Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    29/12/2015    2 recensioni
Due classi in gita a Venezia, tre insegnanti fuori dall'ordinario e un gruppo di amici piuttosto pazzi e creativi. Questo è ciò che aspetta a Kyuhyun non appena poserà piede nella bellissima Venezia. Ah, e cosa più importante: la sua cotta è in gita con lui!
[KyuSung][EunHae]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Ryeowook, Un po' tutti, Yesung
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Kyu, la colazione è pronta.- mi sussurrò Jongwoon a pochi centimetri dall'orecchio.
Non feci in tempo a rispondere che la porta della stanza sbatté. - Yah! Siete ancora a letto, razza di pelandroni?!- strillò la Diva avanzando a grandi passi verso il mio letto.
- Non posso stare a letto?- mormorai nascondendo la testa sotto al cuscino.
- Sei sicuro?- domandò con voce suadente il professore.
- Ehm...sì?-
- Va bene. L'hai voluto tu.- e detto ciò, tolse con la forza il cuscino dalla mia faccia e si piegò su di me, piazzando un bacio sulla mia fronte.
Jongwoon spalancò gli occhi, Heechul ridacchiò e io..non riuscivo ad articolare nessun suono. Rimasi immobile mentre il professore urlava di prepararsi e scendere a fare colazione, altrimenti avrebbe fatto il bis. Saltai fuori dal letto e mi preparai in fretta e furia. Corremmo a fare colazione mentre sentivo chiaramente ridacchiare Jongwoon. Giunti a tavola, scoppiò a ridere e raccontò la scena ai nostri amici, i quali, a loro volta, scoppiarono a ridermi in faccia.
- Kyu, hai fatto colpo sul prof. di Biologia!- sghignazzò Donghae.
- Almeno è preparato e le cose scientificamente le sa.- puntualizzò Sungmin.
- Sungmin!!!!- strillai, guardandomi ai lati per controllare che nessuno ci stesse ascoltando.
Il tavolo scoppiò di nuovo in una fragorosa risata, facendo sì che tutti si voltassero a guardarci. Arrossii violentemente e andai a riempirmi il piatto di cibo: la giornata sarebbe stata lunga e pesante con questo branco di pazzi e.. e il professor Kim.
Durante la colazione Yesung continuò a guardarmi, per assicurarsi che mangiassi. Non mi sfuggirono gli sguardi soddisfatti del mio “branco”; stavano tramando qualcosa. Avevo paura di scoprirlo.

Dopo colazione ci trovammo tutti nella hall, dove gli insegnanti si assicurarono che ci fossimo tutti prima di uscire dall’albergo e andare a fare il primo giro della città. Io e i miei amici camminavamo in gruppo e ogni tanto capitava che sfregassimo le spalle tra di noi. La cosa strana era che io finivo sempre per sfregare la mano con la mano di Yesung, facendo sì che continuassi ad arrossire e balbettare delle scuse. Ovviamente gli sfioramenti non passarono inosservati al professor Kim, che ad un certo punto si avvicinò a me.
- Allora Kyuhyun, ti piace la gita?- domandò lui posandomi il braccio attorno alle spalle.
- Ehm, certo professor Kim. Ho sempre voluto visitare Piazza San Marco.- mormorai in risposta, cercando di scrollarmi di dosso il suo braccio e avendo come risultato il rafforzamento della sua presa.
- E a te, Jongwoon?- riprese lui, imperterrito. Non mi sfuggì lo sguardo arrabbiato di Yesung.
- Mi piacerebbe ancor di più se certa gente smettesse di fare cose che non dovrebbe fare.- rispose lui freddamente. Detto quello, si allontanò da me e si avvicinò a Wookie e Minnie.
La Diva sghignazzò e si allontanò da me, senza proferire parola. Io rimasi lì, attonito finché Donghae non mi posò una mano sulla spalla e mi fece un sorriso timido.
- Tranquillo, gli passerà.- commentò mentre mi rimetteva in marcia.
Davanti a noi il professor Choi diede uno schiaffo sulla nuca della Diva. - Kim Heechul, smettila di importunare gli studenti.-
- Se tu sei uno triste, non è colpa mia. La vita va vissuta.- ribatté lui.
- Sì ma non provandoci coi tuoi studenti!-
- Cane e gatto, smettetela. Le vostre urla mi fanno venire voglia di mettermi a correre e sapete che non mi piace.- fece notare Kangin.
- Ma sei l'insegnante di educazione fisica!- strillarono insieme gli altri due professori.
- Che io lo sia e che non mi piaccia correre sono due cose distinte. E comunque, fatevi gli affari vostri.-
Tutti scoppiammo a ridere: sapevamo che a Kangin non piaceva correre, nonostante fosse insegnante di ginnastica e insistesse in farci correre.
 
