Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ire_2002    03/01/2016    11 recensioni
Ci sono moolte ship... Anche troppe.
Vi siete mai chiesti cosa ne pensano i nostri cari pazzoidi in proposito?
In questo ask potrete fare domande alle coppie proposte da voi stessi, che siano het, yaoi o yuri!
Quindi... Benvenuti su creepyship, l'ask!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Salve a tutti e bentornati su creepyship, L'ask! Iniziamo a presentare i ragazzi di oggi. Un saluto al nostro mostro giapponese preferito, Kagekao!
Kage: * entra nella stanza con una bottiglia di vino in ogni mano* Akashi wa ta!( in giapponese del tutto inventato)
Io: Che?
Kage: Nukusha!
Io: Guarda, tieni questo! Te lo ricordi? Arriva direttamente da ciao Zalgo, così puoi parlare in italiano!
Kage: Ok!
Io: E ora date un benvenuto a Suicide Sadie!
Sadie:* entra nella stanza* Uhm... Ciao...
Io: Allora, iniziamo con le domande! CreepyAlex chiede: Sadie, ci racconti in breve la tua storia?
Sadie: Devo proprio? Insomma...
Io: Beh... In teoria dovresti... Però se fai quella faccia tenerissima!
Sadie: Uff... Fa lo stesso. Allora, io ero una ragazza normale, e andavo al liceo. Io ed alcuni miei compagni dovevamo organizzare il ballo scolastico, ma mentre andavo dagli altri ragazzi, che erano già arrivati, la mia migliore amica mi versò della vernice rossa addosso e risero tutti. Ed io... Io... Mi sono sentita tanto umiliata e...* le vengono le lacrime agli occhi*
Kage: Ehi! Non pensarci! Anzi, bevici su!* le porge una bottiglia*
Io: Kage! È questo il modo di consolare una ragazza? E poi è minorenne, non dovrebbe bere!
Kage: Stai dando delle lezioni morali a un mostro, ti ricordo. E poi? Anche se è minorenne non importa, il vino va bene, sempre e comunque!
Io: Ma lei... È contro la legge!
Kage: Anche ammazzare la gente è contro la legge, in teoria!
Io: Lasciamo perdere! Allora, pross...
Sadie: Eh no! Ora mi fate finire di raccontare, non voglio passare per la ragazzina fragile che non vuole affrontare ciò che le è successo! E niente alcool per me, Kage!
Kage: Così è tutto mio!* sussurra come Gollum* Il mio... Tessssoro!
Sadie: Allora... Ehm... Non ce la facevo più, avevo iniziato a saltare le lezioni e non andai nemmeno al ballo, tutti mi avrebbero presa in giro, ero stata umiliata dalla mia migliore amica! E... Ho deciso di farla finita. Mi sono uccisa nel luogo segreto dove ci vedevamo sempre io e la mia vecchia amica. Sono diventata un fantasma, e ho scoperto che la mia amica era stata ricattata ed obbligata a farmi quello scherzo. Ho eliminato le ricattatrici, e ho provato a fare lo stesso con Amber, la mia amica, ma si è salvata e mi ha ferita ad un occhio... Sniff...
Io: Ok, ora passiamo alla seconda domanda! Ragazzi, cosa ne pensate di questa ship? Provate davvero qualcosa l'uno per l'altra?
Kage: Non so bene perché dovremmo essere shippati insieme, non abbiamo nulla in comune, ma Sadie è molto simpatica e la considero davvero una buona amica!
Sadie: Beh... Kage è molto divertente, e simpatico. Forse questa ship non ha molto senso, visto che non siamo affatto simili, ma non è male, esiste davvero di peggio! E poi Kage è un ottimo amico, quindi non mi dispiace essere shippata con lui!
Kage: È una dichiarazione?
Sadie: Ecco... Io...
Io: Ma insieme siete talmente carini! Insomma, guardatevi! Siete perfetti l'uno per l'altra!
Kage: Beh... Io...
Io: Più tardi voglio un bacio, anche se contro la vostra volontà, ok?
Sadie: Ehm...
Kage: Possiamo continuare?
Io: Va bene... Perché siete così poco conosciuti? Insomma, siete degli ottimi personaggi!
Kage: Davvero non saprei. Le nostre storie non mi sembrano brutte, ma del resto molti ottimi personaggi sono poco conosciuti, mentre altri non sono un granché, ma sono famosissimi!
Sadie: Questo è vero, purtroppo tanti bei personaggi non sono minimamente considerati, di solito è già tanto se vengo citata...
Io: Rimedio! Ragazzi, se volete le loro storie in Italia le trovate su Deviantart! Andate a leggerle, su! Ora, Kage, che ne pensi del fatto che nessuno riesca a capirti?
Kage: Ecco, questo sì che è un problema! Adesso voi mi capite, ma di solito comunicare con gli altri è impossibile! Se chiedo a qualcuno, durante la cena, di passarmi qualcosa, non capiscono. Se dico a Jeff che il coltello che cerca da ore ce l'ha Nina che l'ha preso come oggetto da collezione non mi capisce. Se chiedo a Slender di comprare più vino non mi capisce... Insomma, avete capito! Non potrebbero fare un piccolo sforzo e studiare giapponese?
Sadie: Ma il giapponese è una lingua difficilissima!
Io: Kage, io rispetto taaaanto i giapponesi, anche perché hanno inventato il sushi, però non dovresti fare tu un piccolo sforzo e imparare l'italiano?
Kage: No, nemmeno per idea! Sarò giapponese per sempre!
Sadie: Però il giapponese è molto più difficile dell'italiano... E poi è un po' ingiusto che noi dobbiamo studiare tutti quanti la tua lingua solo per tua comodità! Inoltre mi sembra che tu comprenda l'italiano, visto che rispondi alle domande, quindi cosa c'è che non va?
Kage: Io sono patriottico!
Sadie: Tipo i francesi, che si rifiutano di parlare in altre lingue?
Kage: Esatto!
Io: Sadie ha ragione, caro Kage.
Kage: Uffa!
Io: Su, non fare il bambino! Dimmi, tu vai d'accordo con Smexy?
Kage: Con Smexy dici? Beh, lui è simpatico! Certo, ovviamente non capisce nulla di quello che dico, me è divertente, passiamo molto tempo insieme e...
Yaoiste a caso: Uuuh, passano molto tempo insieme!
Kage: Nononono! Ma che avete capito!
Yaoiste: Shiiiiiiip!
Io: Vi prego, tutto ma Kage e Smexy no, per favore!
Sadie: Ma come ship esiste?
Io: Che ne so! Magari l'hanno inventata adesso! Così a caso!
Kage: Non intendevo quello!* sclera*
Sadie: Però vederlo così furioso è divertente...
Kage: Intendevo dire che beviamo spesso qualcosa insieme, e parliamo! PARLIAMO, e nient'altro! Ok?!
Io: Argh... Dove andremo a finire di questo passo? È il turno di Ninas dark moon, che chiede: Sadie, perché ti sei suicidata per dei motivi così piccoli?
Sadie: Ma... Beh... Io...
Io: In effetti suicidarsi è stato un tantino esagerato...
Kage: Solo un tantino?
Sadie: Sta zitto tu! Io... Io non ce la facevo più, avevo paura di quello che tutti avrebbero pensato di me, mi avrebbero presa in giro tutto l'anno, e forse anche dopo, sniff... E ho voluto solo evitare tutto ciò che sarebbe successo a scuola... Sniff...
Kage:* le cinge le spalle con un braccio * Dai, non fare così, non piangere...
Io: Oh! Ora sì che ti comporti un po' da gentiluomo! Allora, va tutto bene Sadie?
Sadie: Sniff... Tutto bene...
Io: Lo sai che mi fai una tenerezza assurda? Sei così... Tenera!
Sadie: T-tenera?
Io: Già. Allora, ninas dice che Sadie è il personaggio più debole che conosca, che sia vero o inventato.
Sadie: Questk non è vero! Io sono stata abbastanza forte per uccidere delle ragazze, ti ricordo! E-ecco!
Kage: Sì, è vero, ma...
Sadie: Ma cosa?
Kage: Diciamo che non sei esattamente fortissima. Anche da morta sei riuscita a farti ferire... Senza offesa, eh!
Sadie:* si copre l'orbita vuota, con aria pensosa *
Io: Allora... Mmh... Kage, perché parli giapponese se nessuno ti capisce?
Kage: Perché sì!* si alza in piedi sulla sedia*Il giapponese è la mia lingua, il Giappone la mia casa, io vivo per il Giappone! Giappone! Giappone! Giappone!
Io: E poi si lamenta pure che non lo capiamo...
Kage: Perché dovete essere voi a studiare giapponese, plebee! Non parlerò mai italiano, se non con questo microfono!
Io: Grazie di averci definite plebee!
Sadie: Non sono una plebea!
Kage: Ok...* si siede* Però dovete essere voi a...
Io: A studiare il giapponese, bla bla bla! Kage, ti togli la maschera?
Kage: No.
Io: Come no?
Kage: La domanda era se mi toglievo la maschera, non un obbligo che mi imponeva di toglierla.
Io: Però voglio che te la togli!
Kage: Ma di fatto la ri...
Io: Togli quella maschera!* si butta su di lui*
Kage: Aaaaah! Non me la toglierai mai! Maai!
Sadie:* resta a guardare la scena ad occhi spalancati, seduta con anche i piedi sulla sedia*
Io: Forza, non sei mica sfigurato!
Kage: Non vogliooo!
Io:* gli salta addosso e gli ruba la maschera*
Kage:* senza maschera si vede la faccia, ha la pelle nera e gli occhi rossi, ma per il resto è normale * Torna qui!* mi insegue*
Io:* corre, sventolando in aria la maschera* Vieni a prenderla!
Kage: Sadie, dammi una mano!
Sadie: Uh? No, guarda, è abbastanza divertente...
Kage: Sadie!
Sadie:* scrolla le spalle*
Kage:* mi prende per un braccio e mi ruba la maschera* Ah! Finalmente! Allora, vogliamo continuare?
Io: Va bene... E io che volevo provare a indossare la maschera! Allora, cosa ne pensare dei pappagalli?
Sadie: Che razza di domanda è?
Io: Ninas lo chiede a tutti...
Sadie: Sono degli animali abbastanza belli, da piccola ne volevo uno, però mia madre non ha voluto prendermelo...
Kage: Non mi piacciono molto. E poi non sono giapponesi!
Io: Fammi indovinare, se fossero giapponesi li adoreresti!
Kage: Esatti, indovinato!
Io:* alza gli occhi al cielo* Allora... Cosa avete pensato la prima volta l'uno dell'altro? E adesso?
Sadie: Al'inizio Kage mi sembrava solo un tipo strambo che si rifiuta di parlare normalmente...
Kage: E adesso?
Sadie: Adesso mi sono resa conto che è veramente un tipo strambo che si rifiuta di parlare normalmente, ma che è divertente, e anche se non capisco quello che dice è fantastico, credo sia il mio migliore amico!
Io: Solo amico?
Sadie:* arrossisce*
Kage:* si schiarisce la voce * Ehm ehm...
Io: Ah sì, Kage, rispondi anche tu alla domanda!
Kage: Beh, Sadie mi era sembrata subito una ragazza timida e molto chiusa, ma conoscendola meglio ho capito che è dolce, sensibile e comprensiva...
Io:*  cinge con ogni braccio il collo di uno di loro* Ah, ragazzi! Siete troppo fatti per stare insieme!
Sadie: ... Se lo dici tu...
Io: Si! Lo dico io! Qual'è il vostro cartone preferito? No, perché se Kagekao è giapponese allora gli piacciono gli anime?
Kage: Certo! Io adoro gli anime! Ad esempio, il mio preferito tra tutti è One piece!
Io: Grande!
Sadie: Mh, io non ho mai visto molti anime, non mi interessano più di tanto, e nemmeno i manga a dirla tutta.
Kagekao:* la prende per le spalle* Quando usciremo di qui facciamo una maratona di anime, che tu lo voglia oppure no!
Sadie: Eh... Ok... Comunque non so precisamente quali cartoni mi piacciano, almeno, non ho un preferito. Però mi piacciono molto quei vecchi cortometraggi della Disney, sai, quelli con topolino, paperino e cose così...
Io: Poi... Kage, disegna un manga!
Kage:* prende un foglio e una matita, iniziando a disegnare*
Io: Ci sei?
Kage: Fatto!* mi mostra il disegno*
Io:* trattiene conati di vomito*
Sadie: Fa vedere!
Io: Sei troppo piccola per queste cose!
Io: Ti ricordo che abbiamo praticamente la stessa età!
Io: Va bene, ma non dirmi che non te l'avevo detto!
Sadie:* giarda il disegno e fa una faccia disgustata* Ugh...
Kage: Che c'è? Disegno così male?
Io: Beh, il disegno non è fatto proprio da schifo, però... Aiuto, qualcosa di meno splatter no,eh?
