Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: littlemoonstar    10/03/2009    12 recensioni
Da qualche parte,un orologio sta ticchettando.
Tic tac. Tic tac.
[...]Come previsto dai Volturi,sono morti tutti.[...]
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Somewhere a clock is ticking Pictures, Images and Photos









Da qualche parte,un orologio sta ticchettando. Tic tac,tic tac.

Rintocchi inesorabili,che scandiscono secondi,attimi che non si ripeteranno più.
Il suono cupo dei rintocchi procede,lento,diffondendosi nella piazza vuota.
Cammino lentamente,misurando i passi e ricordando – ormai vampira,i ricordi umani sono tremendamente sfocati,specialmente quelli che ricordo con più difficoltà.
Quelli brutti,orribili.
Un altro passo,un altro rintocco.
Abbiamo fallito,le cose non sono andate come previsto.
Ma come previsto dai Volturi,sono morti tutti.
Alice,Esme,Jasper...tutti quanti.
Jacob e Renesmee...sento ancora una fitta allo stomaco nel pronunciare il suo nome,ma non posso farne a meno.
La mia piccolina,la mia dolce bambina non c'è più. E tutto per colpa del nostro amore.
Mio e di...
Un vampiro non può piangere,ma io l'avrei fatto volentieri.
Ricordare il suo nome mi provocava un dolore mai visto,forse ancora peggiore di quello provato durante la mia trasformazione.
Edward. Edward. Edward.
Mille lingue di fuoco mi strisciano intorno,lacerandomi.
Tic tac. Un altro rintocco,e il sole sorge.
Spunta dalla torre della piazza di Volterra,un luogo in cui mai avrei immaginato di ritornare.
Tuttavia,era l'unica cosa da fare,perché ormai è l'unico modo che ho per vivere di nuovo.
Morire,sparire da questa terra.
Perché sono sola. E malgrado mi sia miracolosamente salvata dall'attacco dei Volturi,non ho più nulla per cui vivere.
La mia pelle si fa luminosa,brilla sotto il sole dell'alba,attirando l'attenzione e lo sconcerto dei passanti.
L'alba. Quell'alba infinita in cui avevo sperato,e che ora ho perso per sempre.
Chiudo gli occhi,sorridendo. Perché ormai è l'unica cosa che mi rimane da fare.
Sto arrivando,Edward.
Sento due braccia forti e fredde afferrarmi,e qualcuno stringermi la vita: riconosco le aure di Felix e Demetri,e capisco che è finita.
Ma per me,è solo l'inizio.
Chiudo gli occhi e...
Buio.
Solo buio.
Ma in fondo,una luce chiara e splendente mi invita ad avvicinarmi.
La luce di Edward.
La nostra luce.

Somewhere,a clock is ticking.
Forever,Bella.



~♥~





































Note:
Lo so,lo soooo! E' tremendamente triste,ma oggi mi è venuto in mente che in BD i nostri cari protagonisti hanno avuto una gran botta di...fortuna(non siamo volgari,per favore!XD),ma cosa sarebbe accaduto se Bella non avesse saputo estendere lo scudo,e se alla fine fosse rimasta solo lei. Cosa avrebbe fatto? Secondo me avrebbe preso spunto dal gesto di Edward,ed è per questo che ho deciso di scrivere questa piccola flash senza pretese in attesa di ultimare il mio ultimo capitolo di Disturbia.

Spero vi sia piaciuta,fatemi sapere! ^^

LMS*
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar