Anime & Manga > Full Metal Panic
Ricorda la storia  |      
Autore: Sokew86    09/03/2009    3 recensioni
Quando si scrive si ci sente più liberi di esprimere le proprie emozioni:il dubbio,la rabbia,la maliconia si possono esprimere senza turbare nessuno o ferirlo ed è proprio questo che cercherà di fare questo personaggio...
Genere: Triste, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurz Weber
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Letter

LETTER

ATTENZIONE QUESTA FF CONTIENE SPOILER DEL ROMANZO:Tsuzuku On My Own CHE CORRISPONDE CIRCA AL 4 E 5 VOLUME DI SIGMA

Cavolo,non ho proprio idea di come incominciare questa lettera che tra altro è cosi inutile visto che non te la potrò mai spedire.
Non ho idea di dove sei o di cosa stai facendo e soprattutto se sei vivo o morto.
La mia unica certezza è che tu non sei qui,assolutamente sconvolgente,davvero,non hai idea di come dia strano non averti qui a portata di mano per prenderti in giro.
Ok,cambiamo argomento .Ti ricordi di quella volta che ti ordinai di farti un esame di coscienza?Ero convito che ti serviva per maturare.
In fondo ho sempre pensato che questo fosse il mio compito,quello di farti maturare piano piano … ma tu sei maturato di colpo da solo ,appena ti sei reso conto di avere un tuo cervello … il bello che hai deciso di usarla!

Ora basta. Non capisco c***o perché sono così nervoso,sto parlando con uomo e come tale ti parlerò.
Razza di str***o!Ma che ca**o combini!Tu il soldato perfettino della Mithril hai abbandonato tutto e tutti per una donna!!!
Una donna.
Un paio di anni fa non le avresti neanche degnate di uno sguardo le donne,per questo atteggiamento ti sei guadagnato appellativo come eunuco e simili!
La piccola Kana ti ha dato alla testa?!
Ma perché fot***o figlio di pu****a non mi hai mai detto niente?!
Per questa tua mancanza di sincerità la pagherai,sappilo sono inc*****o nero e se ti ho sotto mano,il tuo c**o giallo diventa nero!
… Mi sono sfogato e per cui almeno qualcosa di carino te lo scriverò in questa lettera:Ti voglio bene Sousuke.
Comunque ricordati Uomo perennemente imbronciato che,se vuoi essere perdonato ti ordino di ritrovare la tua donna(kaname) e di darti da fare con lei! E’il tuo superiore che te lo ordina!
Ok termino questa lettera …
Kurz Weber.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86