Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: forgottentear    29/12/2015    2 recensioni
Dean Winchester sta passando il periodo più brutto della sua vita. Il suo amico fin dai primi vagiti,Castiel, lo porta a fare un viaggio per aiutarlo a stare meglio. Città dopo città, i due amici si innamoreranno perdutamente.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo i due amici erano in pullman ad attraversare l' Irlanda per recarsi a Galway,sulla costa occidentale. Il paesaggio si succedeva solamente in prati verdi,mille tonalità di verdi,dallo smeraldo al muschio. Castiel guardava dal finestrino sorridendo:anche questa volta Dean si era addormentato sulla sua spalla, e ronfava abbandonato su di lui come un bambino. Il suo russare leggero e il rollio del motore lo fecero appisolare,e anche lui si addormentò con la testa reclinata su quella di Dean. E si svegliò solamente quando un tossicchiare nervoso gli fece aprire gli occhi.."scusate..ragazzi..siamo al capolinea"..l' autista era davanti a loro,il pullman ormai vuoto. Entrambi sollevarono la testa di scatto e si alzarono per prendere le loro valigie. Dean borbottò. "cosa ci facevi con la testa sulla mia?" "come se tu non mi avessi usato come cuscino per tutto il santo viaggio!!"rispose Castiel ridendo. Dean borbottò ancora qualcosa e uscirono dalla stazione degli autobus. Galway era un incantevole cittadina sull oceano, dove si respirava quell 'aria di antico porto di mare. Altrettanto incantevole era il loro bed and breakfast:un cottage direttamente sulla spiaggia, coi vetri colorati, i fiori perfettamente curati a ogni finestra e i muri bianco panna. Nel mostrare loro la camera, la padrona si scusò perché a causa di un disguido l unica camera disponibile era una matrimoniale...entrambi non seppero se sogghignare o brontolare. Il battello per le isole Aran sarebbe partito a breve, si diressero quindi verso il porticciolo di legno molto old style. Inis mor era la piu grande delle tre isolette, e optarono per girarla in bicicletta. I due amici apprezzarono molto il paesaggio estremamente rurale che si apriva ai loro occhi: Una landa di verde e marroncino interrotta solo dal bianco di qualche capretta qua e la,e del muro di mattoni che attraversava tutta l isola. Si punsero le dita per fare una scorpacciata di lamponi enormi e succosi e,nonostante la temperatura frizzante, camminarono sulla sabbia morbidissima facendosi bagnare i piedi dall 'acqua gelida e trasparentissima. Mangiarono pesce freschissimo Nell' unico ristorantino Dell' isola e iniziarono la salita verso il forte in pietra di Dún Aonghasa, costruito in pietra calcarea direttamente sulla scogliera a picco sull oceano. Quando arrivarono in cima il panorama li lasciò senza fiato : Sotto di loro lo strapiombo di rocce e in fondo l 'acqua azzurrissima che si infrangeva in un mare di schiuma e schizzi bianchissimi. Sopra di loro il cielo immenso, i cui colori variavano dal grigio argenteo al bianco perlato all' azzurro pallido, col sole che trionfava dorato da dietro le nuvole. E in mezzo a loro il vento, che scompigliava i boccoli di Castiel e inondava i loro visi del profumo del sale e della terra bagnata. Dean sembrava felice, pensò Cas,vedendo l' amico in equilibrio su un sasso intento a scattare una foto dietro l altra. O almeno,lo sperava."Dio solo sa quanto vorrei saperti sempre cosi sereno amico mio" si disse fra se e se. Quella sera tornarono al b&b tutti infreddoliti e piuttosto stanchi. Dopo la doccia, mangiarono pigramente una pizza in due seduti sul letto guardando la tv, ma si appisolarono subito e quando Castiel si risvegliò all improvviso,era già quasi notte. Butto via il cartone della pizza e scosse piano l' amico."non dirmi che e gia mattina" farfugliò Dean. "no"sussurrò piano Castiel"volevo solo consigliarti di metterti sotto le coperte che fa freschino". Con gli occhi chiusi Dean strisciò sotto le lenzuola,e lo stesso fece cas. Erano sdraiati l 'uno davanti all altro,i loro visi vicini,le loro fronti quasi si toccavano. "buona notte,Dean""buona notte,Cas"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: forgottentear