Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alehoran_127    01/01/2016    1 recensioni
Due ragazzi che si trasferiscono...
Due ragazze che hanno sofferto troppo...
Alessandra e Martina sono ragazze Italiane che ne hanno passate tante nella loro vita, ma non hanno mai smesso di lottare e sorridere.
Benjamin e Federico invece sono quel tipo di persone che se ne fregano di quello che dice la gente su di loro e pensano solo al divertimento ed alla musica.
Ma il loro incontro cambia completamente le loro idee...e cosa potrà mai succedere? Venite a scoprirlo leggendo la mia storia :)
Baci Alexx
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Un'amore unico...

Prologo- Capitolo 1

<< Ale!! Buongiorno! >> esclama Martina appena mi vede.
<< Salve bella >> la saluto con due baci sulla guancia per poi andare al piccolo bar della scuola.
Mi presento, sono Alessandra, ho 16 anni e frequento il liceo professionale...corso di moda precisamente. Sono magra, bassa, ho i capelli biondo scuro e corti fino alle spalle e gli occhi marroni...dimenticavo, ho anche un piercing al naso.
Lei è Martina, 16 anni, stessa classe, magra, bassa, capelli castani con le ciocche bionde e occhi marroni.
Io e lei siamo inseparabili e ci conosciamo da 3 anni.
DRIIN DRIIN
<< Marti entriamo? >> dico finendo il mio cornetto.
<< Sisi >>dice con la conchiglia al cioccolato in bocca.
Rido e seguita da lei andiamo nella nostra classe.
<< Buongiorno bella gente! >>urla Martina salutando la classe.
Le altre rispondono e poi iniziamo a parlare.
<< Dicono che nel 3° A grafico ci siano due nuovi studenti >> dice Sara con gli occhi che luccicano.
<< Dicono che sono strabelli! >>aggiunge Chiara.
Io e Martina ci guardiamo e sorridiamo.
In quella classe c'è mio fratello quindi lui li vedrà sempre.
<< Ale alla ricreazione andiamo! >>dice
Io annuisco e poi entra la prof. ed ecco come ho iniziato questa giornata in questo carcere chiamato scuola.

 

Pov. Benji


<< Porca puttana! Fede dove cazzo stanno le mie scarpe?!? >> urlo al mio migliore amico nonchè coinquilino.
<< E che ne so io.. >> dice entrando nella mia camera.
Abbasso lo sguardo e le vedo che sbucano da sotto il letto. Le prendo e dopo averle messe finisco di prepararmi.
Scusate, non mi sono presentato...Sono Benjamin, ho 18 anni, frequento il liceo professionale, corso di grafica. Sono al terzo anno perchè mi hanno bocciato due volte. Ho i capelli biondi, occhi azzurri, alto e muscoloso ed ho un piercing al labbro.
Poi c'è Federico, 18 anni anche lui è stato bocciato, infatti siamo in classe insieme. Ha i capelli castani con il ciuffo biondo, alto e muscoloso.
<< Benji sei pronto? >>urla Fede da sotto
<< Si >> urlo di rimando scendendo con lo zaino sulla spalla.
Usciti da casa iniziamo ad andare a scuola ed dopo 5 minuti arriviamo ed andiamo subito nella nostra classe dove troviamo 2 ragazzi e 1 ragazza che mette i brividi.
<< Ciao io sono Federico, Fede per gli amici >>dice sorridendo
<< Io sono Benjamin. Benji e ci siamo appena trasferiti >>
<< Piacere ragazzi, io sono Daniel e lui è Emanuele. Spero che vi troviate bene quì >>dice sorridendo, noi ringraziamo e poi si mettono a parlare con quello di una ragazza e non posso fare a meno di intromettermi.
<< Tu hai una sorella? In questa scuola? >>domando
<< Si, se vuoi te la presento! >>dice
<< Si perchè no! Ha anche un'amica bella per lui? >>chiedo
Daniel annuisce e poi ci andiamo a sedere visto che nel frattempo sono arrivati tutti, compresa la prof.
Dopo esserci seduti mi arriva un fogliettino da Daniel...
'' A RICREAZIONE VENITE CON ME TU E FEDE. '
Lo guardo e annuisco sorridendo. Non vedo l'ora che passino in fretta queste tre ore.

 

Fine primo capitolo. Spero che vi piaccia...e se vi va lasciate anche una recensione, mi farebbe molto piacere.
Comunque aggiornerò ogni giorno (se i compiti che mi daranno a scuola me lo permettono). Bene, ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci Ale xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alehoran_127