Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Edward91    09/03/2009    1 recensioni
Salve! questa è una EnvyXEd! Ed conoscerà Envy grazie al ballo:Break Dance! ditemi cosa ne pensate!kiss o all
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il ballo, in un'unica strada con l'amore 8

Ciao!!! Non dico niente per scusarmi del ritardo perchè niente potrebbe giustificarlo...però ho scritto un capitolino niente male...hihi...Mi siete mancate/i...

In poco tempo la mia vita è veramente cambiata: Alphonse mi ha convinto ad andare in palestra (Vittoria!^^ NdAl)(Baka...--'NdEd), lì ho conosciuto un ragazzo davvero straordinario, ora è qui in casa mia e ci siamo appena baciati, per la prima volta.

Lui si chiama Envy, è alto e ha una fisico pazzesco. Ha gli occhi ametista, un colore insolito ma che a lui dona moltissimo, i lunghi capelli neri hanno sfumature verdi e sono solitamente tenuti da una fascia.                                                         A parte tutto, è dolce e sensibile, e per essere arrivato a parlare da solo devo essere proprio cotto!

Apre bocca per dire qualcosa, ma il suo stomaco parla prima di lui brontolando sonoramente. Mi sfugge una breve risata e lui mi fa la lingua, gli faccio segno di seguirmi in cucina.

- Ho una brioche ancora tiepida, se ti fa piacere...-

- Grazie, ci vorrebbe proprio...-

Sorridi e io mi sciolgo come un gelato al sole, ci vorrebbe Al che mi raccoglie col cucchiaino.

Gli porgo la brioche in un piattino, mentre lui si siede al tavolo, e mi viene in mente l'umore che avevo neanche un'ora fa: basta la sua presenza.

Così delicata e silenziosa ma capace di scaldarmi il cuore...

- Succo o latte?- domando aprendo il frigo (Mi sono raccolto da solo col cucchiaino!XD NdEd)

- Caffè, se è possibile...- mi rispondi.

- Certo!-

Mi sento felice: questa situazione la sento indescrivibile, piena di quel calore e di quell'affetto che poche volte ho potuto provare.

Mentre preparo il caffè un leggero profumo si diffonde per la casa. Tu mi guardi, non dici nulla e io faccio altrettanto per non rovinare questo momento a dir poco perfetto.

Ma ovviamente sarebbe troppo bello non riuscire a rovinare tutto come al solito. (Tranquillo che va bene così...vedrai -sorriso inquietante- Nda)

Nel tragitto dai fornelli al tavolo, tragitto molto breve, inciampo nel rotolo di scottex, caduto accidentalmente, per terra.

Prima che finisca a terra, Envy mi mette le mani sui fianchi impedendomi così di cadere. Però, mi scivolano le tazzine di mano, andando a macchiare la sua canotta nera.

- Oh, mio Dio! (Chi mi nomina invano? NdArmstrong)Scusami...Accidenti!-

dico guardando il disastro che solo io sono in grado di fare.

- Non ti preoccupare,- dice alzandosi- posso solamente andare a sciacquarmi?- (Come no?! Nda)

Annuisco- il bagno è in fondo al corridoio, io intanto preparo dell'altro caffè.- sorrido imbarazzato.

Mentre metto su dell'altro caffè, sento il rumore dell'acqua e scrollo la testa cercando di non pensare a te e all'acqua insieme!

Passano pochi minuti e sento la porta del bagno aprirsi distraendomi dai miei pensieri. Mi giro e appoggio le tazzine appena in tempo prima di spostare lo sguardo su di te. Se no mi sarebbero cadute di nuovo...

Sei al centro della stanza con la canotta in mano, piccole goccioline perccorrono il tuo petto e io mi sento andare in fiamme mentre un brivido mi percorre la schiena.

Tu sembri aver capito e mi sorridi un po malizioso mentre io divento ancora più rosso.  Così, per nascondere il mio imbarazzo sempre più forte mi giro verso il piano di lavoro, cercando qualcosa da fare.

Prendo in mano una spugnetta e incomincio a passarla sui fornelli che in realtà sono perfettamente puliti. Nonostante ciò il mio corpo non smette di tremare.

Se pur la stanza sia immersa nel silenzio non mi accorgo di te se non quando sento il tuo corpo premere leggero contro il mio. Spalanco gli occhi dallo stupore e il cuore sembra volermi uscire dal petto. (Posizione inequivocabile...hihi Nda)

Le tue mani mi stringono i fianchi e risalgono il mio petto, sospiro non riuscendo a trattenermi. Avverto le tue dita sulle mie labbra in una carezza dolce ma allo stesso tempo provocante prima che mi giri verso di te. Mi perdo nella profondità dei tuoi occhi mentre tu mi baci, di nuovo. Non credo che riuscirò mai a saziarmi dei tuoi baci, del tuo sapore, tutto di te mi è diventato essenziale, vitale.

Hai gli occhi chiusi, ciò dimostra la tua serenità? Pian piano che approfondiamo il bacio chiudo gli occhi e mi stringo più forte a te. Accarezzo il tuo petto e spettino i tuoi capelli cercando di imprimerti nella mia mente.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora cosa ne pensate? Bacioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Edward91