Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: livinglifenow    28/12/2015    1 recensioni
Eccolo quel tono freddo e distaccato, questo era lui. Non doveva farsi ingannare da un paio di occhi gentili, lui non era fatto per le persone, era fatto solo per i duelli.
ZaneXOC
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. TELEFONATE.


“Zane ha prenotato da Granny’s per sabato sera.”

Granny’s? Chiese stupita sua madre. Non possiamo permetterci un ristorante del genere.

“Paga lui. Lo sa che non possiamo permettercelo, voleva essere carino.”

E’ già nelle mie grazie. Nikki ridacchiò mentre con un asciugamano si tamponava i capelli bagnati. Dov’è adesso? Le chiese la madre.

“A lavoro, aveva un paio di match stasera. Dovrebbe tornare a momenti.” La ragazza cercò di nascondere la preoccupazione, ogni volta che Zane tornava da dei duelli stava male. Aveva insistito diverse volte per fargli prendere una pausa e, anche se all’inizio il ragazzo non sembrava voler sentire ragioni, lo aveva quasi convinto.

Cosa significa questo tono ansioso? Nikki non cercare di mentire a tua madre.

In quel momento sentì la porta di casa aprirsi. “Mamma è arrivato Zane, ne riparliamo.”

Ok, ma sappi che non mi scappi. Salutalo e ringrazialo. Ci vediamo sabato, ti voglio bene tesoro.

“Anche io mamma.” Rispose riattaccando per poi dirigersi in salotto dal suo ragazzo.

“Come stai?” Gli chiese apprensiva. Aveva già notato la stanchezza dal modo in cui si era accasciato sul divano; solitamente i movimenti di Zane erano eleganti e la sua postura sempre perfetta.

“Bene.” Rispose lui rapido.

“Zane…” Lo rimproverò. La ragazza prese posto di fianco a lui e gli tolse la giacca delicatamente per poi iniziare un massaggio delicato sulle spalle di lui.

“Sei pallido come un fantasma. Dobbiamo fare l’iniezione, lo sai.”

“Sono solo stanco, non fa molto male. Non c’è bisogno.”

Lei sbuffò. “Vuoi stare meglio o no? Certe volte mi sembri un suicida. La dottoressa ha detto ad ogni minimo dolore quindi adesso facciamo questa iniezione e poi dobbiamo parlare di questa cosa dei duelli.” Stava iniziando ad arrabbiarsi, non poteva credere che per lui la salute contasse così poco.
Prese il medicinale e una siringa.

“Parliamo prima che tu mi possa pugnalare con quella cosa.” La fermò Zane. “Adesso sei arrabbiata e anche quando vuoi essere dolce non sei proprio la delicatezza personificata.”

Nikki sbuffò. “Allora parlo io. Non puoi mettere sempre queste cose in secondo piano. Stai peggiorando e magari a te non frega niente di morire, ma ci sono persone a cui importa di te, e non sto parlando solo di me. Ogni volta che stai male sto male anche io. Non sopporto di vederti tornare ridotto così da dei duelli, capisco che sono la cosa che ami, ma potresti prenderti semplicemente una pausa. Non ti sto chiedendo di smettere per sempre, ti sto chiedendo di guarire per poi riuscire a fare ciò che ami al 100%”

Sapeva che non sarebbe riuscita a trattenere le lacrime. Zane le prese il viso tra le mani e baciò le sue guance bagnate.

“Io non amo solo i duelli.” Le sussurrò. “E per questo prenderò una pausa, ma non lo farò per me. Lo farò per te.”

Nikki lo abbracciò. “Grazie.” Gli disse con tono dolce. “E ora punturina.” Aggiunse con un sorrisino malefico. Zane le porse il braccio e lei baciò il punto
dove stava per infilare l’ago.

Appena il farmaco entrò in circolo al ragazzo Nikki lo sentì appoggiarsi su di lei per rimanere seduto. Gli tolse i capelli dal viso e lo sostenne finchè i giramenti finirono e lui riuscì a mantenere l’equilibrio.

“Ho sempre sonno dopo le iniezioni.”

“La Forbes ha detto che è normale. Andiamo a letto.” Decretò lei aiutandolo ad alzarsi e a raggiungere la loro camera.
 


I due erano sdraiati abbracciati, godendosi in silenzio quel momento di intimità quando Nikki si mise seduta di scatto.

“Che c’è?” Le chiese Zane.

“Stavo pensando.” Cominciò lei. “Che conoscendoti tuo fratella sarà iper-preoccupato se leggerà la notizia delle tua pausa da qualche parte e, conoscendo i giornalisti, sarà sicuramente in prima pagina. Quindi forse dovresti avvisarlo.” Suggerì.

Zane sospirò. “Lui pensa che io sia un mostro. Non posso telefonargli, fargli credere di avere indietro suo fratello e poi dirgli che sto per morire. Nikki io non ce la faccio.”

Alla ragazza si spezzò il cuore vedendolo così rassegnato. “Primo, non stai per morire; ce la farai soprattutto se avrai delle persone al tuoi fianco e io non
basto. Hai bisogno di tuo fratello. Secondo: non è necessario che lo faccia tu, posso chiamarlo io.” Lui sbarrò gli occhi e poi la baciò inaspettatamente.

“Lo faresti?”

“Non hai capito che farei di tutto per te?”
 

Il giorno dopo all’accademia del duellante..

Syrus e Jaden stavano duellando amichevolmente nella stanza del più piccolo.

“E siamo 2 a 0 per me!” Esultò il moro azzerando i life points dell’amico.

“Non è divertente duellare con te.” Commentò Syrus e fingendosi offeso se ne andò in bagno.

“Syrus?” Lo chiamò Jaden. “Non è che ti sei arrabbiato davvero? Se vuoi ti faccio vincere.”

“Jay, sto andando a fare la pipì.” Rispose ironico l’altro.

Mentre Syrus era in bagno il suo telefonò squillò e Jaden gli urlò di venire a rispondere.

“Pronto?” Rispose lui con il fiatone, senza nemmeno controllare da chi provenisse la chiamata.

Ciao, sei Syrus? Sentì una voce femminile chiedergli.

“Si, tu chi sei?” Jaden intanto lo guardava incuriosito non comprendendo la situazione.

Mi chiamo Nikki. Forse hai letto di me su qualche giornale.

“La ragazza di mio fratello.” Constatò il ragazzo, aveva visto diversi articoli parlare di questa nuova coppia, ma non pensava di essere contattato proprio da lei.

Esatto. Rispose lei con tono allegro. E’ proprio di lui che volevo parlarti.

“La situazione tra me e mio fratello è molto complicata.”

Lo so. Zane mi ha raccontato tutto. Mi ha detto che è stato un pessimo fratello, mi ha detto che si è pentito di tutto ciò che ha fatto a te e ai tuoi amici.

“E’ davvero tornato? Perché non me le sta dicendo lui queste cose?” Le chiese.

Io mi sono innamorata di Zane, non del personaggio che mostra al pubblico. E penso che lo Zane di cui parlo io sia il fratellone che ti manca tanto. La sentì prendere un respiro prima di continuare. Ti ho chiamato io perché Zane è troppo orgoglioso per dirti quello che sto per dirti.

“Cioè?” Iniziava ad avere un brutto presentimento oltre alla gioia di riavere suo fratello.

Tuo fratello ha bisogno di te. Ha passato un brutto periodo, e tu lo sai meglio di me, e adesso deve affrontarne le conseguenze. Ha un problema cardiaco e sta davvero peggiorando, abbiamo provato diversi farmaci, ma nessuno sembra essere davvero efficace. L’ho convinto a lasciare i duelli per un po’ per riposarsi, ma io non sono abbastanza. Syrus, Zane ha bisogno anche di te. Non ti chiedo di perdonarlo, ma ti chiedo di esserci.

Syrus era sconvolto. “Ci sono delle possibilità che…” Non riusciva neanche a pronunciare quella parola. “Che non ce la faccia?”

Non ti dirò una bugia. Ci sono delle possibilità, ma lui è forte e sono certa che vincerà anche questa sfida. Riuscì a sentire come anche la voce di lei fosse spezzata dal pianto. Ci teneva davvero a suo fratello.

“La scuola finisce tra una settimana, non mi perderò molto se non frequento queste lezioni. Vado a parlare col preside e col primo volo sono lì. Fai in modo di venirmi a prendere in aeroporto. E dì pure a Zane che l’ho già perdonato, mi basta riavere il mio fratellone.”

Grazie. Gli disse lei prima di chiudere la chiamata.

Appena riattaccato il telefono Syrus si mise a piangere tra le braccia di Jaden, che pur non comprendendo la situazione sorresse l’amico.

“Zane sta male.” Spiegò allo Slifer tra i singhiozzi.

“Come Zane sta male? Spiegati meglio Syrus.”

Il ragazzo spiegò riassunse velocemente a Jaden quello che gli aveva spiegato Nikki e si precipitò da Sheppard ad avvisarlo della sua partenza imminente.

Jaden avrebbe raccontato agli altri la situazione e, una volta finite le lezioni, anche il resto del gruppo li avrebbe raggiunti a Domino per dare sostegno a
Zane.



Spazio autrice: ECCOCI, altro capitolo e questa volta ho messo anche un po' di sano rapporto fraterno anche se Zane e Syrus non si sono ancora parlati nè visti, questo avverrà nel prossimo capitolo.
RIngrazio TUTTI. Un bacio, C.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: livinglifenow