Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: MARIKO UCHIHA    09/03/2009    3 recensioni
E se Sasori fosse sopravvissuto alla bataglia con Sakura e Chiyo???Ci sarano comunque delle conseguenze????Deicata alla mia tesora FeE-cHaN!!!^^ Enjoy
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’UNICA COSA ETERNA CHE VOGLIO……

L’UNICA COSA ETERNA CHE VOGLIO……...

 

Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Premetto che questa fic,pur essendomi stata ispirata da una canzone,non sarà una song-fic. Mi è stata ispirata da “When you look me in the eyes”,“A little bit longer” e “Can’t have you”  dei jonas brothers. Se non vi piacciono non so cosa farci!XD Buona lettura ^^

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

POV SASORI

 

Apro gli occhi e quello che vedo è soltanto buio. Non che io abbia necessariamente bisogno di dormire,ma mi piace fare finta di essermi addormentato per poter osservare il mio biondo. Non vedendolo,realizzo che per qualche motivo a me sconosciuto,sono stato costretto a “riposarmi”. Cerco di sgranchirmi le braccia,ma sento le giunture  dei miei arti di legno cigolare.

 

MA SE MI SONO DATO UNA REVISIONATA PRIMA DI PARTIRE PER……..

 

:-Danna!Danna sono due giorni che non esci da Hiruko,mi spieghi che hai????

:-Arrivo Dei…..

Apro il coperchio della marionetta gigante che mi fa da corazza e vedo che Deidara è già pronto per uscire.

Mi salta al collo,facendomi cadere per terra. Realizzo stancamente che si è messo a cavalcioni su di me.

:-Deidara,no per favore,non ne ho voglia……

Lui arrossisce di botto e gira il volto verso la parete

:-Non era quello che volevo,burattino ninfomane!!!
Ridacchio,appoggiando le mie labbra finte sulle sue,morbide e invitanti.

Puntello i gomiti sul pavimento freddo della nostra stanza,con un altro sinistro cigolio.  

:-Sasori-danna,perché…….-trattiene un risolino-…..cigoli???

Scoppia a ridere,appoggiando il viso sulla mia spalla.

All’improvviso si alza e decreta

:-Devi ripararti Sasori!!!!!!!!!

Mi apro il mantello a nuvolette rosse e fisso l’ideogramma sul mio petto,sbigottito.

E’ viola,mentre dovrebbe essere rosso.

In un secondo mi ricordo di tutto: L’arrivo a Suna,il rapimento del kazekage,la nonna e quella ragazzina dai capelli rosa confetto(Andato a male!!!XD Nd me)……..

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

La ragazzina dai capelli rosa è stesa a terra. Probabilmente è già morta per l’effetto del veleno. Cosa credeva di poter fare contro il potentissimo veleno creato dallo scorpione usando solo quel misero antidoto preso da piante che a stento riuscivano a sopravvivere nelle serre del desertico villaggio della sabbia?!Sasori scuote la testa,contrariato,è stato costretto a svelare addirittura la tecnica dei cento congegni ovvero la “tecnica rossa segreta”.

La vecchia Chiyo lo fissa,combattuta tra il suo amore di nonna e l’esigenza di uccidere quello che ormai non è più il piccolo Sasori,ma un assassino privo di considerazione per la vita umana.

La vecchia si getta all’attaco.

Gli occhi del marionettista si illuminavano,profondi occhi nocciola che sembrano provare piacere nell’uccidere la vecchia che gli sta davanti. Anche se è sua nonna.

Una mente contorta che coltiva progetti malsani,folli,senza senso agli occhi di molti.

La coda dello scorpione si avvicina al petto della vecchia,trafiggendola. In un ultimo spasmo,Chiyo sfiora il cuore della marionetta,che cambia colore.

Di nuovo quel luccichio.

:-Cosa mi hai fatto???Dimmi cosa hai fatto al mio cuore,vecchia!!!

:- E’ una tecnica che tenevo in serbo per te Sasori…..Pian piano ti ruberà tutto il chakra…..così non ti potrai più muovere…….

Il rosso la guarda,accecato dall’odio

:-Rimuovila!!!!

:-Non si può….Addio,Sasori-chan……

:-NON CHIAMARMI COSI’,NON OSARE MAI PIU’!!!!!

Ma lei non lo ascoltava più. Dopotutto come biasimarla,il veleno dello scorpione è letale e rapidissimo.

Sasori cade a terra.

Se potesse piangere lo avrebbe già fatto.

Nella sua mente un solo nome,un solo viso,un solo sorriso.

 

DEIDARA………

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

:-Sasori??Mi senti??

Annuisco,preoccupato.

:-Non ti ripari danna????

Faccio no con la testa,mesto

:-Perché no???

:-Perché no…

:-Perché no???

:-PERCHE’ NO,MOCCIOSO LA VUOI PIANTARE?!

Sgrana gli occhi,sorpreso e allo stesso tempo ferito dal mio tono.

Mi avvicino per confortarlo,ma lui si volta,piccato.

:-Ero solo preoccupato per te,quegli scricchiolii li avrà sentiti pure quel demente di Hidan!

La voce dello jashinista rimbomba nei corridoi.

:- Miscredente del c***o,lasciami pregare in pace il grande Jashin!!!

Oltre alle sue parole,ci giunsero distintamente dei gridi di gioia.

:-Deve essersi di nuovo autoflagellato……

Tornato serio,il biondo mi chiede perché non mi voglio riparare

:-A che scopo?Tanto….

Mi tappo la bocca,ho detto troppo.

:-Tanto che cosa danna??

:-Nulla…..

Mi prende per un braccio e punta i suoi occhi azzurri e limpidi nei miei.

:-Dimmelo danna.

La sua voce non è dura come avrebbe voluto,dato che è incrinata dalla preoccupazione.

:-Io….Io sto…..

:-Cosa??Cosa stai???Piantala di fare il misterioso e dimmelo!!!

:-STO PER MORIRE DEIDARA,TI VA BENE SE TE LO DICO COSI’?

Si blocca. Mi guarda sperando di trovare una smorfia ironica nel mio viso di legno,ma quando capisce che non sto scherzando i suoi occhi si riempiono di lacrime.

Si morde il labbro inferiore cercando di trattenere le lacrime,ma non ci riesce e queste scorrono veloci sul suo viso effeminato.

:-Quando avevi intenzione di dirmelo?

:-Non lo so io…….

Mi abbraccia forte,poggiando il viso nell’incavo del mio collo.

:-Non volevo farti soffrire Dei…….

:-E credi che sarei stato meglio se di ritorno da una missione o un qualsiasi altro impegno ti avessi trovato immobile…….senza dire una parola…….morto.

Silenzio…..un silenzio quasi assordante per me,ormai abituato alle grida e alle esplosioni del mio compagno.

:-Deidara….mi faresti un favore?

:-Cosa?

Sussurra,la voce rotta dal pianto.

:-Quando non sarò più in grado di muovermi concentrerò tutto il chakra rimastomi nell’apparato ottico e…Deidara io so quanto ci terresti a trasformarmi in una delle tue opere d’arte,ma ti prego io non voglio chiudere gli occhi sapendo che non potrò mai più aprirli per vedere il tuo sorriso……Il tuo sorriso è ciò che mi ha fatto andare avanti dopo che il mio più grande obbiettivo(diventare una marionetta completa NdA)è stato distrutto…….Vorrei vederti sorridere sempre,sei splendido anche quando piangi,ma il tuo sorriso è la cosa che amo di più in te……..

Deidara mi fa cenno di tacere

:-Quindi vorresti restare in un angolo a……guardarmi?

Annuisco. Gli metto una mano sulla guancia calda e bagnata delle lacrime che non si è ancora stancato di versare.

:-Perché l’unica cosa eterna che voglio….sei TU Dei…..

Annuisce,rassegnato,

:-Come vuoi tu danna……

(….)

Sono passati alcuni giorni dalla nostra ultima conversazione,ma Deidara non sembra migliorare.

Non posso  più muovermi,ma come promesso Deidara si sforza di sorridere sempre.

Io vorrei dirgli che non è necessario,ma non posso parlare,non ho abbastanza chakra.

Lo sento rientrare dalla missione e salutare Konan.

Apre la porta e la richiude piano dietro di sé.

Alzo lo sguardo sul suo viso.

Non sorride,anzi è arrabbiato.

Vorrei chiedergli  cos’ha,ma non ho più la forza di fare nulla.

Non riesco a tenere gli occhi aperti.

Con le ultime forze rimastemi sussurro

:-Sorridi Dei….ti prego…..

In un nanosecondo il suo pugno è a pochi centimetri dal mio viso,in corrispondenza di una crepa nel muro..

:-BASTA,BASTA,BASTA!!!NON VOGLIO PIU’ SORRIDERE,TU STAI MORENDO SASORI COME POSSO SORRIDERE??!!

Le lacrime,di rabbia e dolore insieme,gli rigavano il viso,bagnandolo.

:-MI AVEVI DETTO CHE SARESTI STATO ETERNO,MA TE NE STAI ANDANDO,COME PUOI FARMI QUESTO?!SPIEGAMELO SASORI,PERCHE’ IO NON CAPISCO!

:-Fammi un favore Deidara……..sto morendo,l’hai detto anche tu……..sorridi.

E lui sorride.

:-Ti amo bombarolo pazzo…….

%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

POV DEIDARA

Morto.

Il mio amato danna se n’è andato.

Prendo una statuetta d’argilla.

 

TI AVEVO FATTO UNA PROMESSA SASORI…..MA AVEVO ANCHE PROMESSO A ME STESSO CHE SE TU NON AVESSI POTUTO PIU’ VEDERE IL SORRISO CHE RITENEVI TANTO MERAVIGLIOSO,IO…..IO MI SAREI FATTO ESPLODERE INSIEME A TE….SAREMMO DIVENTAI ARTE. INSIEME.

 

Alzo l’indice e il medio.

:-Ti amo Danna……

 

KATSU!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PIACIUTA???Spero di sì!!!Tutta per te FeE-cHaN!!!!!!!!!^^

Kiss to everyone!

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MARIKO UCHIHA