Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: An2e    28/12/2015    1 recensioni
"Hyung mi perdoni?"
"Ma tu mi hai spezzato, mi hai ferito in un modo che gli altri non hanno mai fatto."
----
Questa è la mia prima traduzione che posto su efp! L'autore originale "AesteticallyJikook" mi ha dato il consenso e potrete trovare la versione in inglese su Wattpad.
Spero che vi piaccia!
Enjoy!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 3

Autore POV

Jimin cercò di ignorare Jungkook queste settimane. Jungkook si diceva sempre che andava tutto bene perchè non provava sentimenti per il suo hyung, ma come sempre si sentiva male quando vedeva V e Jimin insieme.

Ora Jimin e V erano inseparabili.

Se c'era Jimin, c'era anche V. Per questo Jungkook non ha avuto possibilità di parlare con il suo hyung.

La mattina successiva, Bangtan si svegliò presto perchè avevano uno shoot da fare per il loro music video "I Need You", per il nuovo album "In The Mood For Love Pt 1" ed infine per  il loro comeback.

Tutti erano pronti e andarano nel furgone. Si sederono come al solito: Jungkook, Jimin, V; dietro Suga, J-Hope; in mezzo Jin ed, infine, di fronte Rap Monster.

Jimin stava sempre al centro della fila dietro, ma ora scambiò il posto con V così che V fosse al centro.

Non voleva nessun contatto con il maknae.

Jungkook POV

Volevo parare con Jimin hyung ma cambiò posto con V...

Ha perso veramente ogni sentimento nei miei confronti? Bhe, io ero il primo a voler questo.

Vidi V appoggiarsi sulla spalla di Jimin mentre stavano guardando un film sul suo telefono.

Voglio solo dormire per tutto il giorno.

Autore POV

Dopo 20 minuti, arrivarono al palazzo, uscirono dal furgono e si prepararono.

"Okay inizieremo lo shooting tra 5 minuti!" urlò il manager.

Jungkook si stava preparando quando vide Jimin giocare da solo con il suo telefono, anche V si stava preparando, così si sedette vicino a Jimin. Jimin, immediatamente, si alzò, ma fu tirato da Jungkook.

"Jimin perchè mi stai ignorando? Cosa ho fatto di sbagliato?" chiese il maknae.

"Cosa hai fatto? Tu mi spezzato in due. Ora lasciami andare." Jungkook rilasciò la presa, ma aveva l'urgente bisogno di piangere. Realizzò di amare Jimin. Capii che amava la persona chiamata Park Jimin, ma aveva urtato i suoi sentimenti.

Gli aveva spezzato il suo fragile cuore.

Come ho potuto fargli questo? pensò Jungkook.

"Che lo shooting abbia inizio!"

Tutti iniziarono con il lavoro, dopo più di 20 ore finalmente finirono il Music Video.

"Taglia! Okay abbiamo finito. Avete fatto tutti un buon lavoro" disse il produttore.

"Grazie!" i membri del gruppo ringraziarono i componenti dello staff e andarono al dormitorio per riposare.

Dopo alcuni giorno dell'uscita del Music Video, la tabella dei BTS era pieno. Oggi dovevano andare a Sukira Kiss Radio per un programma radio e poi dovevano eseguire una performance al Music Bank. Tutti si erano esercitati molto in queste settimane per la coreografia "I Need You" per compiacere i loro fans.

Si svegliarono e si prepararono per andare a Sukira Kiss. Entrarono nel furgono e si sedettero come al solito. Jungkook era giù di morale dal giorno in cui Jimin pronunciò quelle parole.

Pianse ogni notte ripetendo di aver provocato dolore a Jimin. Il più grande sentiva sempre i pianti nella stanza ma non se ne preoccupò.

Arrivarono al palazzo e si prepararono.

"Okay la disposizione sarà questa: Leader, Jungkook, J-Hope a sinistra; Suga, V, Jimin, Jin a destra" disse il loro manager.

"Jimin siamo seduti insieme!" urlà V.

"Yeah."

" Ah Jimin hai smetto di blaterare sul voler stare sempre vicino a Kookie?" chiese il manager.

"Ne"

"Cos-?"

"I sentimenti cambiano le persone."

"Bha"

"Ani hyung"

Andarono per l'intervista.

"2,3! Bangtan! Annyeonghaseyo Bangtan Sonyeondan ibnida"

"Annyoung Bangtan. Ah questa è la vostra prima volta qui, vero?" chiese il mc

"Eggià" replicò il leader.

"Ok, per piacere, introducete voi stessi"

Dopo l'introduzione il programma continuò. Il mc poi chiese una domanda a Jimin:

" Ah Jimin, si dice che tu adori molto il maknae, è vero? Perchè lo adori?" chiese il mc.

"Non mi piace. Alcune volte è insolente, ma penso perchè è il maknae, è davvero carino." gli rispose Jimin.

"Ah arasseo così non ti piace il manknae?

"Sì."

Dopo l'intervista, arrivarono a Music Bank e si cambiarono gli outfits. Jimin stava sempre giocando intorno gli altri membri, ma quando arrivava Jungkook, rimaneva in silenzio.

Jungkook POV

Per quanto tempo mi ignorerai hyung? Tu non sai quanto mi faccia male. Perdonami. Piango ogni notte per colpa tua.

Mi dispiace davvero tanto hyung, ti amo ma non posso dirtelo perchè stai sempre con V. Lo odio. So che V ama Jimin. Posso capirlo. Non lascerò mai Jimin essere di V. Jimin è mio. Solamente mio.

Autore POV

Dopo aver eseguito la performance, ritornarono alla stanza "make-up" e si cambiarono i vestiti. Jungkook notò Jimin mentre stava seduto da solo.

Lui non sa dove V fosse ma non gliene importava. Decise di parlargli nel dormitorio.

Ritornarono al dormitorio e andarono nella loro stanze. Jimin stava giocando al telefono sul letto. Jungkook venne al suo letto.

"Jimin."

Jimin alzò lo sguardo e vide Jungkook.

"Cosa?"

"Possiamo parlare?"

"Di cosa?"

"Perchè mi stai ignorando? Perchè ora stai sempre con V?"

"Perchè te ne importa? Non volevi questo?

" Jimin I-"

"VA VIA!"

Jungkook se ne andò a letto e chiuse la luce.

Jimin POV

Ti amo ancora Jungkook. Non ho mai smesso di amarti ma tu lo hai voluto e ora mi chiedi perchè sto con V? Cosa c'è di sbagliato in te?

Tu non sai quanto ho sofferto quando mi hai detto di smettere di amarti. Ho sentito i pianti venire dall'altro lato della stanza...

Jungkook POV

Hyung ti amo. Voglio che tu lo sappia. So che mi merito questo dolore, okay? Hai sofferto prima per colpa mia. Hyung per favore perdonami. Ti amo davvero. Davvero!

 

NOTE AUTORE

Terzo capitolooo! Alleluia :)

A quanto pare Jimin non ha ancora capito nulla, ma come biasimarlo? Jungkook, tranquillo, ti aiuterò iooo! (?)

Recensite mi raccomando :3

Alla prossima!

An2e

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: An2e