Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: funny1723    01/01/2016    1 recensioni
Raccolta di 30 baci su varie coppie Marvel e DC (canon e non).
Dal testo:
"Clint scuote le spalle a ritmo con la canzone e Natasha sorride divertita, mentre con fare fintamente scioccato si porta una mano alla bocca. Fanno una giravolta ed il vestito nero di lei ruota come succede solo nei film. Clint le prende una mano, l’altra gliela posa sul fianco ed improvvisa un tango."
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La promessa di un bacio (DarcyxLoki)

"Sorpreso che una piccola e fragile umana possa tenerti testa?" 
Darcy gli sorrise divertita. L'aveva appena fatta al grande Loki, Dio delle malefatte. 
Erano giorni che i due si punzecchiavano senza sosta, cercando di farsi paura a vicenda. 
Aveva ovviamente iniziato Loki. Una mattina le aveva fatto trovare il letto pieno di vermi e blatte. 
Darcy non sapeva il perchè di quel gesto, ma sapeva riconoscere una dichiarazione di guerra quando ne riceveva una. 
Come primo contr'attacco gli aveva riempito la fiaschetta di colla diluita e tabasco. 
Loki aveva bevuto il tutto senza fare una piega (anche se Darcy era quasi sicura di averlo sentito vomitare in bagno quella notte). 
La miriade di scherzi seguenti di Loki avevano raggiunto il loro apice quando le aveva sostituito ogni vaschetta di gelato che c'era in casa con salsa di broccoli e terra. 
Ora, a Darcy andava bene tutto, TUTTO, ma questo no. 
Non si può rubare ad una donna il suo gelato. 
Mai. 
Così Darcy aveva deciso di colpire Loki nel suo punto più sensibile: l'aspetto. Ed ora eccolo lì, con un'espressione oltraggiata in volto ed i capelli di uno splendido rosso fuoco. 
Ridendo Darcy si rese conto di aver vinto; ed era stata la vittoria più ridicola della sua intera vita. 
Loki la guardò, il terrore dipinto sul suo volto si trasformò in breve in malizia. 
"Piacevolmente" le sussurrò prima di baciarle il dorso della mano. 
"Ora però," con un gesto mellifluo la prese in braccio, diretto verso la camera da letto. 
"Darcy, è il tuo turno di urlare." 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: funny1723