Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SaraLovex    30/12/2015    0 recensioni
“Partecipante al Contest Natalizio 5+1 indetto dal gruppo FanFiction Anime&Manga – Gruppo Italiano”.
Sei esperienze dove Hinata per 5 volte dirà che ama Kageyama e 1 dove sarà Kageyama a dire ti amo a Hinata ^^
Buona Lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 03. La prima volta.

 
Ringraziavo il tempo che avevamo, oppure lo maledico perché era poco. Ma ora sono a casa della persona che amo e tutto odora di lui. Lo voglio, lo desidero e solo baci, abbracci e coccole non mi bastano più. Io, Hinata Shouyou, voglio tutto di Kageyama Tobio e lui lo doveva avere letto nei miei occhi, perché siamo qui abbracciati seduti sul suo letto con i nostri cuori che battono a mille, l'affanno e gli occhi uno nell'altro carichi di desiderio. Poi un bacio caldo, intenso, umido, mani che toccano la pelle e i vestiti sono volati chissà dove.
 
“Tobio...” sussurrai nel piacere “ti amo tanto, davvero tanto. Sei il mio tutto”.
Sorrido nel vedere il suo stupore, ma poi Kageyama rispose con il sorriso più bello del mondo ed era solo per me. Lui è solo mio, come io solo suo. Il resto fu solo passione e magia.
 
Tu sei la mia metà perfetta Kageyama, senza di te rimenerebbe solo niente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SaraLovex