Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    28/12/2015    2 recensioni
(Aggiornamenti un martedì sì ed uno no)
Cosa sarebbe successo se un normale ragazzo italiano avesse partecipato a TD? È quello che tenterò di spiegarvi con questa serie di FF narrata in prima persona dal sottoscritto.
Si comincia con la prima stagione a Campo Wawanakwa...
Enjoy!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atterrai all'aeroporto di Toronto nelle prime ore del mattino, per poi salire su un bus che mi avrebbe portato a Muskowka.
Il sole era abbastanza caldo, probabilmente al di sopra della media canadese, ed in cielo non c'era una sola nuvola.
 
Dopo due ore circa arrivai a destinazione: davanti a me risplendeva l'acqua turchese di un lago. Ancorato al porticciolo si trovava un piccolo yacht, il cui comandante mi richiamò:-Sei G?
-Si-risposi io (avevo anglosassonizzato il nome)
-Bene, sali qua sopra, perché il conduttore ti sta aspettando!-fece lui-Sono incaricato di portarti alla location di A Tutto Reality: L'isola e, se non lo faccio, non mi daranno lo stipendio...
Salii sull'imbarcazione, appoggiai lo zaino che mi ero portato, e mi sedetti aspettando la partenza, che avvenne immediatamente.
 
Dopo un breve viaggio l'uomo mi scaricò con il mio bagaglio su un molo sgangherato, con un cartello cadente che diceva "Camp Wawanakwa".
Li mi aspettava Chris McLean, il conduttore, un uomo sulla trentina con i capelli lunghi e la barba rasata.
Chris mi salutò, dandomi un cinque e comunicando ad una telecamera:-Il nostro primo concorrente è G, dalla meravigliosa Italia-Ciao Chris-feci io, per poi posizionarmi alla fine del molo in attesa degli altri concorrenti.
 
Dopo di me arrivarono altri 22 ragazzi della mia età, elencati qua sotto in ordine di arrivo (e con un mio personale giudizio di fianco):
 
-Beth: una ragazza molto nerd, sembra molto desiderosa di fare amicizia, ma è un po' fastidiosa
-DJ: un gigante giamaicano/canadese, è molto simpatico e ama gli animali
-Gwen: una gotica scontrosa, però con me è stata molto gentile (per di più è anche carina).
-Geoff: una parola: Musica! È un grande
-Lindsay: è carina e tettona, ma sciocca. Che dire: #escile!
-Heather: è molto carina anche se sembra perfida
-Duncan: un punkettaro, tanta musica e stima anche per lui
-Tyler: atleta imbranato, non sopravviverà a lungo. Ah già, è pure stupido.
-Harold: nerdone, vedi Tyler per la seconda parte
-Trent: un chitarrista, sembra attratto da Gwen (ci sono prima io!)
-Bridgette: una surfista simpatica, "Ma non siamo mica a Malibu" (cit. Duncan)
-Noah: é sarcasticissimo, però anch'io lo sono e quindi punti simpatia anche per lui
-Leshawna: è molto esplosiva e determinata, andrà lontano
-Katie & Sadie: pappa e ciccia, le conosco da due secondi e già mi stanno sui bigoli
-Ezekiel: hai visto un uccello? Siamo all'aperto, idiota!
-Cody: mi assomiglia tantissimo fisicamente (anche se sono un po' più alto e ho i capelli più chiari), siamo già ottimi amici
-Eva: calmati!
-Owen: spero che capiti in squadra con me, perché è bravissimo
-Courtney: carina, ma forse un po' troppo perfettina
-Justin: ha fatto quasi diventare gay Owen! Che egocentrico!
-Izzy: ci divertiremo tanto con lei, è pazzissima
 
Dopo l'arrivo di tutti, Chris disse che dovevamo scattare una foto per il promo, ma mentre la scattavamo il molo cedette e cademmo tutti in acqua: la produzione evidentemente risparmia sui moli.
Dopodiché ci avviammo verso la zona eliminazione, costituita da dei tronchi piantati nella terra, dove Chris formò le squadre:
-le Marmotte Urlanti: Io, Gwen, Trent, Heather, Cody, Lindsay, Beth, Katie, Owen, Leshawna, Justin e Noah
-le Carpe Assasine: Geoff, Bridgette, DJ, Tyler, Sadie, Izzy, Courtney, Duncan, Ezekiel, Eva e Harold
Katie sembrava molto triste del fatto che non era con Sadie, però a me la squadra tutto sommato piaceva.
 
Dopo la formazione delle squadre ci dirigemmo alla mensa, dove un gigantesco uomo pelato e di colore (lo Chef, di nome e di fatto) ci "accolse" urlando e sbraitando come un cane, per poi servirci il cibo.
Era abbastanza ripugnante, però anni e anni di esperimenti culinari della mia sorellina sono serviti a qualcosa, e quindi lo ingoiai senza troppi problemi.
 
Dopo mangiato, Chris ci comunicò che dovevamo metterci il costume da bagno per la nostra prima sfida.
Sentii Dj che diceva a Katie:-È la nostra prima sfida, che sarà mai?-salvo poi ricredersi sulla cima di un monte a strapiombo sul mare alto 300 metri con un sano:-Oh, mer**!
Caro Dj, sono d'accordo con te!
 
La prima sfida consisteva nel tuffarsi in un piccolo cerchio di boe dalla scogliera, perché se non fosse stato centrato c'era il rischio di essere divorati dagli squali d'acqua dolce.
Le Carpe iniziarono per prime: si tuffarono tutti tranne Dj e Courtney (a entrambi fu messo un ridicolo cappello a forma di pollo), però c'è da dire che meriterebbero dei bonus per gli headshot di Tyler ed Ezekiel e per il...ehm...p***eshot di Harold.
Ah già! Katie cambiò squadra con Izzy per stare con la sua BF.
Dopodiché cominciammo noi, in particolare partii io: tutte le puntate del Red Bull Clifff Diving che ho guardato sono servite a qualcosa, quindi mi esibii in un tuffo triplo carpiato con capriola all'indietro che centrò il bersaglio.
Una barca poi mi venne a prelevare.
Uno a uno ci tuffammo tutti tranne Beth (che subì la stessa sorte di Courtney e Dj), perciò vincemmo la sfida.
 
La parte successiva della sfida era costruire una vasca idromassaggio con del materiale che si trovava in alcune casse che dovevano essere trasportate per la spiaggia.
Alla fine della più breve seconda sfida la nostra vasca idromassaggio era favolosa, mentre quello delle Carpe era un aborto messo insieme con lo scotch.
Capii subito che non avrebbero avuto speranze, infatti Chris ci proclamò vincitori dell'episodio: il nostro premio consisteva nel goderci la vasca idromassaggio per tutta la nostra permanenza sull'isola!
Le Carpe invece dovevano buttare fuori qualcuno.
 
Fu eliminato Ezekiel, perché al refettorio si era lasciato sfuggire delle frasi sessiste che avevano fatto arrabbiare le ragazze della sua squadra.
 
Mentre le Carpe svolgevano la cerimonia di eliminazione, io ed i miei compagni ci godevamo la vasca idromassaggio.
La festa fu resa migliore anche da un altro fattore: avevo portato con me molta autentica pizza italiana (fatta da me) per sentire di meno la nostalgia di casa.
I miei compagni furono quasi tutti d'accordo sul fatto che fossi un ottimo cuoco.
Gli unici a non farmi i complimenti furono Justin (troppo assuefatto da se stesso) e Beth (troppo assuefatta da Justin).
Comunque la serata fu un successo, la vasca era meravigliosa e si respirava odore di vittoria da ogni parte.
 
Infine ci scambiammo i numeri di telefono ed i contatti WhatsApp (potevamo portare i cellulari, contrariamente a ciò che si vede), e creammo un gruppo: "Marmotte Urlanti is the🔝😎"
Che dire? Come prima giornata fu ottima!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry