Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SaraLovex    31/12/2015    0 recensioni
“Partecipante al Contest Natalizio 5+1 indetto dal gruppo FanFiction Anime&Manga – Gruppo Italiano”.
Sei esperienze dove Hinata per 5 volte dirà che ama Kageyama e 1 dove sarà Kageyama a dire ti amo a Hinata ^^
Buona Lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.05. Gelosia.

 
Vederlo parlare con il grande re era un tormento. Per Kageyama era il modello da eguagliare, ma a me non piaceva come persona. Ogni volta che li vedevo parlare, mettevo in mostra il mio lato freddo che solo Kageyama notava. Il mio sorriso spento, il mio tagliare corto su ogni argomento e il mio sguardo cupo, il mio rifiutare le sue attenzioni....
 
Sapevo che questa mia gelosia era infantile, ma era più forte di me, ma quel giorno dovevo avere esagerato perché Kageyama mi riprese davanti a tutti “Ora basta! Per me esiste solo una persona che vale più di tutto e tutti, se non ti è chiaro dillo ora! Baka-Hinata!!!”.
Il suo tono deciso mi fece avvampare. Potei solo prenderlo per un braccio e uscire dalla palestra sotto gli sguardi basiti della nostra squadra. Potei solo scusarmi con un bacio e guardarlo con il mio sorriso. “Scusa... ma devi capire che ti amo davvero tanto e sono geloso di te, qualcosa in contrario?!”. Non ebbi risposta se non il suo bacio passionale e tanto amore.
 
Solo tu riesci a tirare fuori il mio lato peggiore e possessivo, perché tu sei solo mio Kageyama.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SaraLovex