Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    03/01/2016    2 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

27 # Torta

 

 

 

Ormai erano ore che C18 era chiusa in cucina, ma né Crilin né Muten sembravano essersene accorti. Non appena l'odore di cioccolato si diffuse per tutta la casa, però, se ne accorsero eccome.
Entrambi si diressero rapidamente nella stanza accanto, osservando con l'acquolina in bocca la cyborg mentre toglieva una torta dal forno.
«Volete assaggiarla?» chiese la bionda non appena li vide.
I due uomini annuirono, e C18 gli porse due fette invitanti. Non appena iniziarono a masticare, però, un gusto amarissimo li fece irrigidire.
«Allora? È buona?» domandò lei, delineando un sorriso.
Crilin rispose con un sorriso forzato; Muten, al contrario, sputò con disgusto la torta nel piatto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Aggiorno con un ritardo imperdonabile, lo so ç_ç ma ci sono ancora!
Non oso immaginare la faccia di C18 davanti alla reazione di Muten... xD
Spero davvero di riuscire ad aggiornare presto! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale