Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: keyra89    04/03/2009    6 recensioni
[Under Rewriting]Cosa succederebbe se una ragazza andasse ad abitare a casa del colonnello Mustang? e cosa penseranno i suoi colleghi? La mia prima fanfiction in assoluto..naturalmente ROYAI!! Eventuale OOC..
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maes Hughes, Nuovo personaggio, Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Roy/Riza
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora questa è la mia prima fan fiction RoyAi ..spero che vi piaccia!!!

Piccola precisazione: non ho scelto un momento preciso in cui collocare  la storia..dico solo che Elycia ha 3 anni e Hughes è ancora vivo (è ho intenzione di farcelo restare XD)

 

 

-Colonnello!... Colonnello mi sta ascoltando?

-Ma certo tenente, io la ascolto sempre!

-Bene allora si sbrighi a firmare questi documenti

 

-Non vi sembra che il colonnello oggi sia un po’ troppo distratto? Voglio dire, non si è girato nemmeno quando è entrata la nuova centralinista! – esclamò Havoc dopo che il tenente Hawkeye uscì dalla porta per sbrigare le faccende che l’alchimista di fuoco in quel momento non era in grado di eseguire.

-Nah, è solo annoiato e svogliato come al solito, non ci vedo niente di strano Havoc – e con quell’affermazione tutti annuirono e tornarono al lavoro.

----

Quel pomeriggio tardi

-Tenente, domani mi prendo un giorno di permesso, buona serata – detto questo Roy Mustang, Alchimista di Fuoco, detto anche Eroe di Ishibar, si dileguò dall’ufficio, lasciando i suoi sottoposti sbigottiti dalla velocità della sua ritirata.

Un ora dopo il suddetto colonnello, vestito di tutto punto, aspettava impaziente all’interno della stazione l’arrivo del treno,  man mano che il tempo passava  Roy dimostrava sempre più nervosismo, tanto che cominciò a sfregare convulsamente le dita (fortuna che non aveva i guanti XD Ndme).

Quando il treno si fermò e i passeggeri cominciarono a scendere il nervosismo del colonnello aveva raggiunto soglie critiche e chiunque lo vedeva girava al largo per evitare di essere arrostito.

-Roy-chan!!!

Roy si girò di scatto verso l’origine della voce e  sfoggiò il più grande dei sui sorrisi verso la ragazza che gli stava correndo incontro.

-Electra! Finalmente sei arrivata…cominciavo a pensare che il treno si fosse  perso.

-Scusa, ma che ci posso fare se quell’idiota del macchinista ha deciso di superare il record per il tragitto più lungo con il treno più lento di tutta la storia di Amestris??

-Certo certo, lasciamo perdere..dammi la valigia, ho parcheggiato la macchina qua fuori.

-Agli ordini! – disse scattando sull’attenti.

 

***

Quella sera

-Ragazzi, andiamo a farci un goccetto al bar? Tenente viene anche lei? – chiese Breda guardando i colleghi.

-Ci sto.

-Certo

-Volentieri

-Ecco, non saprei..

-Eddai tenente! Non vorrà stare qui con tutte queste carte? Se il colonnello non fa il suo lavoro, mica deve per forza finirlo lei – esclamò Fuery.

Quattro facce si voltarono, in contemporanea, verso quello che doveva essere, per forza di cose, un invasore alieno  che si era impossessato del corpo del loro collega.

-Voglio dire…beh.. ecco … insomma smettetela di fissarmi!

-Credo che accetterò sottotenente Breda – disse Riza continuando a fissare il povero Fuery, che ormai era diventato rosso come un peperone.

Al suo assenso tutti uscirono e andarono al loro bar abituale (Guarda che io non ce l’ho un bar abituale! NdRiza..la storia la scrivo io quindi ti adegui NdMe..Click.Dicevi NdRiza..Cambio subito! Ma rimetti la sicura..-.-‘’’NdMe)

 

Fine primo capitolo!

Spero vi sia piaciuto..prossima settimana posto il secondo.. ah già quasi dimenticavo..non sarà una storia molto lunga (x ora) 3-4 capitoli  al massimo, forse 5..

A presto!

Me lo lasciate un commentino???

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: keyra89