Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: An2e    27/12/2015    1 recensioni
"Hyung mi perdoni?"
"Ma tu mi hai spezzato, mi hai ferito in un modo che gli altri non hanno mai fatto."
----
Questa è la mia prima traduzione che posto su efp! L'autore originale "AesteticallyJikook" mi ha dato il consenso e potrete trovare la versione in inglese su Wattpad.
Spero che vi piaccia!
Enjoy!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Jimin POV

"Ragazzi, cosa volete fare domani che è il nostro giorno libero?" ci chiese J-Hope.

"Io voglio passare l'intera giornata con Jungkookie!!" andai ad abbracciare Jungkook, ma lui mi spinse via.

"Io voglio stare con Jin hyung."

Andai solo nella mia camera condivisa con Jungkook. A quanto pare non gli piaccio per niente.

Forse gli piace Jin hyung? Dovrei smettere di amarlo? Improvvisamente lui entrò. Io giocavo sul mio telefono. Lui venne e si sedette sul bordo del mio letto.

"Wae?Cosa vuoi?"

"Guardami hyung, io non ti amo come tu ami me. Io ti amo solo come fratello e membro. Quindi, per favore, smettila di amarmi e di starmi appiccicato. Non mi piace!"

"Ok."

"Davvero?! Grazie!"

Lui se ne andò a fare la doccia.

Okay Park Jimin smettila di amare Jungkook. Non piangere, non angosciarti, tu sei forte.Jungkook non mi ricambierà mai perciò dimenticati di lui. Amalo solo come un membro del team. Si, smettila di amarlo.

Jungkook POV

La mattina successiva, qualcuno mi svegliò, pensai fosse Jimin, ma quando aprii gli occhi mi accorsi che era Jin. Huh? Dov'è Jimin? Di solito mi svegliava lui...

"Alzati e vai a fare la colazione. E, a proposito, Jimin non ti ama più quindi smetterà di starti attorno tutto il tempo" disse Jin quando lasciò la stanza.

Cosa ha detto lo hyung? Mi alzai, andaì fuori e vidi Jimin e V mangiare insieme. I sentimenti del dolore e della gelosia iniziarono a formarsi dentro di me. Cos'è questa sensazione? Aspetta, perchè sono geloso? Perchè mi fale vederli insieme? No, Jimin non mi piace! No.

Mangiai la mia colazione in silenzio. Jimin non mi notò neanche. Nemmeno uno suo sguardo cadde su di me. Lui dovrebbe essere colui che mi dice sempre "Ciao" o "Buongiorno". Uggh... Mangiai la mia colazione in fretta e mi adagiai sul divano per vedere la TV, o meglio, per vedere V e Jimin guardare un film abbracciandosi. Io vorrei essere V! No, aspetta cosa sto dicendo? Andai nella mia stanza e giocai sul telefono.

 

POV Jimin

Decisi di diventare più amichevole con V. Non ho speso molto tempo con lui da quando ero innamorato unicamente di Jungkook.

Noi siamo i 95 liners dopo tutto. Vidi Jungkook uscire dalla nostra stanza e mangiare la colazione. Non l'ho neanche guardato. Ho bisogno di dimenticarlo. Dopo la colazione mi accoccolai a V per guardare un film.

POV V

Finalmente passai del tempo con Jimin. Ora che non gli piace più Jungkook, possiamo essere qualcosa di più. Amo Jimin, ma lui non lo sa. E' doloroso vedere Jimin sempre intorno a Jungkook ogni volta, ma questo è il passato. Ora io posso stare con Jimin.

"Vado a prendere il telefono per un momento" disse Jimin.

Feci un piccolo cenno con il capo e lui andò nella sua stanza per prendere il telefono.

POV Jungkook

La porta si aprì. Jimin entrò e prese il suo telefono. Camminò verso la porta.

"Hyu-"

Lui aveva ormai chiuso la porta. Volevo chiedergli perchè non mi ha detto niente oggi. E' per ciò che gli ho detto? Di smettere di amarmi? Sono triste per il fatto che Jimin non mi parli? Mi mancano i suo sorrisi e i suoi buongiono.

Apetta, mi sto innamorando? Cancellai quei pensieri e continuai a giocare con il telefono.

POV V

"Jiminnie, voglio il gelato" dissi in modo dolce a Jimin

" Vuoi andare alla gelateria più vicina? disse sorridendomi

"Siii."

"Arasseo kaja."

Avvertimmo Jin che saremmo andati a comprare un gelato e andammo via. Arrivammo al negozio e comprammo il gelato con gli stessi gusti e ritornammo verso il dormitorio.

"Il tempo è veramente bello" disse Jimin mentre stava mangiando.

"Yeah"

"Aish come mangi il gelato, alieno?

Mi pulì l'angolo della labbra dove c'erano i resti del gelato. Sentii le guance bruciare e colorarsi in un rosa pallido. Abbassai lo sguardo per non fargli vedere il rossore. Improvvisamente mi mentre la mano.

"Yaah jimin hyung si preoccuperà se rimaniamo per così tanto tempo."

Sentii le mie guance passare ad un rosso vivace e io non volli guardarlo per l'imbarazzo. Ci dirigemmo verso il dormitorio tenendo le mani legate per il tutto il tragitto.

Jungkook POV

Andai via perchè volevo guardare la TV con Jimin ma lui non c'era. Jin hyung stava guardando la TV. Mi sedetti vicino a lui.

"Dove sono Jimin e V?"

"Sono andati a comprare un gelato"

"Insieme?!"

"Già"

Sono usciti? Insieme? Argh. Improvvisamente la porta si aprì, V e Jimin entrarono tenendosi per mano e mangiando il loro gelato.

"Yahh cosa state facendo con le mani?" chiese Jin alzando un sopracciglio.

"Niente..." rispose V. Andarono a guardare la TV continuando ad abbracciarsi. Uggh. Non posso sopportare questo schifo. Ritornai in camera. Argh! Perchè sono geloso? Urlai tutta la mia frustrazione sul mio cuscino. Mi sto davvero innamorando di Jimin?

 

NOTE AUTORE

Secondo capitolo conclusoo :) Spero vi piaccia! Per piacere recensite, così potrò vedere se sto migliorando o peggiorando! I consigli sono ben accetti!

Grazie per aver letto fino alla fine, per me è un traguardo :3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: An2e