Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    03/01/2016    1 recensioni
Sofia e tony sono finalmente felici insiemem, ma ci sono delle questioni che sono rimaste in sospeso.
Jaime e viviana si perdoneranno l'un l'altra?
Leah confesserà i suoi sentimenti a Mike?
Con un po' di coraggio e l'aiuto dei loro amici forse ce la faranno.
{"Seguito alternativo di "Free at last" incentrato sulle sorelle Ortega.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jaime Preciado, Mike Fuentes, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13) I've got the guts to say anything

 
Aliya p.o.v.

 
Non ci posso credere, questa sera uscirò con Austin.
Andiamo via dalla spiaggia alle sei e non ho nessuna idea su cosa indosserò, forse chiederò alla mia compagna di stanza di aiutarmi: è una ragazza italiana molto tranquilla.
Arrivo a casa e urlo il suo nome, lei si fa viva piuttosto confusa. È una ragazza bassa, un po’ cicciottella con dei lunghi capelli neri e rossicci, occhi azzurri e occhiali.
“Cosa è successo?”
“È successo. Austin mi ha chiesto di andare a un appuntamento con lui e io non so cosa indossare.”
“Ok, stai calma.
Adesso fatti una doccia e prova a pensare ai vestiti che hai, io chiamerò la pizzeria.”
“Ok.”
Vado in bagno e mi faccio una doccia, sono incerta tra due vestiti: uno è zebrato e l’altro è arancione, ha una profonda scollatura, senza maniche e con il pizzo che copre tutto il vestito.
Dopo la doccia li guardo, poi mi metto un paio di shorts e una canottiera e aspetto la pizza con la mia coinquilina.
Mangio alla svelta, sono molto nervosa e ho l’impressione che a lui non possa mai piacere una ragazza di colore come me.
“Perché non posso essere bianca?”
“Perché i tuoi genitori sono giamaicani e tu sei fantastica.”
“Non riesco a scegliere un vestito. Pensi sia meglio quello zebrato o quello arancione?”
“Quello arancione. Quello zebrato è un po’troppo aggressivo, puoi sempre metterlo al secondo appuntamento.”
“Non sono sicura che ci sarà un secondo appuntamento.”
Lei non dice nulla, si è sempre sentita invisibile per i ragazzi e si sente a disagio su questo argomento.
“Ci sarà.”
Mi dice dopo un po’.
“Grazie, Chiara.”
Indosso il vestito arancione, un paio di sandali a tacco alto e prendo una borsa.
“Sei fantastica, vai e fallo secco!”
Io arrossisco.
“Ci proverò. Grazie, Chia.”
Esco, Austin mi sta già aspettando vicino a casa mia. Sgrana gli occhi quando mi vede.
“Sei bellissima!”
“Grazie.”
“Davvero, Aliya, sei uno schianto. Posso avere l’onore di trascorrere la serata con te?”
“Sì, signore. Sono onorata dal piacere di avere la vostra compagnia.”
Apre la portiera per me e poi va sedersi sul sedile del guidatore.
“Dove andiamo?”
“Al cinema e poi a vedere i fuochi d’artificio alla spiaggia.”
“Figo!”
Sono felice, mi piace l’idea di stare con lui nello stesso posto buio: forse potremmo baciarci...
Sembra davvero un appuntamento e io sono felicissima, è un sogno che si avvera!
-Sei una ragazza fortunata, Aliya, non dimenticartelo mai.-
Austin avvia la macchina e poi guida fino in centro, sono davvero eccitata e non riesco a stare ferma, questo lo fa ridere.
“Ehi, che succede, piccola?
Non riesci a stare ferma e non capisco, mi conosci da sempre.”
“Oh, non lo so.
Lo faccio quando sono nervosa, mi dispiace.”
“Perché sei nervosa?”
Rimango in silenzio per un po’, non posso dirgli la verità: che mi piace così tanto che è difficile respirare vicino a lui.
“Penso che questa volta sarà diverso.”
“Forse. Eccoci arrivati, questo è il nostro cinema.”
