Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess U_U    27/12/2015    0 recensioni
La paura non può impedirmi di fare la cosa giusta.
devo andare avanti, non posso farmi abbattere così.
|
mi sacrificherò se questo significa salvare tutti loro, salvare tutti quelli che amo e che mi hanno amato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensavo fosse passata, pensavo di stare meglio, credevo di averla superata, ma niente tornerà come prima.

Pensavo sarebbe stato molto più facile sconfiggerlo, non credevo che molte delle persone che amavo sarebbero morte.

Speravo sarebbe stato solo una battaglia senza troppi morti, ma il destino ha voluto diversamente.

Ricordo il lungo e faticoso viaggio che ci ha portati tutti qui, a cercare di sconfiggere un nemico molto più forte di noi e, praticamente, imbattibile.

Sono partito con i miei due migliori amici che, durante questa terribile e devastante missione alla ricerca degli horcrux, hanno scoperto di amarsi.

Siamo stati messi alla prova, siamo stati separati, abbiamo combattuto e, fortunatamente, ci siamo riuniti.

Siamo arrivati a scuola, dove è iniziata e dove finirà tutto, e abbiamo iniziato a combattere per la nostra libertà.

Sono morti in tanti in queste terribile e lunga notte.

A distanza di qualche ora fa meno male, ma il dolore rimane.

Lo stesso dolore che ho provato alla morte di Sirius, alla morte di Edvige, a quella del professor Moody e a quella del professor Silente.

Una voce sferza l'aria, distraendomi dai miei pensieri, il nemico vuole avere uno scontro diretto con me.

Sarebbe stupido dire che non ho paura, non avere paura di un avversario così forte sarebbe una pazzia.

La paura non può impedirmi di fare ciò che è giusto.

Devo andare avanti, non posso arrendermi così.

Salverò Ginny, Ron, Hermione, la famiglia Weasley e si, anche quello stronzo di Malfoy che, dopotutto, ha sofferto quanto, se non più, noi.

Mi sacrificherò se questo significa salvare tutti loro.

Per salvare chi amo.

Per salvare chi mi ha aiutato ad andare avanti e chi mi ha accolto in famiglia come se ne avessi sempre fatto parte.

Mia mamma, mio padre, Sirius, Lupin e tutti gli altri sono accanto a me, mi aiuteranno e mi proteggeranno.

Sono io ad aver causato tutto questo, ad aver causato la loro morte, ma spero solo che con il mio sacrificio renderò loro onore e li renderò fieri di me.

Trema Voldemort, il ragazzo che è sopravvissuto ti porterà con se all'inferno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero solo sia veloce

Ciao a tutti, ok questa storia è stata tra le più complicate che ho scritto e non sono ancora molto convinta di alcune cose.

Amo amo amo Harry Potter ( sono troppo contenta che è in lavorazione Animali fantastici, dove trovarli) e mi sembrava giusto dare un mio piccolo contributo a questa saga.

Se avete tempo lasciate una recensione per dirmi cosa vi è piaciuto, cosa non, e ,se c'è, cosa mi consigliate di cambiare

un bacio, Princess U_U

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Princess U_U