Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaGiuxi    29/12/2015    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se Percy non fosse stato un mezzosangue?Se Annabeth Chase fosse solo una ragazza bionda con una vita del tutto normale?Se il parlare di Dei e di tutto ciò che riguarda la cultura greca fosse riservato solo ed esclusivamente all'ora più odiata di tutte,cioè quella di greco?E cosa,ancora,se il campo Mezzosangue non fosse in realtà soltanto il parco più grosso della città,quello a pochi passi dalla scuola?
Dal primo capitolo:
-Ciao,Testa d'alghe.-
La prima volta che litigammo mi stava per chiamare "testa di cazzo" davanti a tutti solo che all'ultimo la prof entrò in classe e fu costretta a cambiare "di cazzo" con la prima parola che le passò per la mente e quindi uscì "Testa d'alghe". Ora non so come gli fossero venute in mente le alghe nel bel mezzo della litigata, ma ora mi chiama così.
-Chase-dico facendo un sorriso sprezzante.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Numero Sconosciuto: che hobevuto ieri sera?
Nico: chi saresti?
Numero Sconosciuto: Will.
Nico: come fai ad avere il mio numero tu?
Will:Jason.
Nico:Ah.
Will:alloracosa ho bevuto?
Nico:perché lo chiedi a me?
Will:perché una delle poche cos che ricordoè essere seduto al bancone, con te dietro che prepar qualcosa e mi dice che non hai intenzione di metterci della droga dentro.
Nico:per quale motivo scrivi così?
Nico:non ce l’ho messa davvero, la droga.
Will:percheho la testa che miscoppio e non ho intenzione di correggeretutti gli errori. Rispondimi
Nico:per fortuna la punteggiatura la sai usare ancora bene o sarei fregato.
Will:RISP
Nico:se inizi a scrivere con le abbreviazioni mi rifiuto di risponderti.
Will:nico per favore
Nico:va bene
 
 
Will:???
Nico:sei agitato. Hai bevuto qualche drink e qualche birra.
Will:qualche quantiprecisamente?
Nico:scusa se non ho passato la sera a tenere il conto di quanti drink ti sei bevuto. Ad un certo punto ti ho fermato perché mi sembravano troppi.
Will:poi sai che ho fatto?
 
 
Will:nico???
Nico:non ricordi nulla?
Will:no???
Nico:cavolo, è difficile raccontarlo allora.
Will: cosa è successo????
Nico:da dove comincio?
Will:NICO
Nico:ripeto, sei agitato. Allora, prima di tutto ti sei girato verso una tipa a caso e gli hai piantato la lingua in bocca.
Will:COSA????
Nico:è stato divertente. Poi hai deciso che avevi caldo così ti sei tolto la maglia e l’hai lanciata addosso alla tipa.
 
 
Nico:potresti essere morto, ma non ho finito, ora arriva il gran finale. Ti sei girato, sempre verso un tipo a caso, e gli hai tirato un pugno dritto sul naso urlando ‘HO DEI CUGINI DI MERDA’. A quel punto ti abbiamo portato a casa.
Will:dimmi che staischerzand
Nico: mi piacerebbe. Ti dirò,per la prima volta di ho trovato divertente. Tutto il locale ti ha trovato divertente. Tranne la tipa. Oh, e il tipo a cui hai rotto il naso.
Will: GLI HO ROTTO IL NASO??
Nico:si, c’era sangue ovunque e il poverino piangeva pure.
 
 
Nico:Will?
 
 
Nico:Wiiiill??
 
 
*chiamata in corso*
Nico:perché hai dato il mio numero a Will?
Jason:buon giorno raggio di sole.
Nico:Jason.
Jason:mi ha chiamato disperato, non si ricorda nulla dell’altra sera. L’ultima volta che l’ho visto si trovava con te e così gli ho dato il tuo numero.
Nico:gli ho detto che ha baciato una a caso, si è denudato e poi ha dato un pugno ad un tipo rompendogli il naso e ora non risponde più. Credo sia entrato nel panico.
Jason:NICO! Sei davvero uno stronzo. Almeno ha baciato la tipa a caso?
Nico:ma no. Dopo che ha bevuto l’ho portato fuori  per fargli prendere un po’ d’aria e poi abbiamo parlato per il resto della serata.
Jason:Certo, avete parlato.
Nico:Jason.
Jason:non ho detto nulla, ora devo andare che è arrivato il nuovo insegnante, ciao raggio di sole.
Nico:ciao cazzone.
*chiamata terminata*
 
 
*chiamata in corso*
Nico:Will?
Will:sono un mostro, qualche drink e picchio la gente. Per non parlare della povera ragazza.
Nico:Stai…piangendo?
Will: no…
 
Nico:Will, stavo scherzando. Hai bevuto, parecchio, e ti ho fermato in tempo, ma poi ti ho portato fuori dal locale e abbiamo parlato per il resto della serata.
Will:quindi, non ho picchiato nessuno?
Nico:no.
 
 
Will:vaffanculo di Angelo.
Nico:la parte dei cugini era vera però, mi hai detto che hai dei cugini di merda. Non li hai proprio definiti così, ma volevi dire quello. Poi quando sei ubriaco dici spesso il mio nome, sai?
 
Will:no che non lo so dal momento che non RICORDO UN CAZZO. E TU SEI UN COGLIONE NICO, STAVO PIANGENDO PENSANDO DI AVER ROTTO IL NASO AD UN POVERO RAGAZZO.
Nico:allora stavi piangendo, vedi. Mi hai mentito, ora siamo pari.
 
 
 
 
 
Nico:Will?
 
Will:Ciao Nico.
Nico:non dirmi che te la sei presa sul serio.
Will:no, è stato molto divertente invece.
Nico:noto una punta di sarcasmo.
Will:bravo, ti meriti il titolo di Nico l’Intuitivo.
 
 
Nico:scusami.
 
Will:va bene.
 
 
 
Nico:è stato bello parlare con te. Ieri, non ora. Cioè, anche ora, ma ieri di più.
 
 
Will:grazie per avermi impedito di bere ancora.
Nico:prego…
Will:ciao Nico.
Nico:ciao Will.
*chiamata terminata*

 
Heeeello!
Questa volta inizio già ringraziando chiunque abbia letto/recensito/aggiunto alle preferite/seguite/ricordate la storia, grazie!
Poi, ho deciso di fare un capitolo diverso perchè il capitolo 'normale' non è ancora pronto, però mi dispiaceva non aggiornare prima della fine dell'anno.
Spero che vi faccia piacere lo stesso e che non faccia troppo schifo, e mi dispiace che sia corto.
Spero di riuscire a terminare l'altro il prima possibile e vi dico già, SPOILER, che, se non cambia nulla, il pov del prossimo capitolo sarà quello di Crono.
Comunque, spero che tutti voi abbiate un incredibile anno, e spero che vogliate leggere i miei capitoli anche nel 2016.
Tantissimi auguri, Giuls. Ps:mi sono appena accorta che l'ultimo capitolo che ho postato nel 2014 l'ho postato esattamente il 29 dicembre, same quest'anno lol
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaGiuxi