Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Arya    28/12/2015    1 recensioni
Yo!.
É la mia prima Ff e spero che la storia possa essere di vostro gradimento
~~
Ero -e sono tutt'ora - stanca di vedere sempre la solita Lucy indifesa che ha sempre bisogno di essere salvata, in questa storia cerco di interpretare una nuova Lucy.
Una Lucy più forte e combattiva.
Quindi spero che la storia possa essere di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella mia mente avevo solamente le visioni del precedente scontro, della mia ferita… dei miei compagni leggermente feriti, della mia ferita all`addome…
Della paura di morire, della mia debolezza.
Una frase riecheggio’ nel buio della mia mente, forse chissa’ quella era l`aldila’, “Sei Debole”.
Aprii gli occhi, ero in una stanza Bianca , Natsu, Gray, Erza perfino Happy che scrivevano sul muro “Sei debole”.
A quella visione  gli occhi mi si inumidirono.
Mi avvicinai a Natsu e gli chiesi : -Perche’ dite cosi’, ho fatto del mio meglio… Perfavore, basta, BASTA!-
Tutti e Quattro mi guardavano, dietro di loro I miei spiriti stellar anche loro scrivevano sul muro la rispettiva frase : “Sei debole”.
Le mie guancie vennero subito inundate dalle lacrime come se fosse un fiume in piena.
Ma ad un tratto una voce esterna attiro’ la mia attenzione…
Era Happy che piangeva, mi chiedeva di svegliarmi.. “Quindi questo e’ solo un sogno…”
Ad un tratto I miei occhi si sbarrarono e difronte a me vidi Gray, Erza ed Happy in lacrime..
-Sono morta..?- Chiesi con un fil di voce mentre mi massaggiavo gli occhi , infastiditi dalla luce della finestra , con le dita.
-Fortunatamente no..-  era stato Gray a parlare, aveva anche lui una faccia schernita e ricurva in una smorfia di dolore, come se  non si sarebbero aspettati il mio risveglio.
-Natsu..?- Chiesi  non vedendolo li con me nella stanza.
-E’ di la, sul bancone ad aspettare, non ce la faceva a vederti ridotta cosi’- Erza rispose con un groppo alla gola..
-Giusto… avevo una brutta ferita-  Mi appresto  ad abbassare lo sguardo verso l`addome quando mi afferrano per le spalle e mi ributtano giu’ sul lettino.
-Erza.. Gray.. cosa fate?!-
-Non guardare- Dissero tenendomi ancora per le spalle al letto.
-Non preoccupatevi..-  Dissi spostandogli le mani.
L`enorme buco era remarginato ma una strana chiazza nera aveva colmato il precedente buco..
Decisi  di prendere coraggio e alzarmi dal lettino per dirigermi dai miei amici, da Natsu , quando un capogiro mi fece accasciare allo stipite della porta.
I miei capelli, da che erano di un colore oro vivo, si tramutarono in capelli corvine, simili a quelli di Gray.
I miei occhi cambiarono colore  e diventarono anche essi neri pece.
Mi voltai verso i miei amici che mi guardavano con occhi a dir poco sbalorditi.
Corsi verso il salone principale tenendomi l`addome con una mano nell`intento di affievolire il dolore che provavo nel camminare.
Mi gettai tra le braccia di Natsu, subito pronte a sostenermi.
-Scusatemi..-  Ero consapevole di essere debole, anche il suo subconscio glie lo aveva detto.
-E di cosa.. piuttosto.. cosa ti e’ successo…I-I tuoi capelli…- Natsu come all`intera sala fecero un espressione sbalordita.
-Non lo so , ma non mi interessa adesso, Wendy- Disse rivolgendosi verso la piccolo Dragon Slayer del cielo- Potresti curarmi al meglio ?-
-Certo Lucy-san.- Porto’ le sue mani sul mio addome e rilascio’ magia curative , provocando in me una sensazione di fastidio.. ma non dissi nulla, la lasciai solo fare.
-Va meglio?- Disse con il fiatone, evidentemente aveva speso quasi tutto il suo potere magico.
-Si , Grazie, Wendy- Gli sorrisi mostrando tutta la mia gratitudine.
 Si avvio’ verso le porte d`ingresso della gilda per poi fermarsi e attirare l`attenzione di tutti.
-Sto bene, vedrete , saro’ pronta.- Disse definitivamente chiudendosi le porte alle spalle e dirigendosi verso la Saberthoot.
Natsu mi blocco per un polso tirandomi a se per poi guardarmi dritta negli occhi.
- Dove vuoi andare… che intenzioni hai?-
-Non ti riguardano le mie scelte, ma ora mi dirigo da Rogue della Saberthoot-  Disse Lucy strattonando il polso e liberandosi dalla sua stretta.
- Che ci vai a fare?- Disse con un tono aggressivo.
- Chiedere cosa è questa macchia nera sul mio addome-
Così dicendo Lucy abbandonò Natsu in mezzo alla strada quando arrivò all`ingresso della Saberthoot.
-Sto cercando Rogue Cheney- Si rivolse alla prima persona lì dentro.
Dopo neanche un attimo spunto la figura dell`interessato che mi scrutava da capo a piedi senza capire chi fossi.
-Sono Lucy Heartphilia, di Fairy Tail, ho bisogno del tuo aiuto-
- HoHo, ma cosa abbiamo, una fatina che mi chiede aiuto… se anche fosse perché dovrei aiutarti?-
perché te l`ho chiesto. Avanti, facciamo in fretta, devi  visitarmi le ombre sono il tuo campo-
-E va bene, ma in cambio mi dovrai un favore.. qualunque esso sia, ci stai?-
- E sia-
Lucy entrò al centro della Gilda per poi sedersi sul bancone e alzarsi la maglia scoprendo l`addome ricoperto da una chiazza nera.
Rogue guardò a lungo la chiazza per poi farmi cenno di abbassare la maglia.
cos`è?- Dissi senza un filo di emozione.
-Non potrai mai più toglierla, è un demone sotto forma di Ombra che è entrato nel tuo corpo, ma non prenderà possesso di te se tu non glie lo permetterai, stanotte probabilmente si manifesterà nei tuoi sogni-
-Capisco, altro?- Disse scendendo dal bancone e cominciando a dirigersi verso le porte della Gilda di Saberthoot.
-Nulla, ricorda sei tu che hai il potere su di lui, non lui su di te-
-Riguardo il patto, dimmi che favore vorresti?- Disse mettendo un piedi fuori la gilda.
-Saprai tutto a tempo debito, ti cercherò io- Lucy fece un cenno con il capo di assenso e si diresse verso la propria gilda.
D`ora e in poi avrebbe smesso di essere la piagnucolona debole che non sa badare a se stessa.
Da oggi sarebbe iniziato il suo allenamento intensivo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Arya