Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Devil_Angel    30/12/2015    1 recensioni
La battaglia finale contro Zeref sta per iniziare.
Natsu contro Zeref chi vincerà?!?!?
Ma se Zeref riuscisse a risvegliare E.N.D?!?!? Cosa accadrà?!? E.N.D. avrà pietà di Lucy e dei suoi amici di Fairy Tail o scaglierà contro di loro tutto il suo potere?!? Lucy riuscirà a risvegliare Natsu bloccato nell'anima del demone?!? E se in Lucy si risvegliasse un nuovo potere?!? E se questo potere causasse tristi conseguenze?!? Alla fine sarà una tragedia o ci sarà un lieto fine?!?
~
~
Se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: E.n.d., Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Zeref
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un urlo di dolore.
Un mago circondato da fiamme.
Un urlo di disperazione.
Una ragazza che corre.
Molti corpi per terra, esausti e feriti, o addirittura morti.

Ma tutto ciò accadde dopo il risveglio del demone assoluto...ma per ora andiamo a vedere cosa accadde durante lo scontro tra Natsu e Zeref...quando....
 

Dopo vari colpi, schivati da entrambi i maghi. 
Essi, stanchi, si fermarono per riprendere fiato in uno spiazzale desolato.
"Ritorna da me Fratellino"-disse Zeref rivolgendosi a Natsu.
"Cosa stai dicendo?!? Io non sono tuo fratello!"-gli rispose il dragon slayer.
"Vedo che ancora la memoria non ti é tornata, perciò sarò io a farti ricordare, E.N.D."-gli disse rivolgendogli un sorriso sadico.
"E.N.D.?? COSA STAI INVENTANDO??"-gli urlò Natsu furioso.
"TU SEI E.N.D., IL DEMONE PIÙ FORTE DEI MIEI LIBRI, NONCHÉ MIO FRATELLO"-gli urlò arrabbiandosi, e una aura nera circondò i due.
"C-cosa, stai farneticando...ZEREF?!!"-gli urlò contro Natsu, mentre la testa incominciò a fargli male.
Tum tum
Mise le mani sulla testa cercando di alleviare il dolore, ma esso continuava ad aumentare.
"Tu sei mio fratello"-gli disse dolcemente il mago oscuro.
A questa frase nella mente di Natsu si insinuò un ricordo.
Vide un bambino con i capelli rosa correre verso un fiume urlando:"ZEREF-NII"-rivolgendosi al bambino con i capelli neri che era seduto in riva al fiume mentre stava leggendo un libro.
Il bambino sentendosi chiamato si girò, sorrise al fratello e lo chiamò:"Ciao Natsu-nii"

"N-Non p-può e-essere!"gli disse Natsu incredulo e poi con convinzione disse:"STAI MENTENDO!!!"
"Natsu, non rinnegare il tuo passato. Tu sei mio fratello!"
"IO SONO NATSU DRAGNEEL, FIGLIO DI IGNEEL E MEMBRO DI FAIRY TAIL!!!-gli urlò Natsu mostrando il marchio della gilda.
"Ma questo dopo che io ti trasformassi in demone e che incontrassi Igneel."
"NON NOMINARE IGNEEL!! E poi io non sono un demone sono un dragon slayer del fuoco!"
"Invece ti sbagli. TU SEI E.N.D.!"
"NO!!!"
Tum tum
Il dolore alla testa aumentò e per cercare di alleviarlo strinse le mani sulla testa e socchiuse gli occhi. Nel mentre varie fitte gli trafiggevano il petto.

"Ti stai risvegliando, stai ricordando"-gli disse Zeref compiaciuto di star risvegliando il demone.
"T-ti s-sbagli"-gli rispose Natsu e poi con più fiducia in sé gli urlò:"TI RIPETO IO SONO NATSU DRAGNEEL DI FAIRY TAIL E FIGLIO DEL DRAGO DI FUOCO IGNEEL E PERCIÒ NON DIRE CHE SONO TUO FRATELLO"
"Infatti non nego che tu sei Natsu Dragneel di Fairy Tail , ma QUESTO ACCADDE DOPO LA TUA MORTE, fratellino, E DOPO LA TUA TRASFORMAZIONE IN ETHERIOUS "

Un'altro ricordo si insinuò nella mente di Natsu.
~Vide davanti a lui un ragazzo con i capelli neri che lo fissava compiaciuto come se avesse completato la sua opera migliore. E lo sentì dire:"Finalmente, ho creato te...con la speranza che tu fossi degno di uccidermi E.N.D.. 
E con te ho raggiunto due miei obiettivi: riportare in vita il mio fratellino e creare il più forte Etherious. Il mio nome é Zeref Dragneel e sono tuo fratello...Natsu.."~

"BASTAAAAAA, AHHH"-urlò Natsu per il forte dolore alla testa e per i ricordi che man mano si insinuavano nella sua mente, aumentando così il dolore, e lentamente iniziava a sentire i suoni ovattati e veder offuscato.

"Ho creato demoni che potessero eliminarmi, che poi vennero soprannominati "demoni di Zeref". Una volta si chiamavano "Etherious", in quanto la loro composizione era di puro etere, purtroppo nessuno di loro é stato in grado di uccidermi....e così finalmente, ho creato te...con la speranza che tu fossi degno del nome...E.N.D."-gli spiegò Zeref notando che il risveglio era ormai prossimo.

"Ed ora di risvegliarti E.N.D"-detto ciò il mago oscuro fece comparire il libro di E.N.D. e lo aprì...

Un urlo di Natsu riecheggiò in tutta Magnolia...

Il fuoco lo circondò, dalla sua testa spuntarono delle corna, nella sua pelle comparirono vari segni neri che gli ricoprirono quasi tutto il corpo, gli spuntò, anche, una coda come quella di un drago ed infine al posto delle mani comparirono degli artigli. 
E tutto questo avvenne mentre Natsu urlava dal dolore provocato dalla trasformazione.

L'ultima cosa che sentì fu il suo nome urlato in modo disperato e lui riconoscendo la voce sussurrò:"Lucy".

E poi il buio lo circondò e un senso di vuoto lo sopravvalse.

...Il demone si era risvegliato...


 

Angolo autrice:
Ciao Minna, eccomi con il secondo capitolo spero vi sia piaciuto. Mi farebbe molto piacere se lasciaste qualche recensione, almeno per farmi capire se la storia vi stia piacendo.
Alla prossima👋
~Devil_Angel❤️

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Devil_Angel