Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Stenta00    28/12/2015    1 recensioni
Dopo più di 5 ora passate a sgobbare per loro ecco cosa vedo
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chopper, Monkey D. Rufy, Nami, Sanji | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una nottata come le altre… erano le 2.00 di notte e stavo cucinando la colazione per quegli ingordi dei miei compagni (mangiavano talmente tanto che per cucinare qualcosa che placasse il loro appetito soltanto per cinque minuti, occorreva prepararsi ore prima…).
Ero molto stanco questo è vero… ma qualcosa mi trattenne sulla soglia della porta della camera delle ragazze, e non la mia solita curiosità, quella fu vinta dalla mia stanchezza, fu un rumore più specificatamente un gemito… riconoscevo la voce… era Robin,pensavo che stesse facendo un solitario, forse mi avrebbe lasciato darle una mano,stavo per varcare la soglia quando sentii un'altra voce:-Oh sì!- Era Zoro, -Danazione!-pensai, quell'insulso spadaccino aveva conquistato il cuore della fanciulla!
Qualcosa peró cambiò tutto… sentì gemere Rubber,poi Usop e ancora Franky e infine Brook…
Non capivo! Perfino lo scheletro e non me! Cosa avevo che non andava?! Avevo qualche malattia a mia insaputa ?
Decisi di andare dalla renna per farmi dare spiegazioni su un'evuntuale problema che avevo. Andai nel suo studio dato che aveva l'abitudine di studiare per tutta la notte… Entrai e trovai Chopper sì,ma sul pavimento addormentato con accanto Nami!!!!
Non sapevo che alle Gatte piacessero le Renne!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Stenta00