Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: redeagle86    02/02/2009    4 recensioni
(Twin Princess) A dieci anni dalla fine dell'anime, tutto sembra essere risolto per il mondo di Wonder. Ma un amore non ricambiato e mai sedato potrebbe essere l'inizio di un nuovo pericolo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love or Hate

 

Dieci anni sono trascorsi da quando la minaccia dell'indebolimento della Benedizione del Sole è stata scongiurata e niente sempre più oscurare il pianeta Wonder. Ma un amore non ricambiato e mai sedato, potrebbe essere l'inizio di un nuovo pericolo…

 

 

 

 

-¤- 1 -¤-

 

Principi e principesse, re e regine, erano riuniti nel salone luccicante del Palazzo della Luna, tutti impeccabili ed eleganti. La nobiltà di Wonder era stata invitata ad una serata danzante organizzata dai sovrani del Regno della Luna per festeggiare i dieci anni di pace e prosperità che avevano caratterizzato il mondo grazie alla nuova Benedizione del Sole.

Peccato che gli ospiti d'onore non fossero ancora pronti…

-Dov'è la regina?- domandò Shade, stanco di cercarla per tutto il castello.

-Non l'abbiamo trovata, sire. Nel pomeriggio è uscita per andare a vedere la "primavera delle stelle"…forse non è ancora tornata- gli rispose un servitore.

Il giovane sospirò: cos'altro poteva aspettarsi dalla principessa meno principesca nella storia di Wonder? Che diventasse una regina regale? Era impossibile… Sicuramente si era incantata a guardare le stelle, dimenticandosi completamente della festa.

Pochi minuti dopo, quindi, Shade percorreva il deserto in groppa a Regina, deciso a recuperare la sua distratta sposa: aveva dato ordine di intrattenere gli invitati e certo sua sorella Milky si sarebbe data da fare per mascherare quel contrattempo.

 

¤-¤-¤

 

Nel frattempo, ferma ad ammirare la "primavera delle stelle", la sovrana del Regno della Luna non si rendeva assolutamente conto del tempo che trascorreva implacabile e del suo, ormai gigantesco, ritardo. L'ultima volta che era stata lì risaliva alle nozze…aveva il suo principe accanto…avevano osservato insieme le stelle annunciare loro un grande amore…

-Shade…Shade…Shade…- mormorò, sorridendo felice nel notare un astro attraversare la superficie del lago. Era un lieto presagio…un presagio che prese forma alle sue spalle, quando due braccia la cinsero in vita e una voce nota le sussurrò all'orecchio:

-Fine…Fine…Fine…- ricevendo lo stesso responso dalle stelle.

-Shade, cosa ci fai qui?

-Sono venuto a prenderti… C'è un ricevimento a corte…

La giovane si batté una mano sulla fronte: la festa…l'aveva proprio scordata. Il ragazzo scosse la testa con un mezzo sorriso: Fine era ancora la bambina vivace ed energica che aveva salvato Wonder con la gemella Rein, sempre pronta a risolvere ogni problema con buonumore e allegria. A forza di starle vicino, anche Shade era diventato un po' meno restio alla compagnia degli altri, perdendo parte del suo carattere introverso.

-Scusami. Mi sono fermata qua e…

-Lo so. Ora andiamo: Milky non può coprirci in eterno- concluse il re, aiutandola ad alzarsi. –Ti ricordo che dobbiamo aprire le danze.

-Oh, no… Combinerò un disastro…

-Non sarebbe la prima volta- replicò, con aria fintamente rassegnata e sofferente. –I miei piedi conservano ancora memoria del nostro ultimo ballo.

-Sempre spiritoso- borbottò Fine. –Un po' di galateo con il principe Bright non ti farebbe male, Shade.

Improvvisamente il lago mandò una luce rossa e le sue acque divennero cremisi, quasi che le stelle galleggiassero nel sangue.

-Ma cosa…- balbettò lei, stringendosi allo sposo. Non sapeva spiegarselo, ma aveva paura: quello non poteva che essere un cattivo auspicio…

Sotto i loro occhi spaventati, gli astri si mossero e composero i loro nomi…due scritte che oscillavano su quel colore inquietante. Shade avvertì Fine tremare fra le sue braccia e dovette ammettere di condividere la sua inquietudine: cosa significava?

-Shade…cosa vuol dire?

-Non lo so, Fine… Davvero non lo so…- rispose, mentre tutto riprendeva il solito aspetto. Non gli piaceva per niente quello che era accaduto e non serviva essere un veggente per capire che non prometteva nulla di buono. Ma non voleva inquietare ulteriormente la compagna, così la allontanò, tentando di rassicurarla. –Probabilmente è solo una sciocchezza…appena arriviamo a palazzo farò controllare agli addetti del clima la "primavera"…

Ma il suo tono non era convincente e non sedava i timori della rossa che, una volta in sella a Regina, abbracciò Shade, sentendo così il suo cuore battere più velocemente del normale. Lui per primo non credeva alle parole che aveva pronunciato: conosceva il suo regno e sapeva che la "primavera delle stelle" non aveva mai sbagliato una previsione.

Avevano goduto di dieci anni meravigliosi…erano forse giunti al termine?

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86