Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    27/12/2015    1 recensioni
Sofia e tony sono finalmente felici insiemem, ma ci sono delle questioni che sono rimaste in sospeso.
Jaime e viviana si perdoneranno l'un l'altra?
Leah confesserà i suoi sentimenti a Mike?
Con un po' di coraggio e l'aiuto dei loro amici forse ce la faranno.
{"Seguito alternativo di "Free at last" incentrato sulle sorelle Ortega.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jaime Preciado, Mike Fuentes, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12) Sippin on sunshine

 

Aliya p.o.v.

 

Sono felice che Alan abbia finalmente trovato la ragazza giusta per lui.
Mi piace Fanny, è sempre allegra e sorridente e adoro la sua frangia fucsia: mostra la sua forza di andare avanti da sola, orgogliosa di questo.
Allo stesso tempo è molto dolce con Alan ed è tutto quello di cui ha bisogno dopo a sua ex ragazza che era una stronza totale e lo tradiva.
A un certo punto della festa sento lo sguardo di Fanny su di me, probabilmente al primo impatto è gelosa, ma spero che – dopo che Alan le avrà spiegato tutto – saremo amiche.
Per adesso ho incontrato Sofia, la ragazza di Tony Perry, è gentile ma anche triste, come se qualcosa di davvero brutto le fosse appena accaduto.
Non credo sia giusto che io le chieda cosa le sia successo perché è la prima volta che ci incontriamo.
Dopo la nostra pizza Sofia e Tony se ne vanno e dopo un po’ Alan ci dice che vuole stare con Fanny, così abbiamo un intero pomeriggio libero.
“Cosa facciamo?”
“Io penso che surferò un po’.”
Dico ai ragazzi.
“Possiamo venire con te?
Tu farai surf e noi nuoteremo o cazzeggeremo in spiaggia.”
“Sembra divertente, va bene.
Siete pronti per andare in spiaggia?”
“No, vediamoci qui tra venti minuti.”
Annuiamo tutti e io guido verso casa, mi faccio una doccia, mi rado quello che ha bisogno di essere rasato e indosso un bikini, poi prendo la mia tavola da surf.
Sono la prima ad arrivare così inizio a pulire la tavola, fischiettando “The Phoenix” dei Fall Out Boy. Alcuni ragazzi mi guardano, ma non me ne frega molto fino a quando mi mette le mani sugli occhi: il mio cuore salta un battito.
“Indovina chi è?”
“Austin, sei un idiota! Me la stavo facendo sotto dalla paura.”
Lui ride e  io inizio a ridere a mia volta, la sua risata in qualche modo è contagiosa: nessuno, dopo averla sentita, non può non ridere, è fisicamente impossibile.
“Cosa stavi facendo?”
“Niente, solo pulendo la mia tavola.”
“Bello, sei brava a surfare?”
“Lo vedrai.”
Odio il fatto di essere così timida quando c’è lui attorno, di solito son una ragazza esuberante in grado di chiacchierare con chiunque. Come faccio a dirgli che mi piace se non sono in gradi di parlare normalmente con lui?
Sono solo una stupida!
Mi rimprovero mentalmente, perché sono così scema?
Lui non può rimanere single per tutta la vita per aspettare che io gli confessi i sentimenti che provo per lui.
“Stai bene, Aliya?”
“Sì, perché?”
“Per un attimo non mi sei sembrata molto felice.”
Io arrossisco.
“Oh, non è niente. Sono solo pensieri.”
“Che pensieri?”
“Oh, niente.”
“Ehy…”
“Eccoci qui, ragazzi! Andiamo in spiaggia!”
Potrei uccidere Valentino e i ragazzi per avere interrotto questo momento, non saprò mai cosa Austin volesse dirmi.
“Sì, andiamo.”
Dico piatta e poi prendo la mia tavola da surf. È un pomeriggio caldo e soleggiato, è anche ventoso, quindi dovrebbero esserci le condizioni ideali per surfare.
Andiamo in spiaggia e i ragazzi piantano l’ombrellone e stendono alcuni salviettoni.
“Siete a posto?”
“Sì, ragazza.”
“Ottimo, vado a fare surf, bye.”
Li lascio e vado verso l’oceano, l’acqua è un po’ fredda, ma è okay. Nuoto per un po’ con la mia tavola fino a che vedo una grossa onda.
Nuoto verso di essa e faccio del mio meglio per arrivare in cima, quando finalmente ce la faccio mi sento libera. Ci sono solo il cielo blu e l’oceano.
Cavalco un’altra coppia di onde e poi torno a riva e vedo i ragazzi che mi aspettano.
“Wow! Sei davvero brava!”
Mi dice Aaron.
“Grazie!”
Guardo Austin e sta sorridendo.
“Sei stata perfetta, sembri nata per fare questo.
Perché non lo fai per professione?”
Mi gelo all’improvviso.
“Prima ero una surfista professionista, ma poi un incidente ha rovinato tutto. Non posso più proseguire con la mia carriera agonistica.”
Dico un po’ fredda.
“Oh, scusami, Aliya! Non lo sapevo.”
“Non importa. Vado al bar, qualcuno vuole qualcosa?”
Tutti vogliono dei ghiaccioli, annuisco e vado al bar della spiaggia. Sono un po’ sconvolta, mi ricordo del mio incidente: sono andata a sbattere con la testa contro la tavola durante una gara e ho rischiato di morire. Non è stato bello, i miei genitori mi incitavano a fare surf perché guadagnavo un sacco di soldi, dopo l’incidente si sono quasi dimenticati di avere una figlia.
Sento un rumore di passi dietro di me, è Austin.
“Hey, scusa per prima. Non lo sapevo.”
“Non importa. Davvero.”
“Uhm, okay.”
Lui rimane in silenzio per un po’ mentre il barman ci dà quello che gli abbiamo chiesto, inizia a parlare di nuovo a metà strada dall’ombrellone.
“Aliya, usciresti con me questa sera?”
“Con i ragazzi?”
“No, solo io e te.”
Il mio cuore salta qualche battito.
“Diavolo, sì!”
“Ti piace davvero la mia compagnia.”
Io arrossisco violentemente.
“Sì, mi piace molto.”
“Ottimo.”
Lui sorride di nuovo e mi paralizza come un ragno con la sua preda. Dio, quest’uomo mi farà morire un giorno o l’altro!
Raggiungiamo  i ragazzi e gli diamo i ghiaccioli, poi un silenzio confortevole scende su di noi.
Dopo il ghiacciolo Aaron, Phil e Austin decidono di farsi una nuotata e io vengo lasciata da sola con Tino.
“Cosa succede, Aliya?”
“Un, niente.”
“Non mentire. Prima di andare al bar eri sconvolta e adesso sembri abbastanza felice.”
Io sospiro.
“Ti dirò tutto solo se giurerai di non reagire come una ragazzina isterica o di dire tutto ai ragazzi.”
Mi guarda curioso.
“Ok, lo giuro.”
“Ricordati di non rompere la promessa o io sarò costretta a romperti qualcosa.”
Lui alza le mani.
“Ok, ok. Calmati.”
“Austin mi ha chiesto di uscire con lui questa sera.”
Lui mi abbraccia.
“Sono così felice per te, passa una bella serata.”
“Lo spero… Non so davvero perché me l’abbia chiesto, sono un tale casino…”
“Beh, chiaramente lui non la pensa in questo modo.”
Gli rispondo con un debole sorriso, un po’ preoccupata per la serata.
Cosa succederebbe se scoprisse che mi odia e non volesse più avere niente a che fare con me?

Angolo di Layla

Ringrazio Nico_Ackerman per la recensione a auguro buone feste a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla