Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ABizarrePhantomThief    03/01/2016    1 recensioni
Tutti hanno sempre e solo pensato a Kirito, il ragazzo che ha finito questo gioco, ma nessuno ha mai pensato al fatto che, intrappolati lì dentro, c'erano ben 10000 persone che si sono fatte strada per sopravvivere, c'è chi ci è riuscito e c'è chi invece no. Ebbene, tra quei 10000 giocatori c'ero anche io con mia sorella, e questa è la nostra storia...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da non credere... l'ultima volta che ci siamo visti era una persona completamente differente. O si stava solo nascondendo dietro una maschera, tempo fa? Non mi interessa, non voglio più avere a che fare con quell'egoista!
Tutti prendiamo la strada per la locanda, abbiamo bisogno di riposo. Mi avvicino a Kibaou e metto la mia mano sinistra sulla sua spalla destra.
"Ehi, Kibaou."
"Sì?"
"Tu... avevi ragione, dannati beta testers!"
"Grazie per il supporto, amico."
"Non c'è di che, in fondo, io conoscevo quel Kirito."
"Davvero? Racconta."
"Ha aiutato me e mia sorella il giorno in cui iniziò tutto. Ci insegnò alcuni fondamentali del combattimento in coppia. E sembrava anche un bravo ragazzo..."
"E invece era solo un inganno. Quello lì è solo uno sbruffone che fa tanto il vanitoso."
"E pensare che Egil voleva anche difenderlo..." e, mentre lo dico, faccio attenzione a non farmi sentire da quest'ultimo.
"Già, solo perché era un «Povero ragazzino indifeso» oh, no!" dice Kibaou, facendo dei gesti strani e buffi.
"Quali sono i tuoi piani? Ti porterai avanti verso il secondo piano?"
"Preferisco aspettare qualche altro giorno prima di andare avanti, un po' di farming sarebbe utile."
"Già, io invece mi ci dirigerò da domani, alla prossima!" gli faccio, togliendo la mano dalla sua spalla e facendomi spazio tra la gente dinanzi, in modo da poter raggiungere Sherley e gli altri.
Finalmente dopo un po' arriviamo alla locanda.
Affianco a me ci sono seduti Oil e Jelly, e di fronte ci sono Sherley, Nireddo e Meadow.
"Sei stata brava, Oil." le dico, accarezzandole la testa come se fosse un cane. A pensarci, non si è ancora tolta questo cappuccio.
"Oil, credo proprio che ora possa mostrarci il tuo viso."
"Eh? No!"
Si gira verso l'altro lato per non guardarmi.
"Sta tranquilla, siamo tutti amici qui."
"Papà diceva che dovevo sempre tenere il cappuccio in testa quando c'erano degli sconosciuti."
"Ma, Oil, il tuo papà..."
"Cosa credi? Che sia morto? Papà non è morto! Mi sta aspettando a casa, e appeno finirò questo gioco io mi porterà a fare shopping!"
"Oil-- "
"Blablabla, non ti sento!" continua a dire ad alta voce, mentre si copre le orecchie con le proprie mani.
Si alza dalla sedia e, correndo, va a rinchiudersi in una stanza. Perché mi sa tanto di Déjà Vu?
Mi alzo per seguirla ed apro la porta della stanza in cui si trova.
"Dai, Oil, esci!" dico, senza neanche entrare nella stanza.
E' seduta sul letto della stanza e fa finta di niente. Alla fine, stanco di aspettarla davanti alla porta, entro nella stanza.
"Oil, torniamo al tavolo." le tocco la spalla.
"Mi ha toccata, maniaco!" urla, mentre si dilegua.
La mia pazienza comincia pian piano a svanire.
"Chi diavolo ti ha insegnato queste-- " sto per dire, ma lei ricomincia ad urlare.
"Papà, aiuto!"
"LO VUOI CAPIRE CHE TUO PADRE E' MORTO?!" le urlo in faccia.
Ho provato. Ho provato ad andarci piano. Era solo una ragazzina, dopotutto. Ma non ci sono riuscito, le ho detto le cose così come stanno.
Lei è rimasta paralizzata, si è stesa lentamente su quel letto ed è rimasta ferma immobile.
"Ho provato a spiegartelo in maniera semplice, ma non riuscivi a capire! Lui... lui non ti porterà a fare shopping! Perchè non c'è più..."
"Stai zitto, stai zitto, stai zitto..." continua a ripetere, con la voce sempre più rotta.
"Oil..."
Le tolgo lentamente il cappuccio, la prima cosa che scorgo sono dei fantastici occhi blu, poi i suoi capelli, di colore bianco. Per quanto possa avere solo 3 anni in meno di me, dire che sono affascinato da lei sembra un'affermazione da pedofilo. Però, cavolo, è davvero una bella ragazzina.
Non ha mostrato alcuna reazione a quello che ho fatto, mi ha solo rivolto uno piccolo sguardo.
"Papà... tu sei il mio nuovo papà?"
"Sì."
Eh, eh?! No, aspetta, perchè diavolo ho risposto di sì?! Le parole sono uscite di bocca da sole! Mi sa tanto che questa storia del Cavaliere mi sta un po' sfuggendo di mano. Ma ormai è fatta...
"Sì, Oil, io sono il tuo nuovo padre." dico una seconda volta, deciso.
In che guaio mi sono cacciato? Non so nemmeno come si comporta un padre nei confronti del proprio figlio.
Poiché mio padre... mio padre per me non è mai esistito. E mai esisterà... dato che è morto 7 anni fa.
Ma tralasciando questa storia, anche se sapessi il comportamento di un padre, non saprei come fare! Ha solo 3 anni in meno di me, potrei persino essere il suo ragazzo! La tratterò come tratto mia sorella, tutto qui. Ovviamente, non con lo stesso identico affetto, dato che la conosco da poco, e non ci sono così affezionato, ma ci proverò.
In fondo, una volta che questo gioco sarà finito, io tornerò ad essere lo sfigato che sono nella vita reale, non importa cosa farò qui...
Usciamo quindi dalla stanza e torniamo a sederci alla tavola.
Passa una ventina di minuti circa, e poi andiamo via da lì.
"Che cosa le hai detto?" mi dice Meadow, tirandomi per il braccio e, quindi, fermandomi.
"Ah, nulla di che." le rispondo con leggerezza.
"Dimmi cosa le hai detto. Come mai ora ha mostrato il suo volto ed è così vivace?"
"Ecco... la storia è un po' complicata..." dico, grattandomi dietro la testa.
"Diciamo che, tra una cosa e l'altra, io sono il suo papà ora."
Meadow scoppia a ridere, dopo un piccolo attimo di silenzio.
"Ehi, che c'è da ridere?"
"Niente, è solo che mi sembra troppo divertente come cosa." risponde, continuando a ridere.
Poi ad un certo punto smette e torna seria.
"Però, certo che sei generoso." mi dice, con un accenno di sorriso, ed io arrosisco un po'.
"G-grazie..."
Ed a rovinare l'atmosfera è Sherley, che ci chiama da lontano.
"Dai, muovetevi!"
"Sì, arriviamo."
Quindi ci riavviciniamo agli altri.
"Allora, tutti pronti per il secondo piano?" dice Nireddo, girandosi verso di noi con le armi già estratte.
Siamo nuovamente nella stanza del boss, ci sono delle scale che ci porteranno al prossimo piano, e noi le prendiamo.
Salite tutte le scale, ci ritroviamo in un'altra distesa simile a quella del primo piano.
"Eccoli che arrivano!" dice Jelly.
Ci sono dei nuovi nemici, come le coccinelle e i vermi.
"Troppo piccoli per i miei gusti!" dice Nireddo, che sta avendo diversi problemi ad attaccare quei nemici.
"Nireddo, Switch!"
Senza nemmeno attendere risposta, Jelly si piomba di fronte a Nireddo con un balzo e distrugge i vermi.
Poi, da un angolo spuntano delle mucche pronte alla carica. Una di esse carica proprio verso di me. Devo solo beccare il tempismo...
La mucca è a 5 metri di distanza da me... 4,7... 4,5... ora!
"Meadow, Switch!"
Mi sposto verso destra con il solo busto e Meadow, che era dietro di me, lancia una rapida freccia contro la mucca, che viene eliminata con un solo colpo.
"Bel lavoro." le dico.
"Palla di fuoco!"
Sherley lancia un incantesimo verso dei cespugli, bruciandoli tutti.
"Grande, così fermerai i nemici in arrivo."
Andiamo rapidamente via da quella zona, in cerca di un villaggio, o una zona sicura.
Eccolo, dopo un po' di cammino, lo vedo.
"Jelly, questa che città è?" gli domando, lui apre il manuale e controlla.
E' lui ad avere il compito di controllare la guida per i posti. O almeno, questo è il compito che gli ho assegnato.
"Questa dovrebbe essere Urbus, Elros."
Non ascolto le parole di Jelly, sento qualcosa di strano...
"Elros, ehi?"
"Sì, scusa, mi era parso di sentire qualcosa."
E' come se, un attimo fa, ci stessero osservando.
"Entriamo rapidamente, ho una brutta sensazione." dico, un po' preoccupato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ABizarrePhantomThief