Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: mana_chan    30/12/2015    1 recensioni
Questo è il seguito de 'LA STELLA INDESIDERATA'
Spero apprezziate anche questo e che dire.. buona lettura!!!
Cosa ha spinto Erā a non andare alla Shibusen? Cosa successe dopo la ricongiunzione con Black★Star?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'È questo il mio destino?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LACRIME DI SANGUE

~Routine

 

 

Dopo la verifica iniziò la solita routine:

Io ed Eisen (come al solito) ci svegliavamo tardi, correvamo a scuola per arrivare in tempo, Black*Star distruggeva la simmetria del mondo e Kid lo uccideva, il dr.Stein vivisezionava qualche animale...

Mi divertivo, si, ma dopo un po' mi sembrò davvero che le giornate fossero troppo uguali!

Chiesi ad Eisen il suo parere e mi disse che in effetti anche lui, da qualche settimana, aveva questa impressione:

Mi venne un dubbio, così per verificare ogni giorno per una settimana controllai il calendario.

-Non c'è dubbio, ieri avevamo girato la pagina del calendario.

-Ma allora...

-Sì.

Parlammo di questo problema a Shinigami-Sama, che con molta sorpresa disse:

-Bhe, non pensavo che fossero degli studenti ad accorgersene. Ho notato anche io questa cosa ma ancora non riesco a trovare una soluzione. Quando la trovo, sarete i primi ad essere chiamati.

Ritornammo nel nostro appartamento:

-Assurdo... non pensavo che fosse possibile una cosa del genere...

-Qui a Death City tutto è possibile.

-Ne convengo. Strano però che la scuola non ne è stata informata...

-Sì, molto strano.

Troppo strano. Avevo sentito parlare di problemi del genere solo nei manga come D-G. E T..M.H.S.

Non poteva succedere anche nella realtà.

Un giorno non poteva ripetersi all'infinito.

-Chi pensi che ci sia dietro tutto questo...?

-Non lo so... forse tutti, forse nessuno... hai qualche idea?

-No...

 

Iniziammo a fare ricerche sul 1 Luglio (il giorno in questione) ma non trovammo niente. Solo una scritta in runico:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“MALEDIZIONE”

-Che significa “maledizione”?

-Non so... forse dovremmo andare in biblioteca...

-Sì, andiamo.

Trovammo qualcosa riguardo la maledizione del 1 Luglio, ma non molto.

Ciò che riuscimmo a ricavare fu che il 1 Luglio di 1000 anni prima lo spirito di una sacerdotessa aveva combattuto e vinto contro 1000 demoni.

Essi, però, prima di cessare di esistere lanciarono una maledizione sulla terra natia della sacerdotessa.

Dato che quel giorno per loro era stato pieno di sofferenza, essi decisero che a mille anni dalla loro morte esso si sarebbe ripetuto all'infinito.

-E così... abbiamo sempre a che fare con maledizioni... uff...

-Bhe... giunti a questo punto... se vogliamo uscirne dobbiamo capir qualcosa anche su di loro.

-Sì, io cerco i demoni e tu la sacerdotessa?

-okay... oh! E quello? “le maledizioni di mille anni dopo”... dici che fa al caso nostro?

Presi un grande libro ricoperto di polvere e lo poggiai sul tavlino.

-Qui dice che le maledizioni di mille anni dopo sono delle maledizioni che possono lanciare i demoni in punto di morte sulla discendenza di una persona o del suo intero villaggio.

Per alcune non esiste un rimedio e per altre è molto difficile da accettare, perciò i demoni ne limitarono l'uso perchè se avessero sbagliato qualcosa sarebbero stati sterminati completamente.

Come lanciare le maledizioni di mille anni dopo:

epidemia... no...siccità... follia... quante sono! Oh, eccola qui! “ripetizione all'infinito di uno stesso giorno”.

Questa è la maledizione più spaventosa, poiché colpisce l'intero universo.

Per invocarla... ecco: un'esempio noto di questo tipo di maledizione è quello della sacerdotessa Midori e dei mille demoni della città di Shini (in giapponese:MORTE.).

-In effetti ha senso... Shini... Death City... continua a leggere.

-Qui racconta il combattimento. Lo leggo?

-No, no. Non ci interessa. Vai avanti. Non c'è scritto come annullarla?

-Uhm... Sì! Ecco qui! È possibile annullare questo tipo di maledizione...

Impallidii. Era una cosa troppo crudele.

-Allora?

-è possibile annullare questo tipo di maledizione uccidendo qualcuno la centesima volta che il giorno si ripete.

-No. Non se ne parla. Non c'è un altro modo?

Scossi la testa.

-Andiamo a parlarne con Shinigami.

-D'accordo

 

. . .

 

 

 

-Dunque, siamo a 50.Metà.Potreste partire in missione la centesima volta. Che ne dite? Si può fare?

-Sì, penso che sia un'ottima idea, Shinigami-Sama.

-Sì. Allora andiamo. Arrivederci.

-Ciaoo!

 

. . .

 

-Vedi? Non ci avevo pensato alla missione.

-Già. Neanche io.

-Però... sarei curioso di sapere cosa succede a mezzanotte.

-Sì, anche io.

-Restiamo svegli?

-Uhm... e se fosse una cosa pericolosa?

-Non credo.

-Bhe... proviamo, se si mette male possiamo sempre andare a dormire.

-Ben detto.

 

 

 

#ANGOLO AUTRICE

ehm ehm. Com'era? Non so, non sapevo che far succedere e mi è venuta in mente questa cosa qui. L'unica cosa che non è inventata da me sono le rune, ma poi se consideriamo il fatto che il runico non si usa per l'italiano questo capitolo è fatto solo a cose inventate da me.

Dunque... spero che la situazione si stia facendo interessante.

Grazie a tutti e al prossimo capitolo.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mana_chan