Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    30/12/2015    4 recensioni
In questa storia si vedranno alcuni dei personaggi di Inuyasha nei panni delle Rozen maiden. I nove componenti della collezione dovranno scontrarsi tra di loro per far nascere il ragazzo supremo o la fanciulla perfetta. Tra avventura, duelli, amore e divertimento, il destino di ciascuno di loro si avvererà. Chi sarà il vincitore?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Naraku, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nell'odierna Tokyo, due vecchi barboni si erano rintanati da un paio di giorni in una grande e vecchissima villa piena di macerie e muschio, dove, un tempo era vissuto il grande artigiano Inu. Solo che lì dentro non c'era solo quello. I due uomini non avevano notato una sorta di bara fatta in mogano. Sopra vi era il simbolo di un lupo.《Secondo te cosa può esserci in questo posto?》 《Non ne ho idea. Perché non cerchiamo qui in mezzo?》《Ok.》. I due cominciarono a spostare i pezzi di legno e travi arrugginite, finché non trovarono lo scrigno.《Cosa conterrà?》《Apriamolo e vediamo. Magari è qualcosa di prezioso.》. Sollevarono il coperchio e videro il contenuto. Un ragazzo bellissimo sui diciassette anni dai capelli argentei vestito con un kimono rosso giaceva, apparentemente addormentato, nella bara.《Ma chi è?》《Non ne ho la più pallida idea.》. Scostarono una manica e videro, sul suo polso, una giuntura simile a quella di una bambola. Ad un certo punto, una sfolgorante luce bianca cominciò ad irradiarsi dal corpo del ragazzo. I due uomini videro il suo corpo animarsi e alzarsi lentamente dalla bara. Un paio di occhi dorati si aprirono e scrutarono i due uomini. 《Chi siete voi?》 Chiese 《Cosa sei tu!?》《Io sono Inuyasha. Il quinto dei guerrieri di Inu. Che cosa ci fate nella casa di mio padre? Andate via!》. Il ragazzo uscì dallo scrigno e una potentissima ondata di vento scaraventò i due barboni contro la parete. I due uomini scapparono via, lasciando il ragazzo da solo.《Questo posto è messo ancora peggio di quanto ricordassi. Mi sono riaddormentato solo cinquant'anni fa.》. Ad un certo punto, sentì una strana energia percorrergli tutto il corpo.《Un altro dei miei fratelli si è risvegliato. Spero che non sia il primo o il nono. Non ho intenzione di reincontrare quell'idiota di Sesshomaru e il risveglio del più giovane di noi...sarebbe un disastro senza paragoni.》. Inuyasha uscì fuori dalla villa del padre e decollò. Si tenne molto lontano dal terreno, per evitare di farsi vedere.《Questo posto è completamente cambiato dall'ultima volta che mi sono svegliato. Chissà chi altri si è svegliato approposito. Che sia Kikyo?》 Si chiese il quinto guerriero di Inu ripensando alla bellezza della sua settima sorella. Raggiunse la fonte dell'energia che aveva avvertito in precedenza. Si ritrovò di fronte ad una casa gigantesca.《Questi tizi devono essere proprio ricchi sfondati.》. Si avvicinò alla finestra e vide quello che cercava. Un intenso bagliore blu si stava sprigionando dal corpo di un ragazzo in kimono. 《Perfetto. Di chi si tratta?》 Si chiese Inuyasha. Vide che, sul pavimento, c'era una donna anziana dai capelli ricci e candidi, svenuta per lo spavento. Quando il bagliore blu svanì, il quinto guerriero di Inu entrò nella casa. Vide un ragazzo di spalle con un codino di capelli neri. Quando si voltò, il ragazzo disse《Oh, no. Miroku.》《Inuyasha. Come ti va? Contento di rivedere il tuo secondo fratellone?》《No. Perché proprio tu, il maniaco della collezione, ti dovevi svegliare insieme a me?》《Non vedevo l'ora di rivedere Sango. Solo che non si è ancora risvegliata.》 《Secondo me ti manca solo toccarla e prenderti la solita sberla.》 《Perché? Tu non vorresti rivedere Kikyo?》《Non per fare quello che pensi tu. Non riesco a credere che nostro padre abbia creato un maniaco come te.》《Voleva dare un tocco di classe alla collezione.》. Il quinto guerriero di Inu alzò gli occhi al cielo.《Comunque sia, sai se ci sono altri svegli?》《No. Per il momento no.》. Ad un certo punto, si sentì un gemito. La donna si era svegliata. Nel vedere Miroku e Inuyasha urlò.《No. Signora stia calma. Io mi chiamo Miroku e sono il secondo guerriero di Inu.》《Che c-cosa siete?》《Siamo delle bambole, se vuole vederla in questo modo. Non siamo pericolosi.》《Piuttosto, come ha fatto lei ad entrare in possesso dello scrigno di mio fratello?》《L'ho comprato ad una mostra d'arte.》《Oh be, io sono un artista della seduzione. Direi che hanno reso la mia idea.》《Come no. Non puoi sedurre una ragazza vera. Sei fatto di porcellana incantata. Te ne sei dimenticato?》《Non importa. Comunque, signora, possiamo restare qui?》. La donna sembrava un po' titubante, ma Miroku decise di "aiutarla" a decidere. Guardò dritto negli occhi la donna e i suoi brillarono di blu.《Ma certo che potete cari.》 Disse il secondo guerriero di Inu.《Ma certo che potete cari.》 Ripeté la donna, sotto l'influsso ipnotico dei poteri di Miroku. Inuyasha guardò il fratello con un misto di divertimento e disappunto.《Almeno sappiamo dove vivere prima di ricominciare il duello della perfezione.》《Scusate, potete dirmi cosa sarebbe questo duello? Oh, io comunque mi chiamo Kimiko.》《Noi, i nove guerrieri di Inu, siamo stati creati dal grande Inu, il più grande maestro di tutti i tempi, per dare vita alla fanciulla perfetta o al ragazzo supremo. Per fare questo, ha dato a tutti noi una rosa mystica, un gioiello che ci permette di muoverci, parlare e utilizzare i nostri poteri. Però, per dare origine ad un essere perfetto,gli altri devono perdere la loro rosa mystica. Perdendo così la vita e diventando una comunissima bambola immobile e muta.》 Disse Miroku. Kimiko sembrava un tantino sorpresa. 《Quindi, uno di voi diventerà perfetto e gli altri moriranno?!》 《Esatto.》《E che succederà a quello che vincerà?》《Diventerà una persona vera.》《Cosa intendi caro?》《Noi siamo fatti di porcellana, non abbiamo un corpo vero e proprio, ma il vincitore si. Lui o lei sarà in grado di diventare una persona in carne ed ossa, ma senza la minima imperfezione nell'aspetto e, soprattutto, potrà vivere per sempre con nostro padre.》 Disse Miroku.《E voi cosa volete fare?》 《A me non interessa il duello. Voglio solo vivere con la mia Sanguccia.》 Disse il secondo guerriero di Inu.《Io voglio vincere, ma non ho intenzione di farlo con queste...》un'esplosione di luce travolse tutti e tre.《Io vincerò. Mettetevi l'anima in pace.》 Disse una voce glaciale.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine