Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SasuSaku_4ever    31/12/2015    2 recensioni
Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki decidono di aprire insieme un canale YouTube. I due ragazzi hanno subito successo e gli viene richiesto un gameplay di un gioco che sembra prevedere il loro futuro..
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GAME OVER

 

Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki decidono di aprire insieme un canale YouTube. I due ragazzi hanno subito successo e gli viene richiesto un gameplay di un gioco che sembra prevedere il loro futuro..

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

VIDEO:NARUTO HA LE MUTANDE BUCATE

 

 

TUTTI I COMMENTI (1120)

 

InoYama♥

Ragazzi spettacolari come sempre! Potete fare un gameplay su The Sims 3? Spolliciate per farglielo leggere! :)

 

KakashiLoSpaventaPassere

Raga fate The Sims 3 vi pregoo

 

ItachiTheKing

Bellissimo video complimenti! Avete mai preso in considerazione l'idea di fare un gameplay su The Sims 3? :)

 

CherryBlossom☻

Vogliamo The Sims 3!!

 

-” NARUTOO!” urlò il moro dalla sua stanza.

-”CHE DIAVOLO VUOI ADESSO!” replicò il biondino dal bagno

-”ESCI DA STO CESSO! DEVO PARLARTI!”

Si sentì lo sciaquone e un Naruto alquanto infastidito che borbottava cose che sembravano bestemmie in finlandese. Spalancò la porta:

-”Che puzza di merda!” esclamò Sasuke coprendosi il naso con il collo della maglietta.

-”Possibile che adesso manco a casa mia posso cagare in santa pace! Dannato Sasuke!” bisbigliò

-”Guarda che ti ho sentito idiota! Se mangiassi meno Ramen non avresti bisogno del gabinetto così tante volte!” Rispose Sasuke

-”Oh guardate sono Sasuke, colui che non caga mai!” disse Naruto con tono di scherno facendo una specie di imitazione dell'amico che ricordava vagamente uno struzzo in calore (?)

“...Io mangio quello che mi pare! E poi cosa mi dovevi dire di così importante?!” aggiunse.

-”Piantala! E comunque i nostri fans vogliono che facciamo un gameplay di The Sims 3!”

Naruto si fiondò alla scrivania saltando come un coniglio nel tentativo di raggiungere la sedia e magicamente appoggiare le sue chiappette su di essa ma il balzo fu troppo corto e cadde a terra come un'ebete.

-”Dici davvero?”

-”Si..”

-”Ahia il mio povero sedere..colpa di Sasuke..”

-”MA CHE MINCHIA DICI?!”

Naruto si alzò e si sedette di fianco all'amico.

-”Bene, allora possiamo iniziare con il gameplay” sorrise contento il biondo

-”Si! Adesso accendo il computer, tu prendi il microfono”

-”Subito!” Corse all'armadio e si mise a frugare tra i vestiti..

Nel frattempo Sasuke si accorse che il computer era in standby, schiacciò sull'icona per riattivare il pc e vide che il programma per fare i video era aperto e che era stato registrato qualche cosa.. avviò il filmato il quale mostrò un Naruto che cercava di twerkare in mutande mentre urlava “SHAKE YOUR ASS”.. probabilmente non si era reso conto di aver lasciato il computer acceso e che il programma stava registrando.

-”MA COS'E'?! HAHAHAHAH!”

-”L'ho trovato Sasuke! Eh? Ma che cazzo stai guardando?! SPEGNIII!!” il biondo, colto dall'imbarazzo corse al computer e fermò il video.

-”Ma che ti metti a fare?!”

-”Sono affari miei! E poi io manco sapevo che il programma stava ancora registrando!”

-”Se vabbè, dai al lavoro!”

Misero il gioco nel computer, posizionarono correttamente la webcam, cuffie in testa, microfono acceso.. potevano finalmente iniziare.

PLAY

*musichetta del caricamento di The Sims 3 in sottofondo*

-”Ciao a rutti ragazzi..” fu interrotto

-”RUTTI?!” esclamò Sasuke guardandolo stranito

-”Si si ho sbagliato ma capita a tutti di sbagliare vero cari fans?” replicò con un sorriso a 32 denti

-”Vabè, benvenuti a questo nuovo gameplay! Oggi giocheremo a The Shish 3!”

-”Naruto cazzo! Ma sei dislessico?! Dai rifacciamo, possibile che non si riesca mai a fare un video decente al primo tentativo?!”

 

2 TENTATIVO...AZIONE!

 

-”Ciao a tutti ragazzi siamo Naruto e Sasuke..”

-”No! Mia nonna!”

-”SASUKEEE! Ma vuoi collaborare si o no?! Poi sono io quello che rovina sempre tutto eh!”

-”Okay, dai su rifacciamo!”

 

3 TENTATIVO...AZIONE!

 

-”Ciao a tutti ragazzi, io sono Naruto Uzumaki e lui è..”

-”Sasuke Uchiha e oggi siamo qui in questo nuovo video per giocare ad un gioco che ci avete richiesto in tanti... The Sims 3!”

-”Ha detto tutto lui..” guardò Sasuke come se volesse intimorirlo. Il moro sorrise in modo malizioso..

-”Sbruffone..” replicò Naruto continuando a fissarlo in quel modo.

-”Va bene ragazzi, possiamo iniziare!”

-”Vai Naruto, crea un unità familiare” esclamò il moro curioso

-”Allora, prima creo il mio sim”

-”Fa come vuoi”

[…]

 

Crearono il team 7 con l'aggiunta di Hinata e dopo un po' di tempo..

-”Guarda Sasuke! Due sim stanno facendo Fiki Fiki!”

-”Chi?”

-”E non lo so, c'è la censura non si vede niente!”

*Compare un avviso in alto a destra dello schermo*

Sakura Haruno ha appena fatto Fiki Fiki con Sasuke Uchiha! Non dimenticherà mai la sua prima volta...”

Sasuke divenne rosso come un peperone

-”Aha! Hai già dato inizio al ripristino del clan vero?! Porcellonee ti sei fatto Sakuraaa!”

-” … “

Il moro distolse lo sguardo, cercò di guardare ovunque tranne lo schermo.

-”L'hai messa incinta?” Naruto lo guardò in modo malizioso

-”Ma va! Non dire cazzate!”

-”Avete usato il preservativo vero?” di nuovo quello sguardo pieno di malizia e perversione

-”NON RIMARRA' INCINTA!” gli urlò contro con la faccia bordò

-”Lo spero per te bello! Non è fico ripristinare il clan a soli 16 anni”

-”Chiudi quella boccaccia!”

-”Ragazzi, proseguiamo con il giocooo!”

 

Dopo un po' di tempo..

-”Sono passati tre giorni nel gioco”

-”Di già?” chiese Naruto

*Si sposta la visuale*

-”Oddio ma che succede?!” esclamarono in coro

-”Guarda, la visuale si è spostata su Sakura!”

*Compare un altro avviso palloso*

La capacità di mettere al mondo un'altro essere vivente è eccitante per i sim, Sakura Haruno è finalmente in stato interessante!”

-”Oh cazzo!” Sasuke rimase a bocca aperta

-”Amico, sei fottuto”

-”NOOOOOOOO” Urlò il moro scappando via terrorizzato

-”SONO TROPPO GIOVANE PER DIVENTARE PADREEE!” Si sentì la sua voce in lontananza

-”HAHAHAHAHAHA! LO SAPEVOO! Avete visto ragazzi? Ma aspettate, dov'è il mio sim?”

Naruto spostò la visuale sul suo sim e scoprì che era alquanto impegnato con una bella donzella..

-” Oh mio dio, si sta limonando Hinata!”

In quel momento Sasuke tornò in stanza..

-”Ho deciso di stare vicino alla mia donna e a mio figlio!” disse Sasuke serio

-”Ehy, Ehy Ehy, ti stai facendo Hinata?! Vecchio volpone! Se continui così diventerai padre anche tu!”

-”Cucchiamo di brutto!”

-” Eh già!”

-”Bene ragazzi, per oggi è tutto, spero che il video vi sia piaciuto!”

-”Iscrivetevi al nostro canale se volete e vi ricordiamo la nostra pagina di facebook, lasciamo un link in descrizione!”

-”Ci rivediamo nel prossimo video, ciao ragazzi!”

 

 

Salve a tutti! Eccomi qui con una nuova storiella in cui i nostri due mitici eroi vestono i panni di due youtubers! Spero tanto che vi sia piaciuta e se volete altri episodi del genere potete scrivermelo in una piccola recensione :)

Alla prossima!

Baci

SasuSaku_4ever.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSaku_4ever