Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Ricorda la storia  |      
Autore: SchellingeMatty89    01/01/2016    1 recensioni
Un momento difficile per Roxy. Una perdita dolorosa per una madre.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy LeBlanc
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di K. Fugate e degli “ABC Studios”; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Il nostro bambino


Le mie amiche se ne sono andate, chi per motivi di lavoro e chi per lasciarmi riposare dato quello che ho passato nelle ultime ore…
Sono qui sotto le coperte a pensare che nel mio grembo non sta crescendo più il mio, il nostro bambino.
Questo era il frutto dell’amore, non che gli altri bimbi non lo siano, ma sono stati concepiti in momenti sbagliati e con uomini sbagliati. Ma li amo ugualmente, le mie piccole pesti!!!!
Avrei voluto avere una bimba per poterle insegnare a truccarsi, conquistare i ragazzi, proprio come ho fatto io… sarebbe stata bellissima come Trevor…
Il mio Trevor…
Quanto lo amo, ma mi sento in colpa. Mi sento in colpa per non aver portato a termine questa gravidanza…
Non posso e non voglio che mi veda così…
Lui ha conosciuto una Roxy diversa: tenace, forte e determinata e a volte anche sfacciata, a causa di tutte le sofferenze che ho subito nel corso della mia vita…
Adesso non posso far altro che continuare ad andare avanti e sperare…

N. d. A.: salve a tutti! Abbiamo deciso di riproporre questa flashfic, inserendola nel nostro account comune, che riporta tutte le storie che abbiamo ideato e scritto insieme. Era giusto che anche questa fosse pubblicata insieme alle altre. Ringraziamo chi ha letto e invitiamo chiunque lo voglia a lasciare una recensione, esprimendo il proprio parere sia positivo sia negativo :)
Grazie ancora e alla prossima!
Schelling e Harryet
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: SchellingeMatty89