Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sabri_Naruto    30/12/2015    0 recensioni
Vi siete mai immaginati che Sarada invece di essere la figlia di due dei nostri eroi fosse un'altra superstite del clan Uciha ma nessuno lo sapeva?Bhe no problem io me lo sono immaginato ed ecco a voi!buona lettura!
Sarà solo un capitolo che lei parla in prima persona poi la storia sarà tutta raccontata.I personaggi non sono miei ma di Masashi Kishimoto.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi siete mai immaginati che Sarada invece di essere la figlia di due dei nostri eroi fosse un'altra superstite del clan Uciha ma nessuno lo sapeva?Bhe no problem io me lo sono immaginato ed ecco a voi!buona lettura!
Sarà solo un capitolo che lei parla in prima persona poi la storia sarà tutta raccontata.
1:Sarada Uchiha!
Sono Sarada Uchiha.Ho 16 anni.Nessuno sà che io sono una superstite del clan Uchiha neanche Sasuke Uchiha.Pensa che è rimasto solo lui.Meglio così nessuno deve sapere chi sono davvero sarebbe un casino,preferirei non farlo sapere.Anzi l'unico che conosce la mia vera identità è mio padre adottivo lo conoscono come Kakashi dallo sharingan,è si mio padre adottivo è il grande Kakashi Hatake.I miei
genitori?
Morti,li hanno uccisi davanti ai miei occhi è stato...Itachi.È comprensibile infatti il mio odio verso di lui e non sono l'unica anche Sasuke lo odia ma un'odio più profondo del mio in un certo senso.
All'età di 10 anni ero molto brava,avevo ottimi voti e me la cavavo molto nelle arti marziali.Sapevo usare molto bene il Genjitsu.Avevo già sviluppato lo Sharingan come mai?
La visione di mia madre e mio padre mi ha mandato il sangue al cervello e così e apparso.
Non è molto potente è lo sharingan comune si può chiamare di "base".
A quell'età sapevo già come impostare i segni delle mani e così piano piano imparai ha usare l'arte del fuoco.La mia prima tecnica come tutti gli Uchiha è stata la Palla Di Fuoco Suprema.
Ma un giorno non so il perchè andai di nuovo in quel maledetto posto.Nel quartiere degli Uchiha non avrei dovuto mai farlo.Non avrei mai sottolineo mai dovuto farlo.Il dolore di vedere quel posto pieno zeppo di sangue mi fece venire il volta stomaco.Era il posto per cui avevo pianto per giorni.Stanca di vedere tutto questo e di sentire tutto quello che si diceva sul mio clan me ne andai dal villaggio della foglia.Me ne andai da Konoha.
Sono passati sei anni da quel giorno,tutti hanno perso le mie tracce.Ora sono molto più forte,il dolore mi ha reso...invulnerabile a tutto.
Non provo più niente.Adesso conosco molte più tecniche,e ho scoperto di avere un chakra molto potente conosco l'arte dell'Acqua,della terra,del fulmine e del fuoco,niente male eh?
Non conosco tante tecniche ma tutte quelle che so sono molto efficaci.Una me l'ha insegnata Kakashi il Mille Falchi è l'unico ricordo che ho di lui.
Certe volte mi disgusto di me stessa,sono diventata spietata.Pietà...è una parola che non conosco...per ora.Vorrei impararla però.
Sorvolando chi sono ed da dove vengo,devo pensare a come scappare da qui.
Stiamo andando chissà dove mi sembra di aver capito in una base segreta ci stiamo arrivando a piedi...mi hanno impresso un sigillo che mi impedisce di usare il chakra qualora lo usassi lo risucchierebbe e rimarrei senza chakra.Devo ammetterlo sono distrutta mi hanno ridotto proprio male non mi areggo in piedi infatti persi i sensi...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sabri_Naruto