Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: elfalopez    31/12/2015    1 recensioni
Rory è una cacciatrice che ha perso la sua famiglia in un tragico incidente. Insieme al fratello Logan un giorno segue la pista di una donna fantasma vicino ad un ponte che con il suo fascino riesce ad uccidere uomini innocenti. Qui incontrerà i Winchester che diventeranno la sua famiglia. Dean uno dei fratelli bellissimo è un ragazzo che per tutta la sua vita ha cacciato con il padre mentre il fratello Sam aveva preso una strada diversa, per poi cacciare insieke al fratello come quando erano ragazzini. Dean che riesce solo a portarseke a letto le ragazze capirà che con Rory non sarà così e inizierà a provare nei suoi confronti sentimenti a lui sconosciuti..
Tratto dal Capitolo 1.
Correvo sempre più veloce mentre una macchina al cui volante non vi era nessuno correva sempre di più. "Buttati dal ponte rory.." urlo mio fratello Logan, che in un salto salì sul cornicione e cadde in acqua. Nonostante il fiato corto non riuscivo a prendere coraggio e saltare; all'improvviso mi sentii afferrare per i fianchi per poi essere voltata e mi specchiai con degli occhi di un verde come il mare. Mi afferò saldamente per la schiena e cademmo in acqua...
Genere: Azione, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo insieme in una camera di un motel preso da Dean e Sam con una carta di credito falsa; ormai ero abituata a utilizzare soldi di altre persone per poter andare avanti dopo la morte dei miei genitori. Entrammo in una piccola stanza con quattro letti, subito corsi verso il bagno e chiusi la porta a chiave sentendo solo i brusii dei ragazzi. Mi lavai in fretta misi un asciugamano attorno e aprii la porta; davanti a me mi ritrovai un Dean che rimase con la bocca spalancata guardandomi dall'alto verso il basso. "Che dici mi fai passare?" Gli dissi ma vedendo che lui non ne voleva sapere di spostarsi lo spostai con il braccio presi la mia roba che avevo poggiato sul letto e rientrai nel bagno. Sentii Dean imprecare vicino mio fratello "puoi far uscire tua sorella? Non può monopolizzare la doccia ". Mi vestii in fretta e quando uscii li trovai tutti e tre a guardare degli appunti alcuni di giornale. "Che succede?" Chiesi scrutando cosa ci fosde scritto nei fogli appoggiandomi a Logan. "A quanto pare nostro padre ha seguito questo caso noi lo stiamo cercndo è scomparso da un paio di giorni" mi rispose Sam con tristezza. "Mi dispiace non lo sapevo.. Che avete scoperto?". Sam mi porse un foglio di giornale e lessi che la ragazza fantasma aveva ucciso i suoi figli in un momento d'insanità mentale quando aveva scoperto che il marito l'aveva tradita e adesso era un fantasma che faceva l'autostop per acalappiare uomini e ucciderli. "Come la prendiamo?" Disse Logan che aveva letto insieme a me. All'improvviso sentimmo delle sirene della polizia in lontananza. Dean si affacciò alla finestra " è la polizia dobbiamo andare e in fretta" . Non facemmo in tempo che all improvviso degli uomini in uniforme avevano buttato giù la porta. "Scappate urlò Dean" iniziai a correre come poteva con Logan dietro di me e Sam al mio fianco; mi girai per vedere Dean e Logan che venivano presi. Sam mi guardò "Andiamo sapranno cavarsela" e corremmo per strada fino alla loro impala.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: elfalopez