Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    09/03/2009    0 recensioni
(Twin Princess) A dieci anni dalla fine dell'anime, tutto sembra essere risolto per il mondo di Wonder. Ma un amore non ricambiato e mai sedato potrebbe essere l'inizio di un nuovo pericolo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non mi dilungherò inutilmente con le chiacchiere…solo una piccola precisazione.

Lo spoiler sotto cui ho messo la ff riguarda un personaggio all'interno della ff: verrà rivelato cosa succederà nella serie trasmessa a questo personaggio.

Quindi, se non volete rovinarvi la sorpresa (nemmeno io ho voluto leggere proprio tutto quello che accade, voglio tenermi un po' di sorpresa) mi dispiace ma dovrete abbandonare la lettura.

Dopo questo vi lascio alla lettura del capitolo.

 

 

-¤- 2 -¤-

 

-Da quando ha sposato quel disastro di Fine, anche Shade è diventato un pessimo ospite- commentò Altessa, che in quegli anni non aveva perso la sua ben poco principesca arroganza. Milky si morse la lingua, resistendo alla tentazione di risponderle a tono: non valeva la pena di abbassarsi al livello dell'erede al trono del Regno dei Gioielli. E suo fratello non doveva essere lontano: una volta recuperata Fine, non avrebbe perso altro tempo. Sempre che non si fosse fermato anche lui a chiedere un responso alla "primavera"… Come se quei due ne avessero bisogno: in tutti i sette regni non c'erano due persone più innamorate di loro. Le stelle non potevano che confermare quello che già tutti sapevano.

-Ed ecco a voi i sovrani del Regno della Luna… Il re Shade e la regina Fine- annunciò il mastro di corte, mentre le tende venivano scostate, svelando i padroni di casa. La principessina tirò un sospiro di sollievo: non avrebbe retto ancora altri minuti…

Eppure…parevano strani…inquieti… Che gli astri avessero riservato loro brutte notizie?

In quel caso le stelle dovevano ripensarci, perché sicuramente si erano sbagliate: niente poteva andare storto…dal fidanzamento di Shade pareva che il loro regno fosse rinato. Era impossibile che un'ombra oscurasse la loro felicità.

-Benvenuti a tutti, amici e scusateci per il ritardo. Siamo qui stasera per festeggiare i dieci anni di pace che la Benedizione del Sole ci ha concesso- disse il re. –Divertitevi e che si dia inizio alle danze.

Porgendo il braccio alla compagna, la guidò al centro della sala, danzando insieme a lei: Fine era talmente preoccupata  e distante, da non pestargli nemmeno i piedi, cosa che faceva regolarmente quando si concentrava sul ballo. Shade la strinse di più a sé, sussurrandole:

-Stanno già controllando, ma non sembrano esserci anomalie.

-Noi lo abbiamo visto, non ce lo siamo immaginati- replicò la rossa, posando la testa sulla sua spalla. –Ho paura, Shade…

-Non permetterò che accada qualcosa, stai tranquilla- le promise, separandosi con un inchino. –Non dopo che sei riuscita a non pestarmi i piedi.

Malgrado tutto, Fine trovò la forza di sorridergli, inchinandosi a sua volta e recandosi poi a salutare gli ospiti, prima fra tutte la sua gemella.

-Fine!

-Rein!

Si gettarono l'una fra le braccia dell'altra, entusiaste: erano diversi mesi che non si incontravano a causa dei mille impegni che le avevano sommerse, una come regina e l'altra per il matrimonio. Ma anche Rein, come Milky, aveva notato nella sorella un turbamento, abilmente celato dietro il sorriso di circostanza che l'etichetta le imponeva di assumere.

-Cosa c'è, sorellina?- le domandò diretta, studiandola attentamente. –Se devi dirmi che sarò zia, fallo con un salto di gioia.

-No, no…figurati- si affrettò a smentire Fine. In una corte bastava una parola e nel giro di un giorno l'intero regno avrebbe pensato che fosse incinta come minimo di cinque figli. –Io e Shade non siamo ancora pronti ad accrescere la famiglia.

-Bhe, è un vero peccato. Sarebbe stato bello annunciarlo insieme alle mie nozze. E allora cosa non va? Sai che non puoi mentirmi…

-Una sciocchezza…non badarci…- minimizzò la coetanea. –Piuttosto…come stanno mamma e papà? E Camelot? E Poomo?

-Una domanda alla volta, sorellina. I nostri genitori stanno bene e ti mandano i loro saluti, rinnovandoti l'invito ad andare a trovarli: hanno voglia di rivedere te e Shade…veramente papà un po' meno riguardo a Shade…- si corresse la principessa. –Camelot aspetta che una di noi diventi mamma per poter educare altre principesse… E Poomo…

-Ciao, Fine!- esclamò il folletto, sbucando all'improvviso.

-…lui è qui.

