Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: deborahdonato4    31/12/2015    1 recensioni
Serie di racconti basati sui personaggi del Campo Mezzosangue. Solangelo, Frazel, Jasico... e via dicendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Frank/Hazel, Jason/Piper, Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era da due settimane che Will e suo fratello Austin insegnavano a Nico come utilizzare l'arco. Non era difficile, e a Nico sembrava anche piacere come maneggiarlo. Era un po' soddisfatto dall'idea di passare più tempo in compagnia di Will, anche solo a fare figure stupide con arco e frecce.

Al tredicesimo tiro della giornata, la freccia scagliata da Nico riuscì a conficcarsi nel collo del manichino a trenta metri da lui.

«Wow!» esclamò Austin, facendo un breve applauso. Come gli altri due, era indolenzito. «Sei proprio bravo con quell'arco! Se tu fossi più biondo, ti scambierei con un figlio di Apollo.»

Nico aggrottò la fronte mentre Will ridacchiava. «Non credo che tutti i figli di Apollo siano biondi.»

Will rise forte. «Non tutti biondi come me, dolcezza. Ma in molti sono biondi.» Will esitò un momento, prima di aggiungere: «Siamo la cabina dalle 50 sfumature di biondo!»

Austin rise, Nico si portò una mano sulla bocca per darsi un contegno mentre rideva forte e Will scoppiò a ridere.

 

Buon 2016 :) <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: deborahdonato4