Austin parcheggia la macchina e noi usciamo, paga due biglietti per un horror e poi raggiungiamo la sala. Il film è già iniziato, così ci sediamo in ultima fila per non disturbare gli altri spettatori.
Provo a concentrarmi sullo schermo, ma è difficile con lui così vicino, sento così tanto la sua presenza. Rinuncio a seguire il film quando lui mi circonda le spalle con un braccio, sono praticamente sul suo petto e sento il suo cuore battere.
Il pensiero che non l’avrei più potuto sentire se l’intervento fosse andato male mi gela, è un miracolo adesso per me ascoltare questo suono. Penso che Austin si sia accorto che sia successo qualcosa perché la sua mano inizia ad accarezzarmi i capelli e mi dà un bacio sulla tempia.
Perché lo fa?
Sono felice e curiosa, siamo solo amici o questo è un vero appuntamento?
Quando il film finalmente finisce usciamo dalla sala e vedo che mi tiene per mano, lui vede che l’ho notato e prova a toglierla, ma io lo fermo.
Ho solo seguito il mio istinto, ma non è stato sbagliato perché lui sorride e lascia la mano allacciata alla mia.
“Ti è piaciuto il film?”
“Oh, sì. È stato bellissimo.”
“Felice di saperlo.”
“Dove andiamo adesso?”
“Fuochi d’artificio, vuoi un gelato?”
“Sì, perché no?”
Saltiamo in macchina e lui guida fino alla spiaggia, lì ci sono un sacco di persone, pronte a vedere i fuochi. Noi compriamo i nostri gelati e troviamo un posto più in alto rispetto al lungomare.
Ci sediamo lì, lui si siede dietro di me e mi stringe tra le sue braccia.
“Perché lo fai?”
“Non ti piace?”
“Mi piace un sacco, ma ho bisogno di una spiegazione.”
“Perché?”
Smetto di guardarlo e concentro la mia attenzione sui miei sandali.
“Perché ti amo, non solo come amico. Ti amo più di un’amica e quello che hai fatto questa sera mi ha confuso e non voglio essere presa in giro. Voglio dire non voglio iniziare a credere che forse ti piaccio se non è vero.”
“Ho capito.”
Rimaniamo in silenzio.
“Beh, per me è arrivato il momento di andare.”
Dico con voce spezzata e provo ad alzarmi, ma lui non mi lascia andare.
“Aliya, ti ricordi il mio intervento al cuore?”
“Certo, come posso dimenticarlo? Avevo così paura di perderti!”
“Avevo paura anche io. Prima dell’intervento la mia paura più grande era di non riuscire a dirti dei miei sentimenti per te. Cosa sarebbe successo se fossi morto e tu non avessi mai saputo che ti amavo?
Poi mi sono svegliato e ti ho trovata sdraiata sul mio corpo, in attesa che mi svegliassi. Ero felice, molto felice, ma ancora non ho avuto le palle di dirti tutto.
Pensavo ti meritassi una persona migliore di me, ma, anche se ci ho provato, non sono riuscito a dimenticarmi di te.
Quindi questa notte sto provando a dirti tutto.
Ti amo, Aliya.
Fin dalla prima volta che ti ho vista sapevo che eri bella e speciale. Amo il tuo sorriso, la tua energia, il fatto che non molli mai in quello che fai. Non sapevi suonare la chitarra, ma hai imparato e adesso sei una brava chitarrista.
Di base sto cercando di dirti che ti amo e voglio essere il tuo ragazzo.
Non voglio prenderti in giro.”
Sono senza parole, per un attimo non so cosa fare poi lo abbraccio più stretto che posso.
“Ti amo, Austin.
Ho sempre voluto essere la tua ragazza, ma non trovavo mai il coraggio di invitarti fuori.”
Lui sorride e inizia a baciarmi lentamente.
Sono in paradiso e i fuochi non sono nemmeno iniziati!

 Angolo di Layla

Grazie a Nico_Ackerman per la recensione, spero che questo capitolo ti piaccia e buon anno a te!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla