Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: keyra89    10/03/2009    4 recensioni
[Under Rewriting]Cosa succederebbe se una ragazza andasse ad abitare a casa del colonnello Mustang? e cosa penseranno i suoi colleghi? La mia prima fanfiction in assoluto..naturalmente ROYAI!! Eventuale OOC..
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maes Hughes, Nuovo personaggio, Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Roy/Riza
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di tutto ringrazio che mi hanno lasciato un commento…e ora ecco il chappy

 

Capitolo 2

 

Nel frattempo a casa Mustang

-Royuccio, dove mi porti di bello questa sera? Eh? Andiamo da qualche parte, vero? Non voglio stare chiusa in casa tutta la sera!! Allora? Dove andiamo? Su!

-Ma che… ho lavorato tutto il giorno (si si certo .. Ndme), mi spieghi perché dovrei portarti fuori?

-Eddai! Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego TI PREGO!

- Uff.. e va bene.. preparati, ti porto a fare un giro, ma che sia chiaro.. mi rifiuto di andare in discoteca!

-Grazie! Te l’ho mai detto che ti adoro? –  Electra corse in bagno per prepararsi, dopotutto sarebbe stata la sua prima serata a Central City.

 

…Un’ora dopo

-ELECTRA! Esci da quel bagno!

-Ma mi sto preparando!

-Se erano 10 minuti ti stavi preparando, anche 20 potevano andare.. ma qui siamo di fronte ad un vero e proprio lavoro di restauro! Se non esci entro 30 secondi restiamo a casa!

-Eccomi eccomi.

-Bene ed ora andiamo, che prima usciamo prima torniamo.

***

 

-Avanti Fury, forza, bevi!

I sottoposti del colonnello si stavano godendo una bella serata in compagnia cercando di far ubriacare il tenente (con scarsi successi) e Fury.

-Hic.. dai ragassi.. non volgio.. hic.. sapete non reggio ..l’alcol – Fury stava cercando di salire sul tavolo per ballare la polka – poi.. hic.. non riescio a .. eseguire come .. hic .. si deve la poska .. no ..polta .. o beh insomma.. avete hic capito no?

-La polka è un ballo tradizionale russo che.. – il dizionario personale della squadra cominciò ad informare tutti i presenti della storia della polka dal 500 d.c., venendo bellamente ignorato dai presenti impegnati ad assecondare Fury (nel caso di Havoc), a bere la sua decima birra accompagnata da patatine (Breda) e a guardarsi in torno in cerca di una via di fuga da quella banda di matti.

-Ragazzi propongo un gioco! Hihi ..si si un bel giochetto..

-Ah si? Che gioco intendi? –  chiese Havoc  che nel frattempo era riuscito a far sedere Fury, che ora stava fissando la finestra incredulo.

-Allora ecco in cosa consiste…

-Ragazzi.. hic .. ditemi che .. hic ..sono ubriaco..

-Certo che sei ubriaco, è da un po’ che te lo diciamo.

-Ah beh allora .. hic.. è tutto a posso.

-Tutto a posto cosa? Sergente? Non credo sia una bella cosa essere ubriachi.

-No no .. non.. hic.. capite .. pensavo di aver.. hic.. visto il colonnello assieme ..hic.. ad un ragazza..hic ..ma evidennemenne è ..hic..tutto futto della mia… hic immaginazione…

-Dove?? – Havoc si girò di scatto per controllare che quel dongiovanni del suo capo non gli avesse fregato, di nuovo, la ragazza.

-Là, vicino .. hic … alla porta e ora ..hic ..stanno per entrare..hic .. ma tanno non ..hic potete vederli, sono solo..hic una visione..

In quel momento la porta del locale si aprì ed il colonnello entrò assieme ad una ragazza.

***

 

-Buona sera colonnello! – esclamò allegro Breda che nel frattempo aveva finito le patatine.

Nel sentire quella voce Roy si girò e tutti poterono vedere un’espressione piuttosto allarmata dipingersi sul suo volto, a cui si sostituì subito una più serena e distesa. “Forse riesco ad evitare guai” pensò.

-Roy-chan! Non me li presenti i tuoi amici?

“Come non detto” –Electra, non disturbare, su. Ragazzi voi continuate pure la vostra serata, noi togliamo il disturbo – e , arpionata la ragazza, usci a velocità supersonica dal bar.

-Da quando il colonnello esce con ragazze così giovani? – disse Falman esprimendo i pensieri shockati di tutti.

***

 

-Roy..Roy..che cavolo..vuoi fermarti?

-Non finchè non saremmo arrivati a casa

-Ma…

-Niente ma.. e ora cammina non ho voglia di trascinarti per tutto il tragitto.

-Niente un corno, ora mi spieghi! – e detto questo si aggrappò ad un lampione impedendo a Roy di spostarla (potevi sempre sradicare il lampione no? Ndme.. Mica sono il maggiore Amstrong! NdRoy).

-Che c’è ora?

-Si può sapere perché diavolo siamo usciti da quel bar? Io volevo bere qualcosa!

-Beh io no, e visto che sono io che comando , e soprattutto che pago, ho deciso di andarmene.

-E poi hai anche piantato in asso i tuoi colleghi, e io volevo conoscerli. Soprattutto Riza.

-Ti ho già detto che non.. Che centra il tenente ora?

-Non fai altro che dire “Che brava Riza di qua”,  e “Che lavoro perfetto di là”, ecc ecc.. volevo conoscerla.

-Non credo sia una buona .. – cominciò a dire Roy con un leggero tic all’occhio destro.

-Oh io invece credo proprio di si, e credo anche che lei ti piaccia.. – buttò li Electra con una faccia d’angelo degna di Hughes, mentre si staccava dal lampione e si incamminava a casa.

*** (ricordatevi di leggere il contenuto extra del capitolo)***

 

 

Due giorni dopo

 

BANG

-Colonnello è in ritardo di 2 ore 4 minuti e 47 secondi

Il colonnello, che si era appiattito contro il muro, andò a sedersi alla sua scrivania – Scusi tenente, ieri ho avuto una giornata pesante.

-Se la sua vita privata non le permette di svolgere il lavoro come dovrebbe, forse avrebbe bisogno di organizzarsi meglio – sbuffò Riza appoggiando, poco delicatamente, un centinaio di foglio sulla scrivania del suo superiore.

-Cos’è tutta ‘sta roba?

-E’ il lavoro di ieri e quello di oggi, signore.

A quelle parole Roy si guardò intorno in cerca di vie di fuga, ma, non trovandole, iniziò a lavorare.

***

 

DRIN DRIN

-Ufficio del Colonnello Mustang……certo signore ora glielo passo. Colonnello è per lei.

Roy alzò lo sguardo e prendendo la cornetta ringraziò Havoc – Mustang.

-ROOOY..allora che mi racconti??

-Ciao Hughes.

-Ehi ma che entusiasmo.. vedo che siamo davvero di buon’umore questa mattina! Ma non preoccuparti ho qui un rimedio universale..delle bellissime foto di Elycia mentre fa colazione. Te le por..

Roy sbattè il telefono in faccia all’amico, ma..

DRIN DRIN

-Che diavolo c’è ancora?

-Ma Roy..non si risponde così al telefono..e se fosse stato il Fuhrer?

-Non mi sembra tu sia il Fuhrer quindi non vedo il problema.

-Ah..sei un caso disperato, amico mio. Se vai avanti così non ti troverai mai una moglie.

-Sto per chiudere di nuovo la chiamata.

-D’accordo, d’accordo la smetto. Ma sappi che..

-Maes

-Va bene.. va bene..ti ho chiamato per un’altra cosa.

-Dimmi

-Chi è quella ragazza che abita con te?

-COOSAAAA? Chi diavolo ti avrebbe detto un cosa simile?

-Suvvia, lavoro al reparto investigazioni.. è il mio lavoro sapere le cose.

-Comunque questi non sono affari tuoi!

-Ah..Roy Roy ..con il tuo caro amico Maes puoi conf..

SBAM

-Che avete da guardare voi? Tornate a lavorare.

***

 

DRIN DRIN

DRIN DRIN

DRIN DRIN

-Signore farebbe meglio a rispondere. Il tenente colonnello Hughes non è tipo da arrendersi per una chiamate senza risposta, inoltre sta disturbando tutto l’ufficio.

-Ha ragione tenente – Roy alzò la cornetta – La smetti di disturbare il mio lavoro?

-Ma Roy..quante volte devo dirtelo? E se non ci fossi stato io, ma qualcuno di più importante?

-Che vuoi?

-Freddo come sempre..sicuro di essere l’alchimista di fuoco?

-Hughes..-con una voce minacciosa

-Va bene , arrivo al dunque..

-Sarebbe anche ora.

-Questa sera tu e la tua coinquilina siete invitati a cena a casa mia.. Glacier ha preparato il suo delizioso sformato . Non accetto un no come risposta. Ci vediamo dopo.

-Non ho nessuna intenzione di venire.

-Se non puoi guidare fino a casa mia, vi vengo a prendere io. Ciao.

-Maes che..

TU TU  TU TU  TU TU

-Dannazione!

***

 

Un’ora dopo…

-Sono io

-No.. non farò mai una cosa del genere….vuoi ascoltar……se non la smetti metto giù… Bene…questa sera andiamo a cena da Maes..vedi di farti trovare pronta..si alle sette…bene a dopo.

-Stava parlando con la ragazza dell’altra sera signore?

-Non credo siano affari tuoi Havoc e ora se non ti spiace..vado a bermi un caffè. Se torna il tenente dille che arrivo subito – detto questo il colonnello uscì per cercare di trovare una soluzione all’uragano che, lo sentiva, stava per abbattersi su di lui.

***

 

Fine capitolo

 

 

.:Contenuto Extra:.

Dal diario segreto di Roy Mustang

 

Caro diario,

vorrei tanto sapere che ho fatto di male in vita mia.. certo oltre ad Ishbar.. e sto ancora pagando per aver eseguito gli ordini. Dimmi..perchè? perché devo capitare tutte a me? Ieri sono uscito con Electra e dimmi..fra tutti i bar che poteva scegliere..indovina dov’è voluta andare? Esatto proprio la..nel bar dove vanno i militari..e indovina un po’? esatto! C’erano tutti i miei sottoposti..ma proprio tutti! Ora penseranno chissà cosa..fortuna che per oggi ho preso un giorno libero..ho il tempo di escogitare qualche scusa. E poi c’è sempre la possibilità che io muoia oggi. Mai scusa sarebbe migliore..certo non potrei far avallare la legge sulle minigonne ma almeno eviterei di dover passare ancora del tempo con Electra..

Perché!!! Che ho fatto di male?? Oh no..sta bussando..come diavolo fa ad essere già pronta? Si è svegliata solo un’ora fa..non ha avuto il tempo materiale per prepararsi..

Ah no ..falso allarme..voleva solo sapere dov’era il phon..per un po’ sarò ancora solo e in pace.. Allora diario..che mi consigli? Un giorno intero in giro per Central a fare shopping con una “da poco non più adolescente”..hai qualche idea su come farmi sopravvivere? O anche magari a come non farmi fumare la carta di credito?

Aaaaaaaaaaaah non mi viene in mente niente..ah che fine indegna per il grande, mitico, perfetto, favoloso, eroico, eccezionale, intrepido alchimista di fuoco. (‘mazza ma quanti ne mette Ndme.. Che ci vuoi fare se sono grande, mitico, perfetto, favoloso, eroico, eccezionale  e intrepido NdRoy,…Convinto te Ndme).

Ecco mi sta chiamando..bene addio mondo crudele, addio diario..addio sogni e speranze..vado incontro alla morte a testa alta!

Fine

 

Angolino autrice:

Ringrazio Ilaria8, Piccola Tammy e Shatzy per avermi lasciato un commento.

X Shatzy: non ho resistito a quella piccola conversazione con Roy.. ehehehe..dal prossimo capitolo non le metto più, promesso!!

Fatto! Spero vi sia piaciuto e di aver mantenuto i personaggi abbastanza IC!

Prossima settimana il prossimo capitolo!

Grazie ancora a chi segue la mia storia!

A presto!!!

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: keyra89