Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: An2e    31/12/2015    2 recensioni
"Hyung mi perdoni?"
"Ma tu mi hai spezzato, mi hai ferito in un modo che gli altri non hanno mai fatto."
----
Questa è la mia prima traduzione che posto su efp! L'autore originale "AesteticallyJikook" mi ha dato il consenso e potrete trovare la versione in inglese su Wattpad.
Spero che vi piaccia!
Enjoy!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The End

Jungkook POV

Mi svegliai a causa dei raggi solari sul mio viso. Mi faceva male la testa e non sapevo neanche il perchè. Mi sentivo così freddo. La scena di ieri mi ritornò in mente...

Stanno davvero insieme? Mi girai e vidi... cosa cazz-? Perchè Jimin e V stanno dormendo insieme? Argh..

Ero furioso. Lo odio. Loro non possono stare insieme. Per favore...

Mi svegliai nonostante il mal di testa che avevo ed andai fuori. Vidi Namjoon hyung e J-Hope hyung nel solotto mentre Jin hyung, probabilmente, stava facendo colazione e bhe, credo che Suga hyung stesse dormendo in quel momento.

Mi sedetti vicino Namjoon hyung e appoggiai la mia testa sul divano. Jimin mi manca così tanto...

Voglio che Jimin ritorni ad essere normale con me. Dio, dannazione. E' tutta colpa mia!

" Yah, Kookie stai bene?" chiese improvvisamente Namjoon hyung.

"Sì, credo..."

"Cos'hai? Sembri molto giù ultimamente."

"Sto bene hyung, ho solo tante cose in mente."

"Dimmi se hai qualche problema okay?"

"Grazie hyung."

Jimin POV

Mi svegliai e vidi V dormire accanto a me. Aish... Al solo pensiero di avergli provocato dolore mi sento così male.

Accarezzai le sue guance e, improvvisamente, aprì i suoi occhi e mi sorrise.

"Buongiorno Taehyungie"

"Giorno Jiminnie"

"Così carino eheheheh. Dai, andiamo fuori." disse mentre gli sorridevo.

"Ma Io... voglio ancore dormireeee.."

"Sbrigati, ti prenderò in braccio!"

"Okay, yaa!"

Lo presi in braccio fino al salotto e mi sedetti sulla poltrona. Diedi uno sguardo a Jungkook.

Era pallido... Sta bene?

Autore POV

Jimin venne dalla cucina: "La colazione è pronta!"

Tutti si sedettero intorno al tavolo. J-Hope andò a chiamare Suga mentre loro iniziavano a mangiare. Era il loro giorno libero. Tutti i membri decisero di riposare. Suga arrivò con J-Hope ed entrambi iniziarono a mangiare.

"Yaah, Jungkook! Perchè sembri così pallido?" chiese Jin al maknae quando video che era molto pallido e non aveva appetito.

"Yeah!" Jin toccò la fronte di Jungkook ed era mooolto calda!

"yaaah! Come puoi dire che stai bene quando la tua fronte sta bruciando?! Stai male? Aish"

Jimin POV

Sta male? Come?

"Vai in camera e riposati. Ti prenderò un po' d'acqua e un asciugamano." gli disse Jin hyung.

"Va bene."

Ritornò in camera e Jin entrò pochi minuti dopo.

Jungkook POV

Voglio che Jimin mi abbracci ora. Non realizzai che Jin era entrato.

"Yah! Perchè stai piangendo? C'è qualcosa che non va?"

Presi alcuni minuti per smettere di piangere.

"H-Hyung I v-voglio Jiminnie."

"Cosa?"

"Lo amo."

"A-Ah.."

" Lo amo come ragazzo non come hyung."

"Lo so!"

"Come fai a saperlo?"

"Perchè non ti ho mai visto guardare così una persona con così tanto amore negli occhi- Aish vuoi che lo vada a chiamare?"

"Mi odia."

"Cosa?"

Dissi tutto allo hyung e lui mi abbracciò.

" So che Jimin ancora ti ama nonostante stia sempre con V. Penso che lui stia cercando di dimentiare cosa tu gli hai fatto"

"Se non avessi detto quelle cose..."

"Andrò a chiamarlo"

"Hyuung!"

"Penso che lui sia l'unico che può farti sentire meglio." disse mentre lasciava la camera.

Aish questo hyung, come posso reggere questo? E' Park Jimin, noi stiamo parlando di lui!

Jimin POV

"Jiminnieee!" mi girai e vidi Jin hyung.

"Sì hyung?"

"Seguimi." deglutii e camminai con lui.

"Cosa hyung?"

"Jungkook dice di voler stare con te ora"

"Cosa? Lui non mi odiava? Hyung puoi prenderti cura tu di lui.."

"Per favore Jimin, so che ti ha detto di smettere di amarlo, e so che tu l'hai ignorato per quasi un mese e stai appiccicato a V, ma c'è una cosa che tu devi sapere, Jungkook-ti-ama! Non come hyung ma come ragazzo." raggelai.

Jungkook mi ama?

"Come fai a sapere che lui mi ama?

"Bhe, si è tagliato la scorsa notte quando ti ha visto baciare V..."

"COSA? Si è tagliato!? E' orribile! Lui ha visto baciarmi con V? Ma non ero io sul terraz-!"

"Ti ha seguito, mi ha detto che ha mal di testa quando ti vede con V, piange ogni notte volendo che tu torni ad essere normale con te, si st facendo male- e so che anche tu lo ami!"

"Lui mi ha ama davvero?"

"Sì." entrai nella nostra camera condivisa e vidi Jungkook giacere sul suo letto.

Jungkook mi dispiace. Ma mi ami davvero? Mi sedetti sul suo letto e toccai la sua fronte. Era ancora calda. Presi lo asciugamano, lo immersi nella bacinella d'acqua fredda di nuovo e lo misi sulla sua fronte. E' veramente bello. Perchè si è tagliato?

Attentamente togli la sua maglietta e vidi i tagli. Sentivo male al cuore. Non dovrebbe fare queste cose!

Improvvisamente aprì gli occhi.

Jungkook POV

Mi svegliai e vidi Jimin sul mio letto. Omg Jimin... E' un sogno? Omg...!

"Ti senti meglio?" chiese

"Yeah-h" Perchè sto balbettando?

"Perchè mi hai voluto qui?"

"I-"

"Jimin prenditi cura di lui pe rpiacere. Io e gli altri andiamo ad esercitarci." disse Namjoon hyung improvvisamente

"Ma hyung Io-"

"Niente ma e comunque, voi avete bisogno di parlare. Smettetela di ignorarvi se vi amate santo cielo!"

"Hyung ma io non lo am-"

Jimin fu interrotto dallo sbattere della porta.

Jimin hyung non mi ama più?

"Credo che entrambi dovremmo stare qui. Sarò fuori, chiamami se hai bisogno di me"

"Hyung"

Jimin POV

Raramente mi chiama hyung. Mi girai

"Dimmi."

"Puoi stare accanto a me? Per favore?"

"Okay."

Jungkook POV

Finalmente posso state con lui ancora. Devo confessarmi come meglio posso. Non posso trattenermi più ormai. Si sedette sul suo letto giocando con il suo telefono. Faceva veramente freddo. Ho bisogno di lui. Ma questo non accadrà mai. Lui mi odia!

Cercai di alzarmi, ma fui fermato da lui.

"Yah! Dove credi di andare?" mi disse

"Fa freddo e voglio chiudere l'aria condizionata."

"Lo chiuderò io. Ora vai a letto."

Ritornai a letto.

"Hai ancora freddo Koo-Jungkook ah?" si fermò dal chiamarmi Kookie.

Cercai di non mostrargli la mia tristezza.

"Credo."

Mi accorsi che si sistemò accanto a me e mi abbracciò. Mi sentivo caldo nel suo abbraccio. Tutto mi sembrava apposto.

Mi spinsi più vicino, non mi importava. Volevo questo abbraccio da così tanto tempo. Mi mancavano i suoi abbracci. I suoi tutto...

"Dormi Jungkook. Riposati..."

"Okay"

Jimin POV

Credo che questo sia l'unico modo per farlo addormentare e smettere di parlare. Non posso vederlo se non dorme. Lo amo ancora... Sono così contento che Jin hyung mi ha detto che mi ama ancora, ma uggh... non so!

Jungkook POV

Mi svegliai e vidi Jimin dormire ancora accanto a me. Mi sentivo molto meglio ora. Controllai il tempo, erano ancora le 7!

Gli hyungs dovrebbero ritornare ora.

"Sei sveglio?" ero sorpreso quando lo vidi.

Non realizzai che si era svegliato. Entrami ci sedemmo.

"Umm scusami se ti ho abbracciato. So che non ti piace.."

"Cos- NO-!

"Jiminnieeee!!! Finalmente ti sei svegliato, andiamoo!" disse Taehyung entrando in camera.

Uggh smettila di interrompermi sempre!

"Okay!" Entrami uscirono.

Jimin continuerà ad ignorarmi?

Per favore non farlo. Fa troppo male. Mi alzai dal letto e andai a farmi la doccia.

"Ah Kookie stai meglio?" mi chiese Jin sorridendomi

"Yes hyung"

Mi tirò verso il corridoio

"Allora avete risolto?"

"Non abbiamo parlato dopotutto..."

"COSA?"

"Non so hyung. Lo amo ma ho paura che lui mi odi perchè gli ho chiesto di smetterla di amarmi.. Hyung come faccio?"

"Parlargli!"

"Ma.."

"FALLO!"

Ritornai nella mia camera. Jin mi ha detto che andrà a chiamare Jimin.

Dopo alcuni minuti Jimin entrò.

"Jungkook?"

"Hyung possiam-mo parlare?"

"Cosa?" Camminai verso di lui.

"Perchè? Perchè mi stai ignorando e stai sempre con V nell'ultimo mese?

"Me lo hai chiesto tu!"

"Non ti ho chiesto di smettere di parlarmi!"

"Mi hai detto di smettere di amarti così l'unica cosa che potevo fare era dimenticare i miei sentimenti per te, dovevo stare lontano da te. Perchè non sei felice che non ti stai disturbando ora, perchè me lo stai chiedendo?"

"Mi hai odi così tanto hyung?"

"Non chiamarmi in quel modo Non ti odio, tu odi me lo so!"

"Hyung I-"

"Non chiamarmi Jungkook!"

Lo abbracciai stretto ed iniziai a piangere sulla sua spalla.

 "Hyung, m-mi dispiace! P-Per favore perdonami. Per favore. Per favore..! Dammi un'altra possibilità, Jimin hyung. Il giorno in cui mi hai detto che ti ho spezzato il cuore, ho realizzato di amarti tanto. Quando hai iniziato ad odiarmi, sono morto hyung. Odio così tanto quando ti vedo sempre con V. Mi manchi troppo. Smetilla di ignorarmi, non lasciarmi! Ti amo!"

Jimin POV

Il mio cuore stava esplodendo, stava battendo troppo velocemnte. Ti amo anch'io Jungkook. Ti spinsi via dall'abbraccio e ti bacia. 

Pose le sue braccia intorno al mio collo e io misi le miei intorno alla sua vita. Le nostre labbra coincidono perfettamente. Sono così felice...!

Jungkook POV

"Jungkook ti amo anch'io. Non ho mai smetto di farlo Jungkook-ah" mi disse mentre mi accarezzava le mia guance.

"Hyung vorresti essere mio?"

"Sì, Kookie. Ti amo." 

Ci abbracciamo di nuovo e andammo a letto..

"Jiminnie.."

"Sì?"

"Umm, perchè hai baciato V?"

"Mi ha detto che mi ama ma l'ho rifiutato perchè io... amo te."

Non sapevo cosa dirgli ma sorrisi e lo abbraciai. Sono così fortunato ad averlo accanto. 

Prometto di non lasciarlo più andare e di spezzargli il suo cuore. Ti amo troppo per rifarlo.

"Jimin ti amo così tanto"

"Ti amo anch'io Jungkookie!!"

NOTE AUTRICE

Finalmente la minific è finitaaa! 

Spero vi sia piaciuta come è successo con me!

Se amate come me la Jikook, sto traducendo una nuova fic "Turning Tables" dategli un'occhiata e ditemi cosa ne pensate :3

Questo è il mio regalo per l'anno nuovo... Okay, forse non è il massimo AAHHAHAH

Alla prossima

An2e 

"Hyung, m-mi dispiace! P-Per favore perdonami. Per favore. Per favore..! Dammi un'altra possibilità, Jimin hyung. Il giorno in cui mi hai detto che ti ho spezzato il cuore, ho realizzato di amarti tanto. Quando hai iniziato ad odiarmi, sono morto hyung. Odio così tanto quando ti vedo sempre con V. Mi manchi troppo. Smetilla di ignorarmi, non lasciarmi! Ti amo!"
Jimin POV
Il mio cuore stava esplodendo, stava battendo troppo velocemnte. Ti amo anch'io Jungkook. Ti spinsi via dall'abbraccio e ti bacia. 
Pose le sue braccia intorno al mio collo e io misi le miei intorno alla sua vita. Le nostre labbra coincidono perfettamente. Sono così felice...!
Jungkook POV
"Jungkook ti amo anch'io. Non ho mai smetto di farlo Jungkook-ah" mi disse mentre mi accarezzava le mia guance.
"Hyung vorresti essere mio?"
"Sì, Kookie. Ti amo." 
Ci abbracciamo di nuovo e andammo a letto..
"Jiminnie.."
"Sì?"
"Umm, perchè hai baciato V?"
"Mi ha detto che mi ama ma l'ho rifiutato perchè io... amo te."
Non sapevo cosa dirgli ma sorrisi e lo abbraciai. Sono così fortunato ad averlo accanto. 
Prometto di non lasciarlo più andare e di spezzargli il suo cuore. Ti amo troppo per rifarlo.
"Jimin ti amo così tanto"
"Ti amo anch'io Jungkookie!!"
NOTE AUTRICE
Finalmente la minific è finitaaa! 
Spero vi sia piaciuta come è successo con me!
Se amate come me la Jikook, sto traducendo una nuova fic "Turning Tables" dategli un'occhiata e ditemi cosa ne pensate :3
Questo è il mio regalo per l'anno nuovo... Okay, forse non è il massimo AAHHAHAH
Alla prossima
An2e 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: An2e