Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: White Pika girl    30/12/2015    5 recensioni
Salve a tutti, sono Jolts Newtown e voglio farvi una domanda: Amate FNAF ma allo stesso tempo anche i Pokémon? Ebbene questa è la storia che fa per voi^^
Si perché io accetterò un lavoro come guardia notturna di una pizzeria chiamata "Pokéfuns Company" dove incontrerò i Pokétronics (per chi non avesse capito dei animatronic a forma di Pokémon) e altri simpatici personaggi.
Allora ragazzi siete pronti per questa strabiliante (see come no!) avventura?
Bene... IO NO -_-
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Five Night's at Pokémon -series-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 3:

Rivali

 
Rientrò a casa dopo una bella camminata... sono così stanco voglio solo dormire... mi buttai sul divano a peso morto chiudendo gli occhi lentamente...
 
<< Jolt, piccolo svegliati... >> una mano accarezzò dolcemente la mia guancia svegliandomi << Dormito bene?^^ >> domanda mamma sorridendomi << S-si che ore sono...? >> << Le dieci ma perché hai quel capello da pirata? >> cosa? Ah già mi ero dimenticato di togliermelo ieri sera << Ehm un regalo del capo... >> rispondo poggiando il coso sul tavolo... non mi piace mentirgli però risulterebbe piuttosto difficile credermi se dico che me l'ha regalato un ragazzo-volpe pirata << Ok, è andato tutto bene a lavoro? >> << B-benissimo^^” >> beh non sono finito dentro un costume e so che non accadrà mai (spero) quindi si benissimo... credo << Ne sono contenta... beh vuoi dei gnocchi al sugo per pranzo? >> << Veramente... potremmo andare al ristorante, siccome lavoro lì ci dovrebbero dare la pizza gratis >> le propongo così potrò parlare con Diana e Roku riguardo alla forma umana dei pokétronics... perché non mi hanno detto niente? << Beh... va bene sarà una perfetta occasione per conoscere il tuo capo^^ >> << È un tipo simpatico ti piacerà >> saliamo di sopra a cambiarci. Io ci metto dieci minuti mentre lei... deve ancora decidere cosa indossare -_- << Ricordati che stiamo andando ad un ristorante mica ad un party! >> dico ad alta voce davanti alla porta chiusa della sua camera << Si si faccio presto! >> << Mah vediamo... >>
 
Ore più tardi...
 
<< Eccomi sono pronta >> << Finalmente! >> rispondo alzandomi dalla sedia in cui ero seduto... reggendomi su un bastone... mi e anche cresciuta la barba << Rimetti a posto quel bastone e la barba finta! Non sei vecchio >> << Davvero? Eppure potrebbe darsi, dici sempre che cresco in fretta :D >> << Finiscila con le battute e andiamo! >> << Ok ok >>
 
Arrivammo al ristorante... è più vuoto di ieri tanto è vero che ci siamo solo noi due... più un piccolo gruppetto di ragazzi impegnati a giocare con il telefono << Ben arrivati^^ >> fa Diana venendoci incontro << Ciao Diana^^ vedo che oggi non dovremmo aspettare per ordinare >> << Già... ultimamente stanno venendo poche persone... e quelle poche sfruttano il wi-fi gratis anziché ordinare qualcosa... se si continua così il ristorante... >> la ragazza preferì finire lì la frase abbassando lo sguardo a terra << Beh noi siamo venuti per ordinare quindi puoi portarci due mimose? >> chiede mamma << Certo signora, è lei la madre di Jolts? >> domanda lei rialzando la testa un po' più sorridente di prima << Si sono io perché lo chiedi? >> << Per curiosità... le dispiace se trattengo Jolts con me per un po'? Ho bisogno di dirgli una cosa urgente in privato... >> << Quale cosa? >> domando incuriosito forse i pokétronics gli hanno raccontato di ieri sera << Poi ti spiego, allora signora le dis- >> << No per niente se urgente... >> la interrompe mamma << La ringrazio^^ intanto si accomodi pure >> dice Diana prima di prendermi il braccio trascinandomi in un altra stanza dove alla quale c'è Roku e appena mi vede si avvicina fissandomi serio << Ebbene... adesso sai il piccolo segreto delle mie creazioni... >> fa lui diventando inquietante improvvisamente << Come sue crea- >> << ASCOLTAMI BENE: DI A QUEI DUE SCHIFOSI DEI TUOI CAPI CHE NON LI AVRANNO MAI! CI HO MESSO UNA VITA PER COSTRUIRLI E NON LI PERMETERO DI SCRAFIGNARMELI! >> << C-capi? Di cosa stai par- >> << HAI CAPITO?!?!? MAIIII!!! >> << Zio potresti calmarti un momento? -_- forse Jolts neanche li conosce >> fa Diana << Chi? >> << I diavoli in persona! Lo schifo di questo mondo! Gli esseri più viscidi dell'universo.... i... i... i... insomma loro! >> << Ma chi? >> domando estremamente confuso << Loro: Jamie e Jellie! >> << …..... mai sentiti... >> << Sono i due proprietari del ristorante “Club Racket” e diciamo che non andiamo molto d'accordo >> ma vah! Non lo avrei mai pensato! << Ok... ma perché? >> chiedo anche se la cosa non me ne può fregar de meno -_- << Erano i bulli che rovinarono la mia infanzia ç_ç però non gli basta infatti vengono sempre qui per convincermi di vendergli i pokétronici da quando ho aperto... >> << Perché li vogliono? >> << Per rovinarmi T^T e le provano tutte pur di riuscirci... se sapessero della loro forma umana li prenderanno con la forza, non ti ho detto niente su questo perché avevo paura che potevi essere un loro complice e spifferare tutto... scusami >> << Non importa ma dove so- >> << Jolty *^* >> neanche a finire la frase che Pika mi salta in braccio euforica << C-cosa fai Pika?! >> dico arrossendo un pochino (Autrice: Ceeerto un pochino!) sta zitta tu! << Niente è solo il mio modo di salutare^^ >> fa la bionda con un sorriso innocente per poi rimettersi in piedi << Sono contenta che tu sia tornato^^ >> continua lei agitando la code e le orecchie << Anche noi! >> fanno i ragazzi uscendo dall'ombra ed il primo a venire da me è Zoroark << Argh Jolt! Dov'è il tuo cappello da pirata? >> << Lo lasciato a casa >> << Cosa?! Quelli della mia ciurma devono sempre indossarlo u_u >> detto ciò la volpe cerco di mettermi in testa un cappello uguale a quello di ieri sera (pure questo comparso dal nulla) ma lo fermo << No grazie non lo voglio >> << Ma i miei marinai de- >> << NON LO VOGLIO! >> gli grido in faccia esasperato... secondo voi ho esagerato? Mah forse << Argh va bene... lo indosserai un'altra volta >> no non ho per niente esagerato -_- << E così sei tornato... a differenza di quelle guardie scappate alla prima occasione, complimenti mi hai sorpreso però continuerò a tenerti d'occhio... >> risponde Ursaring senza distogliere il suo sguardo su di me... ci dovrò fare l'abitudine a quanto pare << Ciao Jolt, guarda ti ho fatto una pizza^^ >> << Grazie Combusken^^ la mangerò più tardi >> dico prendendo il vassoio con la pizza dalle mani della ragazza << Oh Maria salvator.... ti quiero mi amor, tretraido-rivoluzione tra le note di questa can-ehmm ciao Jolt^^ ben tornato >> fa Lopunny smettendo di cantare (se non mi vedeva avrebbe continuato fino a domani mattina secondo me -_-) << B-ben t-tornato... >> fa timidamente Banette nascondendosi dietro Diana... ha paura di me adesso? Beh... MEGLIO! SE DICE DI NUOVO CHE JUSTIN E GLI ONE DIRECTION NON SONO MALE LO AMMAZZO! << Si più allegro non morde mica >> risponde Diana accarezzando i capelli del corvino il quale arrossisce. Banette, lei ha ragione io non mordo ma... sbrano :D si sbrano chiunque ami quei tizi! << L-lui ieri sera ha tentato di uccidermi con una chitarra... solo perché ho detto che i miei cantanti preferiti erano ok T-T >> amico... ti sei scavato la fossa...
 
Strappo di mano la chitarra a Lopunny pronto a colpire la testa di quello schifoso ma... Diana tiene ben salda la mano con cui tenevo lo strumento << Jolt... non ti pare di esagerare? >> << NO! >> << Ok lo hai voluto tu... >> a quel punto lei afferra l'altro braccio cominciando a girarmelo << A-ahia f-fai male basta! >> mi lamento cercando inutilmente di sfuggirgli << Di scusa a Banette >> << Mai! >> << DILLO O TI ROMPO IL BRACCIO! >> la sua stretta si fa più forte e sento qualche crak... se non voglio perdere per davvero il braccio devo scusarmi.... manaccia alla mia poca capacità di difendermi! << S-scusami B-Banette.... >> << Bravo bambino^^ >> Diana mi lascia entrambi i bracci soddisfatta (e Lopunny ne approfitta per riprendersi la chitarra e cantare Problem di Arianna Grande -_-) << La prossima volta cerca di controllarti o ti ammazzo! >> dice lei con un sorriso inquietante << G-grazie per avermi protetto Diana^^” >> << Prego Banette^^ >> << A-ahia... >> dico massaggiandomi un po' il braccio.... Dio se fa male... (Autrice: Esagerato mica te la tagliato!) no ma me lo stava per rompere! << Diana sei impazzita?! Gli stavi facendo male! >> fa Pika piuttosto furiosa << E lui stava per farlo a Banette come la mettiamo? >> risponde di scherno la ragazza dai capelli azzurri << La mettiamo che non dovevi fargli male! >> << Da quando in qua difendi? >> << È la stessa domanda che vorrei farti >> << B-beh... lo fatto perché Bany è un mio amico u.u >> << Certo certo... ihihih >> << Perché stai ridendo? >> << Niente... ma se tocchi di nuovo Jolty IO AMMAZZO TE! >> dice la bionda prima di abbracciarmi... non riesco capire come mai sia così protettiva con me... ci conosciamo a pena eppure sembro importante per lei << Argh marinaio sta attento a Pika, fa la dolciosa all'inizio poi ti tormenta con i suoi scherzi -_- >> fa Zoroark.... ma deve sempre iniziare una frase con quell' argh? -_- << Vero e poi saremmo costretti a dirti addio perché non ne puoi più di lei >> continua Lopunny (che appena finito di cantare la canzone) << C-come per quel pover uomo al quale lei gli ha tirato una pizza in faccia... la stessa pizza che avevo preparato con tanto impegno e amore ç_ç >> dice Combusken rattristata<< È stato lui a farmi arrabbiare chiamandomi brutta peste >> si giustifica Pika senza mollarmi << È lo sei -_- >> risponde Ursaring << A quello lì lo sfottevi chiamandolo yellow guy e lo facevi sempre cadere sulle bucce di banana... ci credo che si è licenziato >> << Nessuno ha chiesto il tuo parere Banette! >> << Non trattarlo male! >> risponde Diana fulminandola con lo sguardo ma lei non se ne cura << Siete ingiusti con me... non è mia la colpa se ha deciso di andarsene, giusto Roku? >> << Beh Pika... non so perché se ne andato così però tu ci avrai poco a che fare... forse >> risponde l'uomo << Ehm scusatemi chi è lo yellow guy? >> domando chissà forse lui è lo stesso che mi ha parlato al telefono << Un mio caro amico.... yellow guy sarebbe il sopranome che gli ha affibbiato Pika siccome è giallo... >> << È cinese? >> << No ha semplicemente la pelle gialla ma proprio gialla! Ehm comunque lui, Victor, scomparì senza lasciare tracce due settimane fa dopo aver lasciato il lavoro... la polizia lo sta cercando ma senza risultati... >> << Oh capisco... e del tizio che mi ha parlato al telefono ieri sera ne sa niente? >> << Quale tizio? >> << Quello a cui avete chiesto di darmi consigli per sopravvivere alla notte >>
<< Non ho chiesto a nessuno di darti dei consigli >> << Beh eppure lui affermava il contrario ha pure detto che i pokétronici mi avrebbero infilato in un costume >> Roku resto di sasso per un po' finché comparve sul suo volto una smorfia di rabbia << Sai il suo nome?! >> mi chiede nervoso... molto nervoso << Non me l'ha rivelato >> << Allora devono essere loro... SI PER FORZA! Avranno sicuramente cercato di prenderli durante la notte ma ti hanno visto quindi hanno voluto spaventarti per mandarti via >> << Certo... ma ne è sicuro? >> << Oh ragazzo mio, nella mia vita non sono mai stato sicuro di niente ma questa volta lo sono al mille per mille! >> << Allora cosa intendi fare? >> << Semplice, quei due verranno qui a chiedermi per la centesima volta di vendergli i pokétronici ma oltre a rispondere no... gli mostrerò la loro forma umana, è inutile ormai continuarla a nascondere >> tutti i ragazzi-pokémon (li chiamo così per non ripetere sempre pokétronici) guardarono con stupore l'uomo, perfino Pika si stacca da me e gli va incontro puntandogli una torcia in faccia.... indovinate? Quella torcia è comparsa dal nulla -_- mi sto seriamente chiedendo se questi qui siano dei maghi << Chi sei tu? Dov'è Roku? >> dice Pika accecando il quarantene che gli toglie subito l'affare << Non è il momento di certe stupidate! Comunque muovetevi che devo presentarvi al pubblico >> << Ma davvero... >> << Si Combusken vi mostrerete così >> la ragazza l'abbraccia come gli altri... beh tranne un orsetto mooolto simpatico il quale prende la parola << Ne è sicuro professor Roku? Jellie e Jamie già sono insistenti e fastidiosi, se adesso intraprendiamo questa decisione risc- >> << Ormai non me ne importa più niente, volevo farla da tempo questa scelta ma preferivo evitare di entrare in concorrenza con loro... fino ad oggi! Gli faccio vedere chi ha il miglior ristorante della città no anzi del mondo! >> << Questo si che è parlare! >> commenta entusiasta Pika << Se lo dice lei signore... >> fa Ursaring scocciato. L'uomo dopo aver finito di abbracciare i ragazzi-pokémon (e dopo aver recuperato fiato) conduce questi verso la stanza di prima << Che fai qui in palato? Dai vieni^^ >> dice la bionda trascinandomi a passo svelto << Pika attenta tengo una pizza qui! E poi dovrei andare da mia madre >> gli rispondo cercando di non far cadere il mio pranzo << Ah c'è tua madre? Non vedo l'ora di conoscerla^^ >> << Muoviti tu^^ >> risponde Diana facendo uscire di corsa anche (il fan-stronzone) Banette << M-ma h-ho paura ç_ç e se poi non piaccio ai bambini? ç_ç >> << Gli piacerai vedrai^^ >> lo rassicura lei portandolo dagli altri.
 
