Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Angie96    29/12/2015    1 recensioni
[Storia partecipante al Contest Natalizio 5+1 indetto dal gruppo FanFiction Anime&Manga – Gruppo Italiano]
Prima di allora, se qualcuno gli avesse detto che un idiota come Naruto lo avrebbe convinto a saltare la scuola, anche solo per un giorno, gli avrebbe riso in faccia: probabilmente, forse, la cosa che più trovava assurda in quel momento era il fatto che avrebbe permesso solo a lui di trascinarlo in qualcosa di così stupido
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1
Prima di allora, se qualcuno gli avesse detto che un idiota come Naruto lo avrebbe convinto a saltare la scuola, anche solo per un giorno, gli avrebbe riso in faccia: probabilmente, forse, la cosa che più trovava assurda in quel momento era il fatto che avrebbe permesso solo a lui di trascinarlo in qualcosa di così stupido.
Sorseggiando del tè caldo dalla tazza che, pochi minuti prima, una cameriera abbastanza impacciata di quel piccolo bar vicino alla Konoha High School, Sasuke si chiese come mai gli occhi celesti del dobe avessero sempre il potere di fargli perdere la cognizione del tempo, dandogli un senso di serenità che difficilmente avrebbe provato normalmente.

 


L'angolo dell'autrice:
Sono tornata, anche se per un brevissimo periodo.
Questa drabble fa schifo, e tanto anche... sono così sottotono e fuori allenamento che per un periodo non ho potuto scrivere NULLA e il risultato si vede, dato che ho portato qualcosa che rispetto al fandom è oro, ma per i miei standard fa veramente schifo lol (spero di rimediare per le prossime, btw)
Cooomunque, parliamo del famoso schema 5+1 che richiedeva il contest: praticamente, i partecipanti dovevano scrivere cinque drabble ed una flashfic basandosi su un'azione a scelta del partecipante stesso e far ruotare la raccolta su quello...
Visto che sono una frana a spiegare, vi farò un esempio: immaginate di scrivere cinque drabble NaruSaku con Naruto chiede a Sakura di uscire con lei... Alla sesta volta, ovvero l'ultima, la cosa dovrà essere invertita (Sakura che chiede a Naruto di uscire, per l'appunto) xD. 
Sperando che ci abbiate capito qualcosa, spero che questa ciofecata vi piaccia u.u
Un abbraccio,
Angie 96 (o _Caped Baldy_, ora capisco l'imbarazzo che prova Saitama quando deve identificarsi col suo nome da eroe LOL)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96