Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rora02L    01/01/2016    1 recensioni
Questa è una raccolta di one shot che parlano dell'amore di Naruto ed Hinata, ripercorrendolo dall'inizio. Ma non solo, parla anche dei sogni che i due hanno nei loro cuori, delle speranze, dei momenti difficili e di quelli gioiosi. E di una stella, troppo lontana per essere raggiunta... o forse no ?
Storia partecipante al contest “ La Musa Ispiratrice II° Edizione [Multifandom Naruto & Dragon Ball ]" indetto da Nede sul forum di EFP, che purtroppo è stato annullato, causa poca partecipazione.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay the night with me …






“Attraverso le asperità [si giunge] alle stelle.” (attribuita a Lucio Anneo Seneca)

Naruto studia i movimenti esperti delle mani candide di Hinata, mentre cuce quella sciarpa rossa che si porta dietro dall’inizio del loro viaggio.
La notte è illuminata da delle strane farfalle lucenti e luna risplende placida nella volta celeste. Il biondino si appoggia al tronco dell’albero e nota che la ragazza ha uno sguardo triste.
In quei giorni, loro due si erano avvicinati e lui si era reso conto che la Hyuga, ormai cresciuta, era diventata una bellissima donna. Si era sorpreso più volte a guardarla, come ipnotizzato dalle sue curve eleganti, dai lunghi capelli neri mossi dal vento e da quegli occhi chiari. Le sembra la creatura più bella del mondo e vederla triste … lo infastidisce quasi. Così decide di avvicinarsi a lei e parlarle un po’.
Hinata gli spiega che è preoccupata per sua sorella minore, che è stata rapita da Toneri. Si sente una sorella pessima, avrebbe dovuto proteggerla … invece aveva lasciato che la portassero via. Abbassa il capo, sconsolata.
“Giuro che salverò Hanabi !” esclama Naruto, deciso come al suo solito. Lei sorride, intenerita dalle sue parole e risponde: “Ti ringrazio, Naruto-kun … sei sempre gentile con me.”
Lui inizia a grattarsi la nuca, leggermente nervoso: “Ehi, non è che sono gentile perché ti amo o qualcosa del genere … -la ragazza, a queste parole, sobbalza e sgrana gli occhi incredula – sono solo preoccupato per Hanabi.”
Lei si alza di scatto, chiedendo subito: “Cosa hai detto ?” Il biondo la guarda confuso: “Eh ?” L’altra insiste: “Hai detto qualcosa ?”
“Che sono preoccupato per Hanabi …” risponde lui, non capendo che cosa di quello che ha detto prima non sia chiaro alla sua amica. Lei abbassa lo sguardo e sussurra: “Prima …” Solo allora il biondo capisce.
Raddrizza la schiena, deciso a parlare francamente ed in modo chiaro a quella fanciulla stupenda che ha davanti: “Hinata … - prende un respiro per farsi coraggio, non aveva mai fatto una cosa del genere prima e decide di buttarsi, senza pensarci su troppo – Io … io ti amo.”
Lo ha detto. Hinata stenta a crederci e sgrana gli occhi, sorpresa da quella dichiarazione. Apre la bocca, in cerca delle parole giuste per rispondergli. Ma non le viene in mente nulla, non sa cosa dirgli e deve salvare sua sorella.
Ricorda il giorno in cui era stata lei a dichiararsi al biondino. Non ne avevano più parlato da allora ed Hinata non aveva ricevuto alcuna risposta da lui.
Ora, a distanza di anni … è lui che si dichiara a lei. E le mancano le parole. Vorrebbe dirgli che anche lei lo ama, lo ha sempre amato. Invece resta ferma in piedi davanti a lui, come in stato di shock.
Naruto allora la chiama per nome, aspettandosi un qualche tipo di risposta o di reazione da parte sua. E ciò che accade in seguito, lo sconvolge totalmente: Hinata gli dice addio e si lascia portar via da Toneri. Vuole sposarlo. E lui non può fare niente, è stato appena respinto dalla donna che ama.
La vede, stretta dall’uomo che ha scelto, contro la luna tonda e splendente. Lui intanto cade e sembra che non possa più raggiungerla. Lei gli è stata accanto per tanti anni. Ma lui … era troppo preso dal suo sogno di diventare Hokage per accorgersi di lei e dei suoi sentimenti. Per rendersi conto che l’amava dalla prima volta che l’aveva vista, tanti anni prima, in mezzo alla neve ed il gelo.
Aveva amato subito il dolce volto della mora, i suoi occhi pieni di bontà e la sua gentilezza. E non aveva mai smesso di farlo. Ecco perché era stato così disperato quando, anni prima, aveva creduto che fosse morta. Perché, infondo al suo cuore, la amava.
Naruto cade inesorabilmente e desidera con tutto il cuore di possedere qualsiasi cosa che possa farlo arrivare a lei, al cuore di Hinata. Vorrebbe una scala verso le stelle, per riprendersela. Invece … precipita sempre di più e lei scompare dalla sua vista.
Naruto ha il cuore spezzato e si sente vuoto. Chiude gli occhi, cercando di non piangere. La sua stella è appena scappata da lui, le tenebre l’hanno inghiottita e non può fare nulla per riprendersela. Si sente smarrito e sconfitto come non mai. Ha il cuore a pezzi.
Ora che l’ha persa, si rende finalmente conto di quanto la ama intensamente.

Sono arrivato troppo tardi, Hinata … ?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rora02L