Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Amu chan    29/12/2015    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se il manga non fosse finito? E se i Guardiani, dopo "Shugo Chara! Encore" incontrassero una misteriosa ragazza proveniente dalla Via delle Stelle? La giovane trascinerà i nostri eroi in un' avventura che cambierà le loro vite lasciando un segno indelebile... Buona lettura! ;-)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hoshimi POV : 
Ero ancora sconvolta. Avevo trovato un Uovo del Cuore nel mio letto! Lo osservai: era bianco come il latte, decorato con rose multicolori. Inoltre, scintillava come una stella. Cercai di riprendermi: del resto, era una cosa "normale" che i desideri dessero vita alle Uova!
Comunque, dopo un po' arrivò Amu, seguita dai suoi Shugo Chara: lei era spettinata e gli occhi le si chiudevano, stessa cosa per Suu, Dia, Ran e Miki. Era evidente che si erano appena alzate. Io sorrisi, vedendola così, ma lei chiese, assonnata: "Hoshimi... Hai gridato, cos'è successo? Ti senti male?" Io, allora, ancora un po' scossa,le feci vedere l'Uovo, dicendo: "A-Amu. .. Ho tr-trovato un Uovo d-del Cuore nel letto!" A quelle parole, Ran si scosse di colpo: "Che belloooooo! Avremo una nuova amica!" Esclamò tutta contenta, agitando i pon-pon rosa. Miki aggiunse: " Non vedo l'ora che si schiuda!" Suu sorrise, mentre Dia mise una mano sul mio Uovo, sussurrando: " Quest'uovo è... Particolare..." Amu, che si era svegliata del tutto, chiese: " Cosa vuoi dire, Dia?" Lei rispose: " L'Uovo emana una grande forza... Lo Shugo Chara al suo interno dev'essere molto potente." Io ero sbalordita, ma poi mi scossi e cambiai discorso: "Andiamo a fare colazione?" Amu annuì e mi portò in cucina. Mentre mangiavamo,  io le chiesi: " Secondo te chi può essere la Nota Musicale?" "Intendi la persona che stai cercando? " "Sì." Lei chiese: "Ma tu sai qualcosa di questa "Nota"?" Io risposi: " So solo che ha una grande energia e che la riconosceró soltanto quando la vedrò! Però, quando cerco di localizzare la sua energia, percepisco due forze opposte, come due "presenze", una bianca e una nera." Amu ci rifletté su, poi si illuminò: "Utau!" Io non sapevo chi fosse questa Utau, quindi chiesi: "Chi è?" "È una cantante, sorella di Ikuto. I suoi Shugo Chara, Eru e Iru, sono un angioletto e un diavoletto!" Io ci pensai su e poi dissi: " Potrebbe essere..." A quel punto, Miki sussultó ed esclamò : "Amu, c'è un Uovo X qui vicino!" Amu, allora, sbuffò: "Uffa, un Uovo X di prima mattina!" Ma poi mi disse: " Hoshimi, vuoi venire anche tu?" Io annuii. Amu corse in camera a prendere il Lucchetto Magico, si vestì velocemente e corse fuori casa, seguita da me, che mi ero vestita a mia volta. Gli Shugo Chara ci condussero davanti al cortile di una casa. Un Uovo X fluttuava nell'aria, e la sua aura faceva appassire le piante accanto. L'Uovo si schiuse, facendo nascere uno Shugo Chara X, che si mise a strillare, mentre le piante accanto si afflosciavano sempre più. A quel punto, io esclamai: "Il suo portatore voleva diventare un bravo botanico! Ha perso la fiducia in se stesso dopo che una pianta da lui curata è appassita!" Amu esclamò : "Tu capisci quello che dice?" "Sì! Vivendo nella Culla delle Uova, ho imparato il loro linguaggio!" Risposi, mentre schivavo gli attacchi dello spiritello, che aveva cominciato a lanciare di qua e di là foglie affilatissime. Il Lucchetto Magico sprigionó una luce verde e Amu gridò: "Cuore mio, schiuditi!" Quando la luce svanì, Amu e Suu dissero in coro : "Chara Transformation, Fiore Amuleto! " Si erano Chara trasformate.... Non avevo mai visto una Chara Transformation prima d'ora. Da quanto avevo capito, Suu era entrata nel cuore di Amu, dandole i propri poteri. Ora la ragazza indossava un completo da cameriera verde pistacchio, con la gonna a palloncino. Tra i capelli aveva una crestina con sopra il simbolo di Fiori. Amu disse, con voce dolce come il miele: "Non buttarti giù per un singolo errore!" Lo Shugo Chara X sussultò. Fiore Amuleto continuò: "Tutti possono sbagliare... Prova a fare più attenzione e vedrai che diventerai un grande botanico!" Lo Shugo Chara si calmò. Amu disegnò con le mani la sagoma di un cuore, davanti al Lucchetto. La giovane urlò : "Cuore malvagio, chiuditi!" Una serie di cuori di luce verdi si diresse verso lo Shugo Chara X. "Apri il tuo cuore!" I cuori si ingrandirono, provocando una luce abbagliante. Lo Shugo Chara urlò, mentre la X che aveva in testa si ruppe. A quel punto, potemmo vedere il vero aspetto dello spirito : era vestito da giardiniere, e in testa aveva una margherita. Aveva gli occhi azzurri e i capelli verde prato. Lo Shugo Chara sorrise e sussurrò : " Grazie mille per avermi aiutato... Ora Yuchiro recupererà la fiducia in se stesso! Sono sicuro che diventerà un ottimo botanico... Ciao ciao! " L' Uovo del Cuore, che era verde chiaro con sopra una fantasia di margherite, si chiuse. Il piccolo Uovo spiccó il volo, diretto verso il proprio portatore.
Dopodiché, Fiore Amuleto mormorò: "Zucchero, miele, sciroppo! Inondiamo di zucchero la collera e la malinconia! Girandola di miele! " Da una frusta per dolci si sprigionó un'onda di miele, che avvolse le piante, facendole tornare come prima. Anch'io ne beneficiai : quell'onda dolce avvolse anche me, facendomi sentire al caldo e al sicuro. Quando l'effetto svanì, Suu sciolse la Chara Transformation. A quel punto, Amu esclamò allegra: " Andiamo a fare shopping? Dai, così facciamo anche una passeggiata! " Io accettai, ridendo : tra I capelli di Amu era comparso un cuore rosso, segno che aveva fatto il Chara Change con Ran. Anche se non avevo mai visto eseguire un Chara Change, percepivo l'energia frizzante di Ran. Quando l'effetto svanì, Amu, arrabbiata, urlò : " INSOMMA, RAN! NON PUOI CAMBIARE IL MIO CARATTERE QUANDO TI PARE! " La Shugo Chara rise e poi le fece una linguaccia : " E dai, ammettilo che vuoi andare a fare shopping ! " " Sì, lo ammetto, ma potevi evitare di farmelo dire così! "

Amu POV: Arrivammo nella via dei negozi. Hoshimi era vestita in modo abbastanza appariscente, quindi dava molto nell'occhio e le bambine la indicavano : " Guarda, mamma, una principessa! " Le madri le rimproveravano : " Non indicare! È gente strana! " Ciò mi dava abbastanza fastidio e stavo per ribattere, ma la Cometa mi fermò, sorridendo : " Amu, lascia perdere. Mi basterà cambiare look! Del resto, non posso indossare sempre quest'abito! "
Entrammo in un negozio. Subito dopo, Hoshimi sussultó. Dia le chiese : " Ti senti bene? " Lei rispose : " Il Clown, energia rossa... La Bimba, energia rosa... Sono qui! " Io esclamai : " Il Clown e la Bimba... Forse sono Rima e Yaya! Sono due mie amiche, anche loro membri dei Guardiani. Ma cosa significa " energia rossa ed energia rosa "? " Hoshimi si voltò. I suoi occhi erano inespressivi, mentre la stella che aveva in fronte aveva cambiato colore: era metà rossa e metà rosa chiaro. La Cometa batté le mani e il tempo si fermò, tranne che per me e per lei.

Hoshimi era in trance e fissava il vuoto. A un tratto, si avvicinò a dei camerini. Io le corsi dietro: "Hoshimi, che ti prende?" Lei si girò e disse, con voce fredda: "Rosso e rosa. Due forze simili, ma diverse. Una allegra e forte, l'altra infantile e dolce. Rima Mashiro e Yaya Yuiki. Regina e Asso. Il loro aiuto sarà indispensabile per trovare il Tesoro della Luce." Dai camerini uscirono due ragazze. Io le riconobbi subito: "Rima, Yaya!" "Ciao, Amu!" Mi salutarono. Poi chiesero: "Chi è quella ragazza? E cosa sta succedendo?" "Io sono Hoshimi, la Protettrice delle Uova! Vengo dalla Via delle Stelle e ho viaggiato a lungo alla vostra ricerca, Bimba e Clown!" Rispose lei, al mio posto. "Ma che significa?" "Vedi, Clown, ogni Shugo Chara ha un'energia di un certo colore. Il mio compito è quello di trovare quelli che possiedono le Gemme dell'Arcobaleno che, insieme, apriranno ai Guardiani, al Lucchetto, alla Chiave e alla Nota Musicale la strada per il Tesoro della Luce!" Rispose Hoshimi al mio posto. La Cometa indicò Kusukusu, lo Shugo Chara di Rima: "Kusukusu, spirito dall'energia rossa, libera il tuo colore e dai vita alla pietra della felicità!" Kusukusu chiuse gli occhi e si illuminò di rosso. La luce diventò accecante, costringendomi a chiudere gli occhi. Quando potei riaprirli, davanti a Rima era comparso un rubino a forma di goccia. Poi, Hoshimi disse la stessa cosa a Pepe, lo Shugo Chara di Yaya: "Pepe, spirito dall'energia rosa, libera il tuo colore e dai vita alla pietra del Cuore!" Pepe unì le mani, come pregando, e si illuminò di rosa. Come per Kusukusu, la luce divenne accecante e, quando si spense, davanti a Yaya apparve un quarzo rosa a forma di coniglietto.
Rima e Yaya erano basite. "Co-cosa succede?" Hoshimi,che era tornata in sé, spiegò : "Come vi ho detto, il vostro aiuto sarà indispensabile per la missione che i Guardiani dovranno compiere! Ma il resto lo spiegherò stasera: mi hanno invitato al party!" "CHE COSAAAA?" Urlò Rima, furiosa, con due scintille al posto degli occhi. "Calmati, Rima! L'ho invitata io! Ormai siamo amiche, e poi anche lei ha un Uovo del Cuore." A quelle parole, Rima si calmò un po' e disse: "Allora... ci vediamo stasera." "Ciao ciao!" Aggiunse Yaya. Le due se ne andarono, mentre io decisi di riservare le domande a dopo. Hoshimi si batté una mano sulla fronte ed esclamò : " Il tempo!" Schioccò le dita e il tempo ripartì. A quel punto, potemmo concentrarci sullo shopping. Dopo aver guardato di tutto, la mia amica optò per una maglia rosa, un paio di jeans verdi e un paio di scarpe da ginnastica. Pagai io il conto, dato che lei non aveva soldi. A un certo punto, decidemmo di tornare a casa per pranzare. Mentre ci dirigevamo verso casa, io le chiesi: "Una cosa... Quanti anni hai?" "Quattromilacinquecentoventisette." "Eeeeeh? Ma ne dimostri quattordici!" "Lo so, ma dopo aver compiuto quattordici anni ho smesso di invecchiare! Vivendo nella Culla delle Uova, io sono eterna!" Ormai eravamo arrivate a casa mia. Quando entrammo, Hoshimi si offrì di preparare un po' di riso al curry. Io la lasciai fare ma, mentre lei cucinava, sentii un rumore provenire dalla borsa del negozio, dove avevamo messo i suoi vecchi abiti. La chiamai, trafelata: "Hoshimiiiii! Vieni subito!" Lei accorse: " Cosa c'è?" Io, ancora eccitata, esclamai: "Il tuo Uovo del Cuore si sta schiudendo!"

Angolo dell'autrice: Scusate il ritardo! Ho avuto un po' di problemi... tra compiti e cose varie non ho avuto il tempo di postare... Stavolta il capitolo è più lungo, spero che vi piaccia!
Baci Amu chan ♡
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Amu chan