Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stella Pink    10/03/2009    1 recensioni
< Torna presto dalla missione, ti aspetto > < Non preoccuparti Sakura, tornerò domani > < Ti amo > disse la ragazza dai capelli rosa < Anche io > rispose l'uomo con il volo coperto da una maschera. Kakashi chiuse la porta e si diresse verso il portone principale del villaggio. "Non vedo l'ora di riabbracciarti"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauu a tt sono sempre la vostra Saku solo ke la mia vecchia mail ha dei problemi e così ho fatto un nuovo account. Spero che il continuo della storia vi piaccia...
Ma ora non perdiamo tempo in chiacchiere e passiamo alla storia!!!!
CAPITOLO 1 : I BEI MOMENTI...
Dov'eravamo rimasti... (riassunto ultimo capitolo)

Kakashi va a trovare la famiglia di Sakura insieme a lei. La nonna,il nonno e la madre di Sakura sono simpatici ma quando arriva il padre litiga con kakashi e i due hanno un brevissimo scontro. Sakura e kakashi escono dalla casa e lui sparisce per tutto il giorno finche Sakura non lo ritrova davanti alla tomba di Obito e i due tornano a casa...

***********************************************************************************************************

Erano passati 2 mesi da quel triste giorno e,Sakura e Kakashi tornarono insieme ad amarsi come sempre. Era l'alba di una mattina d'agosto e i due si stavano salutando....
< Torna presto dalla missione, ti aspetto >         
 < Non preoccuparti Sakura, tornerò domani >
< Ti amo > disse la ragazza dai capelli rosa.
 < Anche io > rispose l'uomo con il volo coperto da una maschera.
Kakashi chiuse la porta e si diresse verso il portone principale del villaggio. "Non vedo l'ora di riabbracciarti"pensava Sakura.

_____________________________________________________________________________________________________________

La rosa si vesti in fretta e si diresse al palazzo di Tsunade per ricevere la lista di pazienti da curare.
Mentre comminava per le strade di Konoha la ragazza si sentì chiamare per nome da una voce che conosceva benissimo, quella della sua più cara amica Ino.
< Ino!Da quanto tempo non ti vedevo! Come va? >
< Tutto bene grazie :-) tu? Ho saputo che kakashi è partito oggi per una missione. >
< Si, è partito poco fa ma tornerà domani. >
 < Quasi dimenticavo!Lo sapevi che Hinata è rimasta incinta? >
 < Veramente!?, sono felice per lei!!! > Urlò Sakura
 < Dopo vado a salutarla ti và di venire con me ? > Domandò Ino
< No grazie, devo passare in un posto se trovo il tempo verrò >
< Ok! Ciao Sakura io vado >
< Ciao Ino. >
Disse Sakura voltandosi e correndo verso il palazzo di Tsunade ora che era veramente in ritardo e di sicuro Tsunade si sarebbe arrabbiata molto. Arrivò al palazzo e gli venne data la lista dei pazienti. Sakura passò così 5 ore, a fasciare ferite e a somministrare farmaci.
_________________________________________________________________________________________________________________

Uscì dall'ospedale e si erano fatte le 4 di pomeriggio, questa volta era veramente stanca e di certo quel caldo non aiutava. Prima di tornare a casa passò dal quel boschetto pieno di fiori con il ruscello che gli aveva fatto vedere kakashi tanto tempo prima. Gli vennero in mente tutti i bei momenti passati insieme a lui e a tutte le volte che lui era tornato dalle missioni ferito e gli faceva prendere un colpo,quando gli diceva Ti amo e lei impazziva di gioia o di quando a detto a tutti che stavano insieme e lei diventava tutta rossa...Certo che ne avevano passati di bei momenti insieme. Sakura era seduta all'ombra sotto un albero e guardava lo scorrere del ruscello mentre era avvolta nei suoi pensieri. Per un secondo gli venne in mente Hinata e il fatto che avrebbe avuto un bambino...Naruto e Hinata erano veramente una bella e lei pensava
" quando anch'io avrò un bambino magari loro saranno un team e giocheranno insieme" Era da tempo che Sakura desiderava avere un figlio con Kakashi ma non sapeva come chiederlo a Kakashi.
Si era fatta sera e Sakura tornò a casa addormentandosi in un'infinità di pensieri....
La mattina dopo, la rosa s'infilò dentro la doccia fredda e usci dal bagno in accappatoio, asciugò i suoi capelli con l'asciugamano e fece colazione.
Quando tornò al piano di sopra in camera sua per prendere i vestiti trovò Kakashi steso sul letto a pancia all'aria che dormiva come un sasso. La finestra di camera era aperta e Sakura pensò che doveva essere veramente stanco per non chiudere neanche la finestra dietro di se.
Un sorriso a trentadue denti era stampato sul volto della ragazza che sorrideva vedendo l'uomo dormiente ancora con i vestiti che per mancanza di energie non si era neanche tolto.
Sakura tolse il copri fronte e le scarpe a kakashi ed uscì chiudendo piano la porta per iniziare una nuova giornata....

______________________________________________________________________________________
_FINE CAPITOLO... CONTINUA...

SPERO VI SIA PIACIUTO!!!VISTO CHE PRESTO SAKURA AVRA' UN BAMBINO VI VIENE IN MENTE QUALCHE NOME DA DARE AL FIGLIO DI SAKURA E KAKASHI???IO AVEVO OPENSATO A KASHI SE ERA UN MASCHIO MA CMQ NN MI CONVINCE MOLTO. SI ACCETTANO CONSIGLI ANKE PER NOMI FEMMINILI.

 

GRAZIE PER LA LETTURA ^_^!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stella Pink