Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: DraconisOlmo3022    28/12/2015    4 recensioni
Tratto dalla storia:
Poi 3 anni dopo la morte di mio padre conobbi lui che con i suoi occhi verdi e il suo bellissimo sorriso mi rubò il cuore e l'anima. Eravamo nella stessa classe del primo Superiore. Non ci potevo credere quando il giorno di Halloween del 2010 , 1 mese e mezzo dopo il nostro primo incontro mi disse che si era innamorato di me e ci mettemmo insieme.
Finchè nell'estate di 2 anni fa mi lasciò dicendomi che lo faceva solo per il mio bene. Da quel momento crollai nel buio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta sul mio letto e sto suonando le mie canzoni alla tastiera.
Oggi Lodo ha un appuntamento con Tomas. Spero che vada tutto bene. Lodovica ha sofferto tanto per Xabiani e non voglio che soffra di nuovo.
Devo ammettere però che Mechi e Xabi formano una bellissima coppia. Xabi sembra davvero innamorato di lei. Ieri io e le ragazze siamo andate alla Galindo Records per la band e ci hanno fatto i complimenti. Spero davvero che ci prendano.
Sento che qualcuno bussa alla porta.
“Avanti!” grido io.
La porta si apre e appare il ragazzo più bello del mondo che mi sorride.
Io automaticamente sorrido.
“Che ci fai qua?” chiedo.
“Non posso venire a trovare la mia splendida fidanzata?” dice sorridendo e sedendosi sul letto accanto a me.
Avvicina il suo viso al mio e si avventa sulle mie labbra. Schiudo la bocca per permettere alla sua lingua di entrare. Ci stacchiamo per riprendere fiato.
Comincia a baciarmi il collo. “Jorge ci sono i miei fratelli giù!” dico cercando di mantenere il controllo.
Lui si stacca e alza il viso permettendo che i nostri occhi si incrocino.
“E allora?” chiede lui con un sorrisino malizioso.
“Non mi provocare!” dico io alzandomi dal letto.
Mi giro verso di lui e vedo che fa il labbruccio. Io scoppio a ridere , mi avvicino a lui e gli do un bacio sulle labbra.
“Dovrai un po aspettare!” dico io “Andiamo a fare una passeggiata?”
Lui sorride e annuisce.
Si alza dal letto mi prende per mano e usciamo dalla mia camera.
 
P.O.V. Lodovica.
 
Io e Tomas siamo seduti su una panchina. Sono un po’ nervosa. Non esco con un ragazzo da più di un anno.
“Allora Lodovica raccontami un po’ di te. Oltre alla musica cosa ti piace?” chiede Tomas.
“Mi piace molto fare shopping e stare con i miei amici” rispondo “E tu?”
“Mi piace molto il cinema. Mi piacerebbe provare a fare il regista !” risponde.
“Wow!” rispondo io.
“Già! Fin da bambino la regia mi ha affascinato!” continua lui “Mia madre è attrice e quando ero piccolo la accompagnavo spesso sui set e mi piaceva tanto osservare quello che faceva il regista!”.
“E come mai adesso lavori in un etichetta discografica?” chiedo. Forse sto diventando un po troppo invadente!
“Perché la musica è la mia seconda passione e poi vorrei fare un po di esperienza. Tutto qui!”
Io annuisco e mi metto a guardare il parco però sento i suoi occhi scrutarmi.
“E i tuoi genitori?” chiede.
“Mio padre è avvocato mentre mia madre è casalinga. Prima era una biologa ma per occuparsi di me e mia sorella ha lasciato il lavoro!” rispondo.
“E tua sorella?” chiede curioso.
“E’ anche lei biologa come mia madre. Abbiamo 10 anni di differenza. Lei lavora in Australia a Sydney in un centro specializzato!” dico.
Già Ilaria , la mia sorellona. Quanto mi manca! E’ lei che quando era piccola mi leggeva le fiabe e scacciava i “mostri” dell’armadio. Quanto le voglio bene!.
“Ti manca molto vero?” chiede lui comprensivo.
“Sì ma io ho Tini. Per me lei è come una sorella” dico.
Lui mi sorride e io ricambio.
“Sei bellissima quando sorridi!” dice lui incantandosi a guardarmi.
Io arrossisco. Lo vedo avvicinarsi. Io lo lascio fare.
Le nostre labbra si uniscono in un bacio casto e leggero.
Il mio stomaco fa mille giravolte e il mio cuore sembra voler uscire dalla gabbia toracica.
Si stacca e mi sorride.
“Non ho mai provato mai una sensazione del genere!” dice lui.
Io sorrido automaticamente.
“Nemmeno io!”
Ci alziamo dalla panchina mano nella mano e ci dirigiamo verso la piazza.
 
HOLA! DA QUANTO TEMPO . SCUSATEMI L’IMPERDONABILE RITARDO. MA FINALMENTE HO TROVATO IL TEMPO DI SCRIVERE. A PROPOSITO BUON NATALE (ANCHE SE IN RITARDO :P). ALLORA RIASSUMIAMO IL CAPITOLO.
ABBIAMO UN JORGE PIUTTOSTO PERVERTITO MA DICO IO CALMA UN PO’ GLI ORMONI AHAHA VABBE LASCIAMO STARE E POI ABBIAMO IL BACIO DEI TOMAVICA. AWWW SONO TENERISSIMI EH. NEL PROSSIMO CAPITOLO UN EVENTO COLPIRA’ I NOSTRI JORTINI MA  NIENTE PAURA. TUTTO SI RISOLVERA’ ;). A PROPOSITO AVETE VISTO IL TRAILER DI TINI , LA NUOVA VITA DI VIOLETTA. SONO CONTENTISSIMA. NON VEDO L’ORA CHE ESCA. COMUNQUE DAL TRAILER SEMBRA CHE I LEONETTA SI SEPARERANNO MA I RUMORS SMENTONO QUESTA TEORIA PER FORTUNA. ADDIRITTURA SI DICE CHE CI SARA’ IL MATRIMONIO DI LEON E VILU. SPERIAMO *^*.
ADESSO VI LASCIO IN PACE. ALLA PROSSIMA. UN GROSSO BACIONE. MIRIAM <3
 
P.S. SE VOLETE CHE IO LEGGA UNA VOSTRA STORIA DITEMELO PERCHE’ SONO MOLTO CURIOSA DI LEGGERLE.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DraconisOlmo3022