Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: delilaah    30/12/2015    0 recensioni
Dietro ad un nome si possono nascondere molte cose: un viso, un carattere, un lavoro, un'anima. In questa storia tutto ruota intorno ad un nome elegante e aggraziato ed alla ragazza che porta quel nome. Ma in fin dei conti si può mentire su tutto, non trovate? Soprattutto quando quel nome nasconde dei segreti che non possono essere raccontati.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

 

 





 

Ciao a tutti.
Non so quante persone effettivamente leggeranno questa specie di aggiornamento, ma ci tenevo comunque a postarlo. Se pensavate che fosse un nuovo capitolo della storia mi dispiace, non lo è, desolata per la delusione. La verità è che molto probabilmente questa storia non avrà mai una fine, sebbene sia la mia preferita fra tutte le cose che ho scritto e nonostante sia la storia che mi ha dato più soddisfazioni sia nella stesura che nel processo creativo. Perché è stata interrotta, quindi? Eh, bella domanda. Ad avercela una risposta.
La verità è che si è spenta la scintilla, mi sono impantanata in non so cosa e non sono più riuscita a mettere giù nemmeno due righe o, per lo meno, qualcosa che valesse la pena condividere e che fosse all'altezza del pubblico che avevo e della storia che avevo iniziato. Ma ci ho provato, per diverso tempo, senza riuscirci. Così ho rimandato, rimandato, rimandato, e i giorni sono diventate settimane, che sono diventate mesi, che sono diventati due anni (e quasi mezzo). E me ne scuso davvero, sono desolata come ho già anticipato prima.
In molti mi hanno chiesto/scritto quando avrei continuato, quando avrei postato, se avevo intenzione di farlo e, nonostante io abbia letto ogni singola recensione/messaggio ricevuto in questo arco di tempo, non ho mai risposto. Un po' perché non sapevo cosa dire, un po' perché davvero non ne avevo idea.
Considerando che sta finendo anche un altro anno era una specie di mio "buon proposito" mettere un punto a questo silenzio che sapeva moltissimo di irrisolto. Quindi con questo aggiornamento metto un punto. Metto un punto alle attese, ai dubbi, ai "Chissà se ha aggiornato...". Metto un punto a Louis e Lydia. Non per sempre, ma per ora. Mi piace pensare che forse un giorno riuscirò ad animarli di nuovo, magari tramite un'altra storia o chissà, proseguendo questa.
Sono cambiate un sacco di cose in questo lasso di tempo, ma non ho mai mai mai perso la voglia di scrivere, anche se mi sentivo come se avessi smarrito le capacità. Ad ogni modo, ci tengo a ringraziare chiunque abbia letto, visto, sia passato per sbaglio sulla mia storia. Ringrazio chi ha recensito, chi non l'ha fatto, chi mi ha scritto su altre piattaforme e chi non mi ha mai fatto sapere che c'era se non tramite il numero di visualizzazioni che aumentava. Vi ringrazio, singolarmente.
Questa storia, come tutte le altre cose che ho scritto, ha ricevuto fin troppo amore ed attenzione, più di quanto mi sarei mai aspettata. E' stato per me un'enorme piacere condividere con voi i miei scritti anche se ho sempre avuto moltissimo da imparare e, in realtà, pochissimo da raccontare.
In conclusione vi saluto con affetto con un "Arrivederci" perché mi piace pensare che, almeno in queste cose, sia meglio mai dire mai. Un grosso abbraccio e grazie per aver camminato con me in questa breve ma intensa esperienza da pseudo-scrittrice.




Arrivederci.



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: delilaah