Kage: Che vuoi che sia?
Io: Gente squartata! Kage, è gente squartata!
Kage:* scrolla le spalle *
Io:* allontana il disegno da davanti a sé e legge il foglio delle domande * Leggete una storia a raiting rosso!
Sadie: Non... Non sono troppo piccola per questo genere di cose?
Io: Vabbè, che vuoi che sia! Aspetta un attimo...
Kage: Che c'è?
Io: Mi sto sforzando di trovare una storia su voi due!
Sadie: In che senso?
Io: Nel senso che su di voi non c'è quasi nulla! Aspetta, trovato! Tenete!* gli porge il computer*
Kage:* legge per un po', poi chiude di scatto il computer* S-Sadie... Sappi che io non farei MAI nulla di simile!
Sadie: Lo... Lo spero! Sono troppo piccola per questo genere di cose... Decisamente troppo! Prossima?
Io: Ok, è il turno di I_love_villains! Sadie, perché ti sei stata bullizzata?
Sadie: Sinceramente? Non lo so! Forse gli stavo antipatica, oppure avevano semplicemente deciso di umiliarmi perché ero la sfigata di turno con pochi amici, non lo so!
Kage: Che persone idiote!* prende un sorso di vino*
Io: Tu vedi di non ubriacarti!
Kage: Ma il vino è buono!
Io: Sì, però se ti ubriachi poi non riuscirai a rispondere lucidamente, dammi la bottiglia!
Kage: No!* beve un sorso*
Io:* gli dà una padellata in testa e prende le bottiglie*
Sadie: Da dove è sbucata quella padella?
Kage: Nooo! Il mio vino!
Io:* gli punta contro la padella* Riavrai il vino alla fine dell'ask! Intesi?
Kage: Mamamamama...
Sadie: Dai Kage, non è nulla di grave!
Kage: Sniff...
Io: Allora... Sadie, sei incorporea?
Sadie: In realtà no. Insomma, dal mio aspetto si potrebbe pensare che lo sono, invece nella mia storia mostro di poter uccidere e toccare le persone, quindi anche se non sembra sono corporea.
Kage: Infatti...* le tocca la guancia con un dito*
Sadie: Ehi!
Kage: Hai le guance morbide!
Sadie: E tu ti comporti in modo strano. Molto strano!
Io: Tutto bene Kage?
Kage: Sisi! Ora... Prossima domanda?
Io: Uhm, Kage, sai di essere carino?
Kage: Beh, modestamente...
Sadie:* lancia un'occhiata a Kage e a me* Chi ha fatto la domanda?
Io: Uuuh, sei gelosa!
Sadie: No! Non... Non è vero!
Io: Confessa!
Sadie: Io... Io...
Kage: Sadie?
Sadie: Non sono gelosa! Per niente!
Io: A me sembra che tu lo sia!
Kage: Vero!
Sadie: Ecco, ecco... * abbraccia Kage*
Kage: Si?
Sadie: Va bene, mi piaci, ok?
Io:* stappa una bottiglia di champagne * Yuhuu!
Kage: Il mio spumante!
Sadie:* diventa tutta rossa per l'imbarazzo* Allora... Kage?
Kage: Ehm... Uh... Io... *prende lo spumante e lo beve tutto d'un fiato* Hic!
Sadie: Devo prenderla come una friendzone?
Io: Boh... Però Kage! Ti avevo detto di non bere!
Kage: Hic! Io ti amo Sadie! Hic!* mi abbraccia*
Io: Sì... Però io non sono Sadie...
Kage: Oh scusa! Hic!* abbraccia lo schienale della sua sedia*
Io: Ok... Continuiamo... Kage, perché sei in America?
Kage: Oh... Hic! Il Giappone è molto bello, certo, io lo adoro!* parla rivolto alla porta* Ma un giorno, hic, ho deciso di andare a vivere in America perché, hic, perché lo Slender mi aveva proposto di venire alla Slender mansion. E mi aveva promesso il vino! E il vino è bello, cioè, è buono... Cioè... Hic!
Sadie: Kage, va tutto bene?
Kage: Va tutto alla grande dolcezza!
Sadie: Dolcezza?
Kage: Esatto! Che poi... Tu potresti essere anche chiamata sS. Da ora in poi posso chiamarti SS? Ihihihih!
Sadie: Non ti ricorda un po' troppo i nazisti?
Kage: Che cosa sono i nazisti?
Io:* si batte la mano sulla fronte* Vabbè... Kage, sempre tu, cosa ne pensi di Smexy e Graffiti?
Kage: Smexy è scimpatico... Però è un maniaco sessuale. Ihihih!
Io: Beh, questo lo sappiamo già tutti!
Kage: In più ho scoperto una cosa su di lui, ihihih!
Io: Cosa?
Kage: Eh no... È un scegreto!
Sadie: Da ubriaco è ancora più strano...
Io: Però ha confessato di amarti!
Sadie:* sorride*
Io: Poi... Graffiti invece?
Kage: Oh, lui shi che è un artista! Fa dei bei clown! Una volta ha persino disegnato LJ perché gli andava. Oh shi, lui è davvero simpatico!
Io: Ah... Ehm... Prossima! Kage, vedi di riprenderti dalla sbronza! Kage, togliti la maschera.
Kage: Gno!
Io: Si!* gli toglie la maschera* Prendi Sadie!* lancia a Sadie la maschera in stile frisbee.
Sadie:* prende la maschera*
Kage: Gnooo! Sadie, ti prego, ridammela!
Sadie: Chissà cosa succede se la indosso...* indossa la maschera*
Kage: Lei... Ha violato la mia maschera!
Sadie: Bah, non succede niente... * lancia la maschera a Kage*
Kage: La mia mascherina adorata!
Io: Dove se ne può trovare una simile?
Kage: La mia maschera è unica e inimitabile!
Io: Ha detto simile, non deve essere proprio uguale.
Kage: Fattela tu! Una maschera bianca, della pittura, et voilà! Non so... Forse la vendono su Amazon. Forse.
Io: Kage, ma tu uccidi a caso?
Kage: Beh, diciamo che uccido chi mi capita. Insomma, vedo un ragazzo e penso " Ehi, lui sarebbe una buona vittima!". Sì, scelgo molto a caso.
Io: E io che credevo uccidessi solo chi ti lancia in testa le scatole di cartone!
Sadie: In effetti dalla sua storia potrebbe quasi sembrare. Già.
Io: Mai buttare scatole di cartone, questo è l'insegnamento che ci ha dato Kage. Vuoi traferirti a casa di I_love_villains? L'invito è esteso anche a Sadie!
Kage: Beh... Dipende eh! Mica posso accettare così! Prima devo verificare ina cosa fondamentale! Quanto vino hai in casa? Eh? Eeeeh? Non posso vivere da te se non c'è il vino! Più tardi andrò a verificare!
Io: Ma perché per te il vino è così fondamentale? Potrebbe essere una capanna piena di vino e la preferiresti alla magione?
Kage: Certo! Il vino è la cosa più fondamentale!
Io: Va bene... È il turno di Noni Stylinson! Ragazzi, sapete che lei vi shippa tanto tanto tanto?
Kage: Bene! Perché a me Sadie piace! Va bene? Oh!
Io: Si è dichiarato!
Sadie: Ma è ancora mezzo ubriaco...
Kage: Più che mezzo!
Io: Ragazzi, mi rendo conto solo adesso di quanro siate fortunati! Insomma, voi creepy poco famose siete normalmente shippate con una, massimo due, personaggi, e non siete vittima dello yaoi!
Kage: È bello non essere vittima dello yaoi...
Io: Vabbè... Prossima! Sadie, hai imparato il giapponese per Kagekao?
Sadie: In verità non ancora, ma pensavo di farlo, visto che è brutto che non riusciamo ad avere una conversazione normale! Insomma, più o meno ci capiamo di solito. Più o meno.
Io: Certo, se Kage si decidesse a parlare italiano...
Kage: Non lo farò mai! Maaaai!
Io: Ok, però calmati! Allora, come vi siete conosciuti?
Kage: Ci siamo conosciuti quando è arrivata alla magione, per altro non è arrivata nemmeno molto tempo fa, giusto qualche mese. Era con Slender, che le stava facendo vedere la casa, ed io sono stato il primo ad averla conosciuta.
Io: È una delle più recenti?
Sadie: Sì, sono stata l'ultima ad arrivare per adesso, poi probabilmente arriverà qualcun'altro.
Io: Poi... Metterete su famiglia?
Kage: Ehm...* fissa Sadie * Parla tu.
Sadie: Solo due cose. Uno, sono ancora piccola per avere figli, anche se in futuro non mi dispiacerebbe. E due, i fantasmi possono avere figli? Insomma, io sono morta, come faccio ad avere figli? I morti possono rimanere incinti?
Kage: Questa sì che è una bella domanda!
Io: Effettivamente... Come si possono avere figli se si è morti? E poi, nel caso, i bambini sono vivi oppure no? Oh cavoli, è un bel rompicapo! Non è una domanda ma non importa, per Noemi sei adorabile!
Kage: Ah... Grazie Noemi! Sono felice di avere dei fans!
Sadie: Già... * lo guarda gelosa*
Kagekao: Cosa c'è?
Sadie: Non sono gelosa!
Io: Un pochino lo sei, devi ammetterlo!
Sadie: Ma poco poco! Non voglio passare per la tipica fidanzatina appiccicosa e gelosissima!
Io: Brava, questo è lo spirito giusto! Ora... Bacio!* prende il telefonino*
Sadie: Devi proprio fare la foto?
Io: Assolutamente sì! Forza piccioncini!
Kage:* si toglie la maschera e bacia Sadie *
Io: Awww! Tenerosi!* fa una foto* Vi adoro, vi adoro, vi adoro! È il turno dell'ultima persona, ovvero Infernal97! Avete già detto come vi siete conosciuti, quiiiiindi... Kage, bevi solo vino o anche altri alcolici?
Kage: Beh, il vino ovviamente è il meglio del meglio! Ma un paio di volte Smexy mi ha fatto provare la birra. Non è male, ma non mi piace tanto...
Io: A volte penso che tu e Offy dovreste andare agli alcolisti anonimi...
Kage: Non esageriamo! E poi non dire cose stupide, inoltre reggo l'alcol benissimo, non ved...* si addormenta all'improvviso *
Io: No Kage, non si vede proprio per niente che sei sbronzo come non mai!
Sabie:* ridacchia*
Kage: *russa*
Io: Sadie, quanto è difficile sopportare Kagekao da ubriaco ?
Sadie: Abbastanza. Si comporta in modi assurdi, si dondola sul lampadario ascoltando Chandelier di Sia, ad esempio. Corre per la casa urlando, fa scherzi strani, MOLTO strani, del tipo versarti gli avanzi della cena nel letto, anche se con me non l'ha ancora fatto, e urla in giapponese. Però tutto sommato è piuttosto divertente.
Io: Ti prego, una volta o l'altra mandami il video!
Sadie: Ma io non ho un telefono...
Io:* la scrolla per le spalle* Cooosa?! Scherzi?!
Sadie: Ehm... No. Non ne ho uno.
Io: Che tristezza infinita! Ora, chi sono i vostri migliori amici?
Sadie: A me sta molto simpatica Sally, anche perché siamo simili sotto diversi aspetti. Ma anche Zero è simpatica!
Io: Bene, Kage?
Kage:* continua a russare*
Io: KAGE!!!
Kage: Uhm... Che cosa?
Io: L'ask non è ancora finito! Ora dimmi, chi è il tuo migliore amico?
Kage: Offendy, probabilmente. Anzi, di sicuro. Posso tornare a dormire?
Io: No! Dovete baciarvi di nuovo!
Kagekao: Ehm... Ok.
Sadie: * solleva la maschera a Kage e gli dà un bacio*
Io: Aww! Tenerosi! E ora... Bollino rosso! Muahah! Aspetta che ne cerco una...
Kage: Un'altra?
Sadie: Ma... Ma io sono solamente una ragazzina!
Io: Ta-daa!* gli porge il computer*
Sadie:* inizia a leggere, ma dopo pochi secondi si alza* Eh no! Questo, signori miei, QUESTO È IL DISAGIO!
Io: Su, non esagerare!
Sadie: Non esagero! Vuoi leggerla?
Kage: Non farlo! Rischi che la tua poca sanità mentale sparisca!
Io: Va bene... Ragazzi, per oggi abbiamo finito! Mi scuso per il ritardo ma durante le vacanze natalizie non ho molto tempo per scrivere. La coppia della prossima volta è... Pronti? Siciri di voler continuare? No, perché questa come coppia è... Indefinibile!
Kage: Dai, cos'è?
Io: La Smexy x Slender!
Sadie e Kagekao:* cadono dalle sedie*
Io: Appunto. Fate qualche domanda per la nostra ship incestuosa e... Ciriciao gente!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ire_2002