Intanto io e Pika andiamo da mia madre che è impegnata a leggere il menu << È lei tua mamma? >> domanda la bionda e io annuisco << Davvero? Pensavo fosse tua nonna >> << Pika! >> << Ok scusa, salve signora >> mamma alzò lo sguardo incontrando i nostri << Oh ciao... tu chi sei? >> << Piacere Pika la Pikachu u.u >> << Pikachu? >> << È una dei pokétronici^^” >> rispondo io sedendomi appoggiando la pizza sul tavolo << Ah, questo spiega le orecchie e la coda ma pensavo che i pokétronici fossero dei robot a forma di pokémon e no dei ragazzi.... >> << Il proprietario ha deciso di cambiare un po' comunque posso unirvi a voi? >> << Certo accomodati pure Pika^^ >> la ragazza si sede accanto a me afferrando subito una fetta cosa che faccio anch'io e mia madre.... o meglio lei aveva tentato ma: << Uhm che buona *^* >> fa la Pikachu divorando il suo pezzo di margherita a velocità sovraumana (beh in fondo non è umana) buttandosi poi sui altri due lasciandola così a bocca asciutta << Minchia se sei veloce! >> rispondo ironico << Non usare quel linguaggio signorino e tu potevi lasciare qualcosa anche me eh -_- >> << Ehm... scusatemi signora ma amo troppo la pizza *^* >> mamma gli sorride... però si capisce benissimo che è incazzata nera in realtà << Pika ti vogliono sul palco >> dice Diana facendola alzare << Ci vediamo dopo Jolty >> mi sussurra nell'orecchio prima di andare << Spero che non vi abbia disturbati >> << Disturbati? No no per niente^^” >> ed ecco lo sguardo storto di mia madre anche se in fondo lo comprendo << Ehm puoi portarci un'altra pizza? >> << Con piacere, ve la porto appena mio zio finisce il discorso >> << Discorso? >> le luci colorate dei riflettori illuminarono il palco di fronte alla sala sul quale salì Roku stringendo un microfono nella mano << Ehilà clienti! >> saluta... ma solo noi lo ascoltiamo invece il gruppetto di ragazzi è ancora impegnato col telefono << Ho detto: ehilà clienti! >> grida creando un gran fracasso costringendoli a voltarsi verso di lui << Oh coglione stiamo chattando non rompere! >> fa uno dei ragazzi guardandolo in cagnesco << ZITTA COMPARSA E ASCOLTA! >> << Che palle -_- >> << Bene, stavo dicendo.... cosa stavo dicendo? Ah già: gentili clienti (non tutti lo siete purtroppo) da oggi i pokétronici, ovvero le attrazioni del locale, non sono più delle macchine ingombranti e spaventose ma dei dolcissimi ragazzi-pokémon! >> << E chi se ne fre- >> non fa in tempo a finire la frase che Roku lancia il microfono con la precisione di un ninja verso il telefono del ragazzo rompendo lo schermo << NOOOOOOOO!!!! Ci vorranno un sacco di soldi per ripararlo T-T >> << Ti impari u.u >> << Vai a cagare! >> << Vacci tu il bagno è la in fondo u.u >> << Non hai cap- >> << Sta zitto e fammi continuare! Allora vi presento il primo: Ursaring il cantante della band >> i riflettori puntarono sul il ragazzo-orso << Salve (ma chi me l'ha fatto fare? -_-) >> << Combusken la nostra amata cuoca e corista >> << Ciao^^ volete una pizza?^^ >> << No! Sono tutte congelate! >> si lamenta un altro ragazzo del gruppo << …..... congelate? Ci penso io.... >> detto ciò dalla bocca della ragazza uscirono delle fiamme che colpirono la pizza del tipo... figata! Ha usato Lanciafiamme *^* << Perfetto è bruciata complimenti! >> di risposta lei gli brucia tutti i capelli << Qualcun'altro si vuole lamentare delle mie pizze?! >> << …... >> << Bene U_U >> << Ehm e adesso il chitarrista Lopunny >> << Hello, it's me... I was wondering if aft- >> << BASTA CANTARE! >> << Uffa T.T >> << Marinai salutate il capitano Zoroark >> << Argh ciurma, forza prendette i vostri capelli e le vostre spade :D >> il rosso mostrò una borsa piena di capelli da pirata e spade affilate... sono vere... quasi quasi ne prendo una non si sa mai eheheh << Avviso a coloro che vincono nei giochi: i premi saranno consegnati da Banette >> << Oh baby baby, oh baby.... >> s-sta cantando Justin? …..io lo ammazzerei all'istante se Diana non fosse qui << Banette >> << Oh baby baby >> << Togli quelle cuffie e saluta! >> << Ops... ehm buongiorno a tutti^^” >> << Per ultima c'è... >> << Yehhh bella gente! Sono la simpatica burlona Pika >> fa la Pikachu con uno scherzoso inchino << Sapete perché una gallina attraversa la strada? >> << No non lo sappiamo Pika, perché attraversa la strada? >> << Boh era una domanda che mi ero sempre fatta u.u >> << Ok... comunque spero vi piacciano^^ mentre voi mangiate la band canterà per voi :D >> << Ma vera- >> << Canterete! >> << Che rottura di scatole -_- >> << A me non dispiace^^ >> risponde Lopunny beccandosi un Fulmisguardo da Ursaring e Combusken << Buon pranzo signori e signore^^ >> dice l'uomo scendendo dal palco insieme a Zoroark, Banette e Pika per poi venire da noi.
 
<< Piaciuta la nostra presentazione? >> chiede la bionda << Ho fatto schifo vero? ç_ç >> fa il pessimista Banette << Argh volete delle spade? >> << Zoroark dammele >> << Ma signore... >> << Dammele immediatamente! >> il ragazzo-volpe rassegnato diede la borsa contenente le spade a Roku il quale comincia a guardare mamma << Oh ma che piacere vederla signora^^ è la madre di Jolt? >> << Si sono io e lei deve essere il proprietario della pizzeria >> << Esattamente: sono il professor. Roku^^ sa ha un figlio davvero eccezionale >> << Si ne vado orgogliosa di Jolt u_u >> così tra le risatine il professor iniziò una chiacchierata con mia madre la quale gli manda dei sorrisi accesi (non nel senso che sono luminosi eh!) è passato molto tempo da l'ultima volta in cui la vedevo così allegra... ne sono contento. Intanto Zoroark si riprende tutte le spade e i capelli sotto il naso di Roku andandosene di soppiatto, Diana coccolava Banette e Pika si siede accanto a me fissando l'entrata del ristorante << Chi stai aspettando? >> le chiedo << I bambini no? >> << Ehm non credo verranno così in fre- >> << Yaaahhh!! >> un ondata di marmocchi entra improvvisamente riempendo tutto il locale, ok che sta succedendo?! Un attimo fa questo posto era un deserto, ora c'è poco spazio dove camminare! << Wow! Non pensavo venisse tutta sta gente eppure ho mandato l'annuncio dei ragazzi-pokémon solo su Facebook, Twitter, Whattsapp e... beh anche da qualche altra parte che non ricordo >> fa un bambino di otto anni tenendo in mano un Nokia (guarda caso era un dei ragazzi del gruppo) comunque le cose sembrano andare meglio qui i pokétronici hanno già cominciato a prendersi cura dei piccoli anche Pika si era alzata per giocare insieme a loro... è così cari-EHM non stavo dicendo niente.... però l'atmosfera è davvero fantastica cosa potrebbe rovinar- << Cos'è tutta questa confusione? >> dice una donna sulla trentina dai lunghi capelli rossi un po' “curvati”, gli occhi azzurri, indossava dei orecchini tondi color oro ed una divisa rossa con una grossa R bianca sul petto, la donna era accompagnata da un uomo più o meno della sua età, questo aveva i capelli verdognoli che gli coprivano le orecchie e un ciuffo sottile stava in mezzo al viso, i suoi occhi erano dorati infine indossava anche lui una divisa simile a quella della donna << V-voi... >> risponde Roku mentre i due si avvicinano << Roku sei sorpreso di vederci? Ormai sai che veniamo sempre per loro.... a tal proposito dove sono quelle macchine? >> fa la donna << Beh ormai le ho tolte di mezzo sostituendole con i miei fidati ragazzi-pokémon u_u >> << Davvero? E dove sono? >> il quarantenne schiocco le dita e in un lampo tutti i ragazzi si misero al suo fianco << Uhm molto interessanti... quanto li vendi? >> domanda l'uomo aprendo il suo portafogli << Posalo, io non ve li venderò MAI! >> << Andiamo Roku li tratteremo bene >> risponde dolcemente la rossa << Molto molto bene, saranno perfetti come servitori >> continua l'uomo sorridendo malignamente << Ci dispiace ma preferiamo badare ai bambini che a voi schifosi! >> ringhia Pika << Tsk hai un bruttissimo carattere signorina se fossimo noi i tuoi proprietari ti insegneremmo le buone maniere >> << Perlomeno non ho dei capelli fuori moda u-u >> << Brutta zoc- >> il verdognolo tappo la bocca alla compare facendogli segno di calmarsi << Ehm su Roku ti ricordi di quei bei momenti in cui ridevamo spensierati? Vorresti negare a dei amici di avere queste piccole meraviglie? >> << Forse volevi dire in quei momenti in cui voi ridevate quando mi picchiavate.... eh ve lo ricordate Jamie e Jellie? >> come? Sono loro?! << Eravamo dei ragazzi stupidi a quel tempo, ci siamo scusati più volte >> << Non bastano le scuse come non basteranno mai i vostri soldi per comprare i miei ragazzi >> << Nemmeno questi? >> i due tirarono fuori una valigia piena di soldi che ad occhio e croce dovrebbero essere mille << Se accetti di darceli questo tesoro sarà tutto tuo >> dicono insieme mettendola davanti alla faccia del quarantene il quale sbava... smettendo dopo una bella pedata da parte di Ursaring << Ve lo ripeto per l'ultima volta: non ve li venderò ne oggi ne mai >> << Ma con noi staranno meglio! >> risponde Jamie afferrando il braccio di Pika tirandola a se con forza ma io lo spingo così che la mollasse << E tu chi saresti?! >> << Jolts Newtown la guardia notturna, non pensate di essere stato un po' brusco? >> << Senti bamboccio non abbiamo tempo da sprecare con te! >> << Mio figlio non è un bamboccio! E il professor Roku vi ha detto che non ve li vende i Pokétronici perciò andatevene! >> risponde severa mamma << Pff è sia ma la questione non finirà qui! >> dice Jellie in tono irritato << Ovvio perché sicuramente tornerete sta sera cercando di fregarmeli come ieri! Siete anche i responsabili della scomparsa di Victor vero?! Anche lui vi odiava e gli avete fatto qualcosa ne sono certo >> << Non sappiamo di cosa parli... >> << See come no, è così non negatelo! >> i due fanno le spallucce uscendo come se nulla fosse accaduto mentre Pika mi abbraccia forte... da dietro << Grazie di avermi difeso da quel bruto Jolty *^* >> << P-prego è stato un piacere... >> << Jolt questa notte ti consiglio di tenere gli occhi aperti >> fa Roku stringendo i denti dalla rabbia << Non dirmi che loro gli faranno del male??? >> << Tranquilla mamma, ho dei amici speciali che mi aiuteranno nel momento del bisogno >> a quella affermazione beh ognuno “risponde” a modo suo iniziando da Ursaring che rivolge lo sguardo da un'altra parte indifferente, Lopunny canta una canzone a caso, Combusken sta preparando l'impasto per la pizza, Zoroark sfida dei bambini a una battaglia di scherma, Banette si nasconde dietro Diana e Pika continua a stringermi...... sono fottuto -_-
 
Intanto fuori dalla pizzeria
 
<< Maledetto bamboccio, se fosse stato buono avrei preso quella bionda! >> fa Jamie furioso camminando sul marciapiede insieme a Jellie << Credimi è meglio se non l'abbiamo presa... ma lui c'è la pagherà e molto cara muahahahhah!!! >> << Muahahahahhh!! >> << Ok può bastare >> << Va bene, posso guidarlo il coso? *^* >> << No muahhahah!! >> << Avevi det- >> << Taci plebeo! >> << T_T >>
 
Intanto dentro la pizzeria
 
Il professor Roku dopo aver salutato Jolt e la madre che tornarono a casa con una bella pizza da mangiare si diresse verso un posto che amava molto nel suo ristorante << Dove vai? >> domandò la nipote Diana << Ehm a fare una cosa >> risponde lui brevemente correndo, lei non sapeva di quel luogo nessuno lo sapeva e per Roku era meglio così.
Raggiunse una porta che solo lui poteva aprire siccome aveva le chiavi, scese di fretta delle scale le quali portavano a una specie di laboratorio, adorava stare lì perché poteva progettare, costruire, vedere i film di Star War-ehmmm comunque lui si avvicino a dei veli che sembravano tenere nascosto qualcosa sotto di essi << Ancora qualche pezzo e sarete pronti! >> dice impugnando una.... motosega << Aspe mi ricordo che uno di voi l'ho finito e lo devo solo accendere >> posò la motosega prendendo invece un telecomando per poi togliere un velo sopra un piccolo pokétronic di colore rosa con una lunga coda << Benvenuto al mondo..... >> schiaccio il pulsante rosso aspettandosi che la “cosa” si accendesse ma.... resto immobile << Ma che?! >> l'uomo schiaccio più volte senza ottenere nulla << Devo smetterla di comprare le batterie dai cinesi -_- >> detto ciò si volto afferrando un cacciavite provando a togliere le batterie.... ignaro che il robotino ha aperto gli occhi. Egli cammino in stile zombie verso Roku.... inciampando su un sasso cadendo a terra di faccia causando un gran frastuono per via del metallo e il quarantene sentendo si girò di scatto però non trovo nessuno.... credendo fosse una sua immaginazione (Autrice: See credici) torno a levare le pile al telecomando scoprendo che esse non sono dei cinesi.... rivolse l'attenzione sul punto dove doveva trovarsi la sua creatura beccandosi un infarto quando non la vide lasciandosi scappare un: << Oh.... cazzo! >>
 
 

Due chiacchiere con la Pikachu

 
Ehilà! Pensavate fossi morta? Ma cheeee! Comunque vi è piaciuto il capitolo? Spero di si^^ come avete visto sono comparsi gli antagonisti di Roku e Jolt ovvero Jellie e Janes :D e ditelo che quando avete letto i nomi vi sono saltati in mente Jessie e James dei Pokémon XD beh in un certo senso loro sono le caricature :) quin-
 
Jellie: Preparatevi a passare dei guai!
 
Jamie: Dei guai molto grossi
 
Jellie: Proteggeremo il mondo dalla devastazione
 
Jamie: Uniremmo tutti i popoli nella nostra nazione
 
Jellie: Denunceremmo i mali della verità e dell'amore

Jamie: Estenderemmo il nostro potere fino alle stelle
 
Jellie: Io sono Jellie!
 
Jamie: E io Janes!
 
Jellie: Club Racket, pronto a partire alla velocità della luce
 
Jamie: Arrendetevi subito o preparatevi a combattere!
 
Io: Miao, pro-ehm ragazzi va bene che siete le caricature di Jessie e James ma non rubate il loro motto se no si incazzano XD
 
Jessie e James: APPUNTO! *pestano Jellie e Jamie*
 
Io: Ooookkk, ah già c'è anche l'altero eco del Purple guy ovvero Victor allias Yellow guy e questo sembra essere scomparso.... c'entreranno davvero quei due o sono innocenti?
 
Jellie e Jamie: *pieni di lividi* S-siamo innocenti...
 
Roku: Seeee
 
Io: Ma soprattutto lui è buono o cattivo? Si scoprirà più avanti come si scoprirà chi è quello strano pokétronic creato da Ro-
 
Roku: NON HO CREATO UN BEL NIENTE OK???
 
Io: Ok (come no!) comunque *vi sussurra nell'orecchio* se volete saperlo vi do un indizio: il pokétronic non ha le sembianze di un pokémon normale e comune.... buona fortuna^^ *smette di sussurrarvi*
 
Arrivederci cari lettori :D
 
???(è il pokétronic): Arrivederci...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: White Pika girl