Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Shippo_10    01/01/2016    5 recensioni
[fantasy]
[fantasy]in una galassia dove vige. terrore,disordine e distruzione , l'ultimo apprendista sith darth oreo è alla ricerca dell'ultimo jedi rimasto per porre fine al lato chiaro della forza. intanto lo jedi shippo si sta allenando negli orli esterni della galassia per l'imminente scontro contro l'avversario
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tanto tempo fa in una galssia lontana lontana...

star wars (fun fiction): luce ed oscurità. 

capitolo 1

Nella foresta regnava il silenzio solo un leggero sibilo nell’aria, a rompere il silenzio ci pensa una voce cupa avvolta in un cappuccio nero che dice “io finirò ciò che è iniziato” accompagnata dal suono di una spada laser la misteriosa figura si fa avanti “ ti sento, sento che sei qui esci e vai incontro al tuo destino” continua, allora un’altra figura esce dall’oscurità della foresta sotto un grigio cappuccio sfodera una spada laser dicendo “allora è così che sei diventato Alessandro o forse dovrei dire darth oreo”. La prima figura si toglie il cappuccio così da far vedere il suo volto al nemico “ ormai colui che tu chiami Alessandro è morto io l’’ho ucciso” sfoderando la sua spada tira un forte colpo all’avversario, “ la forza è più potente di prima in te” dice il secondo parando il colpo dell’avversario respingendolo indietro “ma sai anche io ho avuto tempo per allenarmi negl’orli esterni ed ora vedrai quanto può essere forte la forza” scopre anche lui il volte e attacca l’avversario ma para tutti i colpi “ beh, devo dire che sei migliorato dal nostro ultimo scontro quando hai deciso di tagliarmi le gambe beh ora io ti restituirò il favore” ribatte il primo che attacca l’avversario con una serie di colpi veloci mettendolo alle strette, ma riesce a liberarsi dalla furia nemica “non ti ricordavo così veloce” dice darth oreo ma sei sempre un passo indietro, agita la sua spada rosso fuoco e attacca l’avversario alle gambe ma fortunatamente per lui lo jedi riesce a saltare in tempo ed evitare l’attacco nemico, lo jedi prova ad attaccarlo al viso l’avversario para ed iniziano una battaglia a spade incrociate “non hai perso la voglia di osare e si vede ma vediamo se ti sarà d’aiuto questa volta” dice darth oreo che piega l’avversario “ finché la forza sarà con me tu non avrai speranze” dice lo jedi, che chiude gli occhi rilassa la mente e riesce con la forza lanciare via l’avversario contro un albero lasciandolo così stupito della sua nuova forza “ ma, come sei riuscito in questo!” esclama stupefatto il giovane sith, “la forza è più potente  ormai non puoi fare più nulla per fermarla adesso” disse orgogliosamente e con un sospiro affannoso lo jedi, rialzandosi il sith replica furiosamente “allora io la distruggerò come farò con te!”- lo jedi con un leggero sorriso sul volto spiega “ la forza è ovunque, in ciò che ci circonda, nella natura, ove c’è vita è presente la forza e tu non puoi distruggerla, potrai anche uccidere me, ma non potrai mai porre fine alla forza”.  Il sith con un veloce scatto si rialza e recuperala spada da terra, puntandola contro lo jedi “il tuo destino… è morire per mano mia e così sarà anche per la forza!” il giovane sith attacca il ripetutamente lo jedi che con fatica riesce a parare tutti i colpi del nemico sino a cadere a terra, allora darth oreo punta la sua spada laser al cuore del nemico “ è giunta la tua ora shippo, ora devi morire…”alza la sua spada per caricare il colpo, lo jedi chiude gli occhi, rilassa la mente ed il corpo e concentra la forza intorno a se bloccando l’attacco dell’avversario, consentendogli così di poter scivolare via e raccogliere la sua spada e attaccare il nemico piegandolo a sua volta, lo jedi guardando il nemico dice “questo è il potere della forza e finché la tua mente sarà offuscata dall’odio e dalla rabbia, causerai solo disordine nella forza”. Il sith liberandosi dal controllo nemico attacca in modo confuso l’avversario che neutralizza questa volta con facilità i colpi colpendo in pieno volto l’avversario e tira un pugno alla ferità, il sith urlando per il dolore usa tutta la rabbia accumulata e scaglia contro il nemico dei fulmini di forza, lo jedi riesce a concentrare a se la forza e devia i fulmini contro un albero vicino “ basta, arrenditi sono superiore il tuo odio non ti farà vincere” dice lo jedi esausto, il nemico esclama “tu morirai!” Lo jedi per mezzo della forza lo lancia via, ma improvvisamente un fulmine divide in due la terra, allontanando i due, lasciando il sith nel sangue e nel ghiaccio e lo jedi impassibile si gira dando le spalle al nemico. Dando così appuntamento ad una prossima battaglia.
 


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Shippo_10