A metà giornata la temperatura si alzò quindi uno ad uno cominciammo a toglierci la felpa. Stavo guardando nella direzione di Wookie e deglutì più volte: Jongwoon aveva una maglia nera aderente con lo scollo a v. Questo ragazzo mi avrebbe fatto impazzire. Ad un certo punto si versò dell'acqua sulla testa e pensai che stesse guardando me, anche se non potevo esserne sicuro visto che aveva gli occhiali da sole. Delle gocce gli scesero lungo il collo e pensai che fosse la persona più sensuale che io avessi mai visto. Lui sorrise maliziosamente e si voltò a parlare con Wookie.
Stranamente la giornata proseguì senza intoppi e senza distrazioni (tipo Yesung che faceva qualcosa di strano) e la sera ci ritrovammo nel ristorante dell'albergo molto stanchi. Dopo cena, siccome eravamo esausti, la maggior parte di noi andò a letto.
- Jongwoon e Kyuhyun, venite qui.- ci chiamò il professor Choi.
- Sì signore?- chiedemmo in coro.
- Mi è stato detto che avete rotto un vaso.-
- Cosa???- strillai io.
- Chi l'ha detto?- domandò invece Yesung.
- Delle fonti sicure. Comunque ne ho parlato con gli altri due insegnanti e abbiamo deciso la punizione.- disse lui, mettendo a tacere qualunque replica con lo sguardo soltanto.
- E sarebbe?- chiesi spazientito.
- Indossate una tuta e fatevi trovare qui nella hall tra cinque minuti.-
Io e Yesung, riluttanti, andammo in camera e indossammo entrambi un pantaloncino e una maglia. Ma Yesung aveva solo vestiti aderenti??? Cavolo, rischiavo di perdere tanto sangue solo a guardarlo.
Scendemmo alla hall, dove Kangin ci annunciò che dietro l'albergo c'era una palestra dove avremmo dovuto correre per dieci minuti. Sbuffammo e andammo in palestra, dove ci aspettavano Wookie e Donghae.
- Vi dobbiamo tenere d'occhio noi.- disse Donghae sedendosi vicino alla porta.
Wookie annuì e anche lui si sedette a terra. Io e Yesung cominciammo a correre e per dieci minuti ci dimenticammo di dove fossimo, fino a quando l'allarme del mio orologio non mi avvisò che i dieci minuti erano finiti. Rallentammo l'andatura e ci sdraiammo a terra per riprendere a respirare normalmente. Alzai un attimo la testa per chiedere a Donghae dell'acqua ma di lui e Wookie non c'era neanche l'ombra. Mi voltai verso Yesung e… perché doveva stare sdraiato e ansante vicino a me?? Mi veniva voglia di piangere per la frustrazione. E non mi sfuggì il sorrisino che cercò subito di camuffare dopo aver notato che lo stavo fissando. Si inumidì le labbra e io seguì ogni suo movimento, trattenendomi dal saltargli addosso, fino a quando sentimmo la porta aprirsi.
- Potete andare a dormire, ora.- annunciò Donghae sorridendo. Chissà perché avevo l'impressione che se ne fossero andati apposta e che sapevano che avrei faticato ad addormentarmi quella notte.
Yesung sospirò e si alzò in fretta dal pavimento, senza più il fiatone e fresco come se non avesse corso. Questo mi spiazzò, perché fino a prima che tornassero i due piantagrane lui era steso a terra ansante. Mi tirai su anche io e tornammo tutti insieme alle rispettive stanze.
Giunti in camera, Yesung non aprì bocca, si andò a docciare e finita questa, si avvicinò al suo letto completamente vestito. Piuttosto giù di morale, andai a docciarmi anche io - con l'acqua gelata! - e quando uscii dal bagno, lui era già sotto le lenzuola.
Mi sdraiai anche io e sperai con tutto me stesso che, almeno il giorno dopo, il “branco” mi lasciasse in pace e non mi torturasse come aveva fatto oggi.


N.d.A: Vi ringrazio per la lettura. E colgo anche l'occasione per augurarvi un buon anno!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe