Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    09/03/2009    4 recensioni
(Twin Princess) Raccolta di drabble sull'anime.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dall'episodio "Indagini al castello", i pensieri di Fine per Shade…

 

 

Cuore innamorato

(Finex Shade)

100 parole

 

Possibile che Shade, quel principe tanto gentile con tutti, sia in realtà Eclipse?

Forse Rein ha ragione…mi sto sbagliando…erano solo coincidenze.

Sono due persone così…così…

Simili…

Sembra una follia, eppure in quest'istante si somigliano davvero.

Quegli occhi blu, fieri e sinceri…

quello sguardo, cupo e misterioso…

non mi posso sbagliare.

Mi è entrato nel cuore dal primo istante…

quel cuore che non ha dubbi e batte proprio come batte per Eclipse…

Un cuore che sa vedere oltre l'apparenza, trovando quello che di buono c'è in un coraggioso mascalzone e l'animo indomito di un principe in apparenza perfetto.

Un cuore innamorato…

 

 

 

 

Kahoko: Anch'io adoro le ShadexFine e soprattutto adoro Eclipse… Di tutto l'anime lui è l'unico vero principe…altro che Bright. Fine è una bambina certo, ma in fondo lei si è fidata di Eclipse fin da subito…e non può stare che con lui. Un bacio!

 

_NaNa_: Ciao, come vedi ne ho aggiunta un'altra. Dimmi la tua! Un bacione!

 

zero2757: Chi mi conosce sa che sono un tipo curioso…posso chiederti come è saltato fuori un nick così particolare? Bhe, per la ff, io sono una fan delle Shade/EclipsexFine…Rein deve stare con Bright, anche se è un po' una piaga di principe… L'unico vero principe della serie è Shade!! Aspetto un tuo commento su questo nuovo delirio! Ps: ShadexBright?! O.O Aiuto…

 

Celian4ever: Bhe, ovviamente tutti ci consoliamo con l'anime per la coppia Rein e Bright. Forse scriverò qualcosa anche su di loro in futuro. Un bacione!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86