Film > Brokeback Mountain
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    28/12/2015    2 recensioni
Semplicemente Jack ed Ennis.
Il loro amore, i segreti e le bugie, i sorrisi e le lacrime, tutto ciò che li ha uniti e che, malgrado il tempo trascorso, non li ha mai divisi.
Il tutto racchiuso in 100 drabble.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ennis Del Mar, Jack Twist
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero parole: 107
Prompt: ABBRACCIO
Genere: Romantico, Fluff


 


A volte Jack riusciva a sentire il profumo di Ennis sulle lenzuola.

Era strano, in effetti: gli unici luoghi in cui venivano consumati i loro atti carnali erano stanze di motel e tende sdrucite, eppure Jack riusciva a percepire l'odore di Ennis ovunque, come se aleggiasse nell'aria.

Era come una droga: più a lungo cercava di dimenticarlo e di scacciarlo dai propri pensieri, più il desiderio di lui aumentava.

Un giorno o l'altro, pensava, avrebbe finito col farlo impazzire.

E fino ad allora, avrebbe continuato a crogiolarsi in quel profumo inebriante, immaginando di poter stringere dolcemente il corpo di Ennis fra le braccia.







N.d.A: Chiedo scusa per il ritardo, le festività mi hanno tenuto molto più impegnata di quanto pensassi... Prometto che cercherò di rendere le pubblicazioni un po' più frequenti, in futuro. :)

Un abbraccio a tutti <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Brokeback Mountain / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte