Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Blondies Heart    01/01/2016    3 recensioni
Pensavi davvero che la storia fosse finita?
Finita così?
Lo pensavi davvero?
Beh, devi sapere che le avventure e soprattutto le delusioni avvengono anche nella nuova pizzeria, e la nostra Mary, avrà una rivale...
Avrai davvero il coraggio di cliccare sul titolo della storia e leggere il primo capitolo?
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dal giorno in cui Kit tentò di baciarmi. Sì, lui mi piace, ma... ho sentito come una scossa, che disse di non farlo. Una parte del mio cuore diceva "bacialo", ma l'altra diceva di non farlo.
Merda. No, Springtrap NON mi ama, e non mi amerà mai, poichè ormai ha quella troia di Sparkie.
Ma non potrei MAI mettermi con qualcuno che non fosse Springtrap. Lui era il mio tutto. Basta. Non avrei mai avuto nessuno come lui nella mia vità, lui era unico. Lui era un duro, ma quando voleva, poteva avere un cuore di nutella. Era il motivo della mia vita. Ma, senza questo motivo affianco a te...
Che ti resta fare...?
Non ha senso vivere senza quegli occhi grigi, quel volto robotico rotto... no merda, mi sono innamorata di quel coniglio aka testa dura e sarà per sempre così.
Sanno tutti che sono bassa, non ho delle tette da sballo e non sono pelle ed ossa, ma sai, carissimo Springtrap, tutti mi vorrebbero, non per il mio culo ma per la mia intelligenza, poichè sai, caro, non dovevi scegliere una gattaccia con tette e culo, perchè dovevi pensare all'intelligenza dell' individuo, ma, ops, che parlo d'intelligenza a fare?! Quella gallina manco sa cos'è! E se mi sbaverrano dietro, sappi che è tutta colpa tua, carissimo, ad avere perso un'occasione così, ma l'hai voluto tu...
Basta. Mi devo ribellare.
Vidi passare Springtrap e Sparkie davanti a me. COME CAZZO SI ERA LIBERATA QUELLA STREGA?! Ma, comunque sia... dovevo vendicarmi, fargli capire che non ero una bambolina gonfiabile da sfruttare a modo suo!
Li fermai e spinsi via Sparkie.
-Ma che cazzo fai?!- Mi urlò contro -Troia!-
-Ricorda che una volta questa troia la amavi, le avevi promesso che l'avresti sempre amata, ora ascoltami!- Urlai.
-Ricordi i tempi, eh? Beh, il filo rosso l'hai spezzato, e il nostro legame finì. Allora rimasi lì, imbambolata, ad implorare a Dio che questo era uno scherzo, ma sai? Adesso ho capito che è meglio non stare con te! Hai preferito una zoccola, sai, ha un culo e un paio di tette enormi, wow! Ed io non ti bastavo eh!?- Urlai, e gli occhi iniziarono a pizzicarmi.
Gli sferrai un pugno, facendolo sbattere al muro. Gli presi il mento, così che mi guardasse.
-So benissimo che sono bassa, non ho tette ed un culo da sballo, ma sai, non vorrei essere troia, come quella gattaccia del cazzo. Sì, caro spring, questa è la realtà, e Sparkie è la figlia del nostro assassino, ceh, ma ti rendi conto di con chi cazzo ti sei fidanzato o il tuo cervello pensa solo a scoparla?! DIMMELO!- Springtrap fissò Sparkie.
-Sorpreso, eh? anzi, a te non te ne frega, TU NON HAI SOFFERTO COME NOI! Proprio così! che cazzo te ne può fregare?! EH?!!?! Prendi tutte le tue bugie e sparisci, non voglio più vederti! Non sono più la piccola  e dolce Mary, ora sono un mostro che uccide le guardie, IO SONO MARIANNE, O MEGLIO, TOY SPRINGTRAP! Non sono una bambina dai capelli rossi e dagli occhi turchesi! Io... IO... IO LO ERO! Sai, pensavi che mi avresti lasciata e non sarebbe successo nulla? Sai, io e Rosalynne non siamo stupide!- continuai.
-Sei stato un bugiardo, non sei stato onesto, SPERO MORIRAI IN UN INCENDIO!- Dissi, e mi chiusi in camera mia.
Ti odio tantissimo, la smetti di intralciarmi la strada? Ho perso la pazienza, quand'è di preciso che verrai distrutto? Voglio colpirti con quell' martello, e dar fine alla  tua vità robotica! Spero morirai in un incendio, Spero che avrai un infarto, o che evaporerai! Spero sia questo quello che desideri. Non dovevi lasciarmi. Andai in cucina e presi un martello.
-Spero sia quello che vuoi- Sussurrai.
Mi diressi in camera di Springtrap che stava dormendo. Era ora.


ANGOLO AUTRICE
Heyyyy.
NON UCCIDETEMI SONO ANCORA GIOVANE!
Scusatemi se non aggiorno da molto, ma non ho mai tempo.
Il capitolo èispirato dalla canzone Die in a fire.
ORA, DECIDERETE VOI IL FINALE!
Cosa farà Mary?
Scrivetelo nelle recensioni...

DEEZ NUTS.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Blondies Heart