Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: An2e    30/12/2015    1 recensioni
Credi nel destino?
Jeon Jungkook?
"Hey, Jungkook! Ben ritornato. Vorrei presentarti Jimin."
"Ciao, Jimin! Namjoon-hyung, non abbiamo bisogno di un'altra presentazione. L'ho incontrato prima."
Credi in una seconda possibilità?
Non voglio perderlo. Io NON POSSO perderlo.
Mi sono innamorato di lui.
Potrò avere una seconda possibilità per dimostargli che anch'io lo amo?
Credi nell'amore?
"Ti amo hyung, e ti amerò per sempre."
Credi nel "per sempre"?
PARINGS: Jungkook x Jimin, Jin x Taehyung (Side ship)
Questa è una traduzione, la vera autrice Neliel3 mi ha dato il consenso!
Potrete trovare la fic su asianfanction!
Enjoy!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credi nel destino?


Jeon Jungkook?


"Hey, Jungkook! Ben ritornato. Vorrei presentarti Jimin."


"Ciao, Jimin! Namjoon-hyung, non abbiamo bisogno di un'altra presentazione. L'ho incontrato prima."


Credi in una seconda possibilità?


Non voglio perderlo. Io NON POSSO perderlo.


Mi sono innamorato di lui.


Potrò avere una seconda possibilità per dimostargli che anch'io lo amo?


Credi nell'amore?


"Ti amo, hyung, e ti amerò per sempre."


Credi nel "per sempre"?


PARINGS: Jungkook x Jimi, Jin x Tae (Side ship)


 


How It All Started Pt. 1


"Hey Jimin! Smettila di essere nervoso!" si disse Jimin prima di entrare in una gigante costruzione con il logo "BIGHIT" scritto davanti. Non è il fatto che lui non sia preparato o per il terrore che si dimentichi qualcosa, è solo che ha la paura del palcoscenico. Ironico, vero? Si esibirà in una compagnia per diventare un idol, anche se diventa nervoso facilmente o eccitato GIORNI prima della performance. Quindi perchè deve mettersi in questa situazione?


Lui sa di essere BRAVO. No, dimenticatevi questo, lui sa di essere FANTASTICO. Prima di decidere finalmente di esibirsi, contò le cose che, secondo lui, fossero di grande aiuto. Prima di tutto, lui è VERAMENTE bravo nel ballo. Pensò che forse, la sua carenza di altezza lo avrebbe effettivamente aiutato a non essere imbarazzante mentre ballava. Secondo, può cantare. Possiende di natura una voce acuta per un ragazzo della sua età. Terzo, è affascinante, almeno per lui e per i suoi amici. Lo trovavano carino, specialmente quando Jimin sorrideva, perchè quando lo fa, i suoi occhi scompaiono, lasciando solo una coppia di linee scure su dove si suppongono essere i suoi occhi.


"Oh, Park Jimin, mostraci ciò che sai fare." Quando Jimin sentii queste parole dalla giuria, la sua fiducia prese forma. Appena sentii il primo battito della sua canzone iniziò a ballare. Iniziò con movimenti lenti, ma quando la canzone arrivò al suo climax, i movimenti di Jimin divennero più potenti mentre lui continuava, sotto la luce lampeggiante, ad eseguire i passi in modo preciso con una esplosione proveniente dai suoi muscoli. Mentre si esibiva, notò come i giudici erano attratti dal linguaggio del suo corpo - il modo in cui ogni parte del suo corpo si muoveva come se ogni fibra dei suoi muscoli appartenesse alla coreografia. Alla fine, dopo cinque minuti, la musica si concluse. La stanza si riempì di applausi e fischi, anche se c'erano solo cinque di loro nella sala.


"Sai cosa, sei veramente fantastico! Ora puoi cantare per noi?" chiese a Jimin la giuria entusiasta, non lasciandolo neanche respirare. Dopo alcuni secondi di respirazione profonda, Jimin iniziò a cantare. La stanza rumorosa era improvvisamente in silenzio per una coppia di minuti. Jimin concluse la canzone con la sua specialità "Jimin note", un falsetto molto acuto che solitamente impressionava le persone. Non falliva mai nel catturare l'attenzione degli spettatori, e la giuria non era un eccezione.


"Park Jimin, anche se è troppo presto per dirti questo, noi pensiamo onestamente che hai ciò che ci vuole per essere un idol. Lo hai fatto, congratulazioni!" disse uno dei giudici mentre si alzarono dalle loro sedie per congratularsi con Jimin. "Kamsahamnida!" era ciò che Jimin, in quel momento, avrebbe potuto dire. Pensava veramente che sarebbe andata bene, ma non COSI' bene. Ora si sentiva veramente stanco, ma sapeva con sicurezza che non si riposerà presto a causa dell'entusiasmo e della felicità che stavano iniziando a riempirlo.


Dopo decise di lasciare il palazzo per festeggiare: mangiando i suoi cibi preferiti per l'ultima volta da molto tempo. Sa che quando finalmente diventerà un idol, dovrà fare una dieta ristretta per mantenere una buona immagine del corpo. Dovrà esercitarsi quotidianamente per mantenere gli addominali. Si immaginò di andare in un concerto e mostrare i suoi duricomelaroccia addominali, di far urlare, piangere, arrossire le fans per tutto il tempo. Con tutti questi sogni, non notò che andò a sbattere contro qualcuno.


"Oh, scusa non stavo prestando attenzione al-" iniziò Jimin a scusarsi quando diede un rapido sguardo alla persona contro cui si era scontrato. Temporaneamente perse la ragione quando osservò gli occhi dello sconosciuto. Non sapeva davvero come descriverli, ma erano così carini e luminosi. Lo sconusciuto era un po' più alto di lui. Un'altra caratteristica evidente erano i suoi capelli. Anche se le ciocche sembravano soffici e lisci come la seta, riuscivano a tenersi in alcune fascie di spighe, rilevando una liscia e lucida fronte. E quelle labbra, GOSH! Quelle labbra si aggiungeranno alle cose che lo terranno sveglio ogni notte. I suoi tratti sembravano così perfetti, per Jimin almeno.


"Va tutto bene... anch'io non stavo prendendo attenzione alla strada. Mi stava passando qualcosa per la mente da qualche tempo." iniziò lo sconosciuto, rompendo la rapida crescita della tensione tra loro, oltre allo sguardo che Jimin stava inconsciamente dando. Jimin improvvisamente scattò e velocemente si ricompose. "Mi dispiace. Spero di non averti fatto del male, perchè so di essere un po' pesante." blaterò Jimin. Non sa neanche da dove quelle parole siano realmente venute fuori, ma pensò che l'imbarazzo si stava velocemente instaurando dentro di lui in modo profondo.


"Okay, piacere di conoscerti, ma mi dispiace devo andare. Penso di essere già in ritardo per la mia audizione." disse in modo frettoloso lo sconosciuto.  Jimin stava per dire qualcos'altro ma in un battito di ciglia, lo sconosciuto era già lontano. Così Jimin continuò a camminare verso il suo bar preferito.


Successivamente entrò nel bar, ebbe l'acquolina in bocca appena i suoi occhi videro il piatto speciale del giorno -- cheese cake con scaglie di cioccolata servita con un caramel macchiato. Immediatamente occupò un tavolo vuoto e chiamò il cameriere. "Voglio il piatto speciale." disse Jimin con molto entusiasmo che sembrava come se stesse facendo il carino con il cameriere. Quest'ultimo sorrise, poi andò alla cassa per prendere il piatto. Dopo alcuni momenti, Jimin stava già mutilando il cheese cake. Quando il suo sguardo cadde sulle scaglie di cioccolata, la faccia dello sconosciuto improvvisamente comparve nella sua mente. Si immaginò quei bellissimi occhi guardarlo nei suoi. Sentii le sue guance diventare sempre più calde. Cercò di cacciar via quei pensieri dalla sua mente quando si ricordò qualcosa.


Lo sconosciuto ha detto che era in ritardo per qualcosa? Stava andando ad una audizione? Sta cercando di essere un idol, come me? La bocca di Jimin iniziò a incurvarsi pensando ad ogni frase che stava attraversando la sua mente. Ma improvvisamente, il suo sorriso si dileguò. Così anche lui cerca di diventare un idol? Questo vuol dire che lo vedrò più spesso? Non sono neanche sicuro se ha abbastanza talento per farlo. Smettila, Jimin. Sarà la prima e l'ultima volta che lo vedrai. A questa raffica di pensieri negativi, il buon umore di Jimin andò a farsi benedire. Uscì fuori abbastanza infuriato se non per il cheese cake. Trovò il cheese cake molto delizioso. Ora era sicuro di questo. Non farà in modo che essere un idol diventi una barriera. Non lascerà niente, o nessuno, stare tra lui e quel bellissimo, meraviglio, carino, delizioso...  Cheese cake.


 


Note autrice, o meglio, traduttrice Ahahah


Heyyy!


Sono tornata con una nuova storia questa volta di Neliel3!


E come sempre con una Jikook, sì io adoro questa coppia! Anzi amo la coppia Jimin x Cheese Cake Ahahaha


Insomma quei due si sono appena incontrati, chissà se si rincontreranno :)


Cosa ne pensate? Ditemelo lasciando una recensione <3


Vi avverto che a differenza dell'altra fanfiction in corso: "Hurt || Jikook" non aggiornerò quotidianamente...


Credo settimanalmente, salvo imprevisti!


Alla prossima e Felice Anno Nuovo in anticipo!


An2e


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: An2e