Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: alehoran_127    03/01/2016    0 recensioni
Due ragazzi che si trasferiscono...
Due ragazze che hanno sofferto troppo...
Alessandra e Martina sono ragazze Italiane che ne hanno passate tante nella loro vita, ma non hanno mai smesso di lottare e sorridere.
Benjamin e Federico invece sono quel tipo di persone che se ne fregano di quello che dice la gente su di loro e pensano solo al divertimento ed alla musica.
Ma il loro incontro cambia completamente le loro idee...e cosa potrà mai succedere? Venite a scoprirlo leggendo la mia storia :)
Baci Alexx
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

E' appena suonata la ricreazione quando vedo mio fratello entrare in classe con due ragazzi bellissimi.
<< Ale vieni? Porta anche Martina >>dice
<< Ok, ci vediamo al bar! >> E se ne va.
Guardo Martina con gli occhi a cuoricino... gli faccio un cenno e ci mettiamo a correre al bar.
Arriviamo e subito noto Daniel.
<< Eccoci! >>urla Martina.
<< Giorno, loro sono Benjamin e Federico >>dice indicando prima il ragazzo con un piercing al labbro e poi il ragazzo con il ciuffo biondo.
<>
Ci striangiamo la mano e loro ci sorridono per poi iniziare a camminare per la scuola.
<< Vabbe io vado dalla mia ragazza. >>E se ne va
<< Ciao fratellino >>gli urlo
Io e Martina dopo esserci accorte di essere rimaste sole con loro decidiamo di portarli al nostro posto.
<< Parlateci di voi... >>propone Martina
Così mentre andiamo nel posto segreto loro ci parlano della loro vita e della loro passione per la musica.
<< Ma dove siamo? >>domanda Fede guardndosi intorno.
<< Siamo nel nostro posto... >>dice Martina
<< Quì non dovete far venire nessuno, solo noi possiamo starci! >>e li guardo minacciosa.
Loro annuisco spaventanti e poi aggiungono...
<< Si, va bene >>
<< Perfetto, ora però dobbiamo andare >>dico dispiaciuta
Loro ci baciano sulle guange e poi ce ne andiamo ognuno per conto proprio e dopo esserci allontanate abbastanza.
<< Oh Dio! Oh porco Dio! >>inizio a gridare
<< Porca troia quanto so boni!! >>urla Martina
Poi ci guardiamo e scoppiamo a ridere come sceme.
Ed è così che torniamo in classe, ridendo e saltellando come cancuri impazziti.

Pov. Benji


<< Madò quanto so belle! >>esclama Fede dopo esserci allontanati.
<< Minchia se hai ragione... >>dico con aria sognante.
<< A te chi piace? A me Martina.>>
Appena sento che non è Alessandra faccio un sospiro di sollievo.
<< Io esco pazzo per la biondina.. >> e sorrido malizioso.
Per ora, avere una relazione non è nei miei piani e spero che sia lo stesso anche per lei.
Entriamo in classe e mentre Fede va a parlare con alcuni compagni io vado da Daniel che sta abbracciato con Andreea, la sua ragazza.
<>
<< Vuole solo divertirsi dopo quello che il suo ex le ha fatto. >>
Subito guardo Andreea in modo confuso ma vedendo che non aggiunge altro, ringrazio e torno al mio posto, con mille domande in testa.
Lasciamo stare...che il piano ''conquista la bionda'' abbia inizio.
Mentre parlo con Fede, Emanuele mi si avvicina minaccioso.
<< A lei lasciala stare! >>dice
<< Non rompermi i coglioni >>gli rispondo
Lui mi guarda storto e se ne va sbuffando.
Questo sta male... guardo Fede che si sta pisciando dalle risate.
Gli lancio un' occhiataccia e lui scoppia a ridere più forte di prima.
Sbuffando mi giro verso il prof, che è appena arrivato e inizio a seguire la noiosissima lezione.
Essendo alla quarta ora ho perso le speranze di rivedere presto la biondina,quando...
TOC TOC
<< Avanti! >>dice la prof.
La porta si apre ed entra lei in tutta la sua bellezza.
<< Salve posso dare il libro a mio fratello? E' per la sua lezione prof. >>dice sorridendo angelica.
<< Ma certo, fa pure bella! >>le risponde guardandola con amore
<< Grazie >>e va dal fratello lasciandogli il libro.
Sta per andarsene quando i nostri occhi si incrociano, le faccio un'occhiolino e lei sorride per poi uscire dall'aula salutando la prof.
Io, essendo un maschio, le ho guardato quel suo fantastico sedere e per le ultime due ore rimaste non ho fatto altro che immaginarlo nelle mie mani!



Fine secondo capitolo.
Cosa ne pensate? Ditemelo in una recensione o in un piccolo messaggio. Accetto anche critiche.
Spero che vi piaccia, al prossimo.

Baci Ale xx

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: alehoran_127