-Poomo! Questa sì che è una sorpresa!

-Dovevo controllare se le mie principesse disastrose fossero migliorate.

-Per questo posso risponderti io: no, sono ancora le stesse, almeno per quanto riguarda Fine- ribatté Shade, raggiungendo la sposa. –Benvenuta, Rein.

-Ciao, Shade.

-Sei venuta da sola?

-No, Bright è qui in giro…cerca di mettere pace tra Altessa e il resto del mondo.

-Se ci riuscisse sarebbe l'eroe di Wonder.

-Senza alcun dubbio, ma credo sia una battaglia da cui è uscito sconfitto- replicò la sorella, vedendolo arrivare. Fine notò con gioia i suoi occhi illuminarsi, proprio come quand'erano bambine.

Il principe Bright aveva mantenuto l'indiscusso fascino e atteggiamento che lo avevano reso il super idolo dei sogni di tutte le principesse. O almeno, di quasi tutte: Fine aveva sempre preferito la concretezza e la capacità d'azione di Eclipse…di Shade, come aveva scoperto in seguito.

E proprio per questo Bright era caduto vittima del Cristallo Oscuro: la gelosia aveva offuscato il suo animo nobile e giusto, portandolo a combinare un mare di pasticci. Dopo quella brutta avventura, era diventato ancora più attento al mantenimento della pace, al risolvere i contrasti senza combattere, dando prova d'essere un giovane onesto e retto…che a breve sarebbe diventato il cognato di Fine…il prossimo sovrano del Regno Solare.

-Fine, Shade…una bellissima festa.

-Grazie, Bright. Come è andata con Altessa?

-Un fallimento. Mi scuso per il suo comportamento.

-Ormai ci siamo abituati- lo rincuorò la fidanzata, mentre ricominciavano le danze.

-Posso avere l'onore di un ballo con la padrona di casa?

-Certo- rispose Fine, accettando l'invito. Ma, volgendosi verso Shade, capì con rammarico che la sua ostilità nei confronti di Bright non era svanita con lo scorrere del tempo… Quell'astio era nato dieci anni prima su Tana-Tana, quando si erano trovati faccia a faccia per la prima volta…la frusta aveva schioccato nella foresta dell'incubo…la spada era pronta ad essere sfoderata… Sarebbero arrivati di sicuro al duello se le gemelle non lo avessero impedito, lì come in altre occasioni. Da allora era solo trascorso del tempo: il fatto che lei avesse sposato Shade e Bright si fosse fidanzato con Rein non avevano mutato la reciproca antipatia. La sola differenza era che il suo cavaliere, principe fino al midollo, era più bravo a mascherarlo.

A lato della sala, intanto, Shade stranamente non stava fissando la sua sposa: era Rein l'oggetto della sua attenzione. La ragazza, infatti, osservava il promesso sposo volteggiare con Fine, sul viso un'espressione strana, un misto di gelosia e dolore…come quando si era accorta da bambina che Bright era innamorato della rossa.

-Fine!- esclamò di colpo il principe, restituendo tutti all'immediato presente.

Tra le braccia teneva la fanciulla priva di sensi.

 

 

Eccomi qui!

 

Kahoko: Noi ci siamo già sentite per le ff su "Idaten Jump" vero? Allora, premettiamo che anch'io sono una fan delle FinexShade! Come Eclipse è strabello!! Cosa dire della ff? Ne vedremo delle belle, credimi. Spero di ricevere ancora un tuo commento e un voto positivo, ovviamente. Un bacione!!

 

BlackRose91: Grazie per i complimenti. Spero di continuare a interessarti! Un bacione! Ps: Sto leggendo la tua ff "Amore Eterno" ed è davvero avvincente!

 

Saruwatari_Asuka: Grazie dei complimenti. Anch'io sono una grandissima fan della coppia FinexShade, li trovo troppo belli insieme!! E Bright…sì, sta bene insieme a Rein…ma è la mia cavia prediletta! ^_^ A lui preferisco la sua versione cattiva, con quel povero Boomo che lo sopporta! Sono troppo divertenti. Un bacione!!

 

Vampirosolitario91: Tesoro, è sempre una gioia sentirti! Shade, mi dispiace dirlo, ma per il momento ha preso il posto del grande Kei… Infatti, dopo aver terminato "Lacrime di cristallo" non sono più riuscita a scrivere una ff su Beyblade dall'inizio alla fine. Veramente non so se la colpa vada attribuita allo splendido principe del Regno della Luna o alla delusione provocata dalla 4° serie di bey…-__- In ogni caso, per quanto riguarda quella categoria, sono in una pausa di riflessione. Terminerò la ff in corso, ovviamente, non preoccuparti. Un bacione!

 

Strawberry91: Grazie mille per i complimenti! Spero che la ff continui a piacerti! ^_^ Un bacione!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86