Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: forgottentear    03/01/2016    2 recensioni
Dean Winchester sta passando il periodo più brutto della sua vita. Il suo amico fin dai primi vagiti,Castiel, lo porta a fare un viaggio per aiutarlo a stare meglio. Città dopo città, i due amici si innamoreranno perdutamente.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per il loro ultimo giorno in Irlanda decisero di fare un tour del Connemara, zona selvaggia costituita quasi esclusivamente da acqua,pietre,torbiere, colline brulle e campi abbandonati. Castiel guardava fuori dal finestrino estremamente affascinato: Immaginava di perdersi fra quei paesaggi desolati camminando per ore immerso nei suoi pensieri. Dean al suo fianco tendeva a sbuffare ."voglio ritornare alle scogliere" disse facendo il broncio. Castiel scoppio a ridere dandogli un buffetto sulle guance,poi tornò a guardare il paesaggio. Dean ne fu grato, perché quando Castiel l' aveva toccato sulla guancia aveva sentito come una scarica d adrenalina. Gli era piaciuto moltissimo come le sue dita sottili ed eleganti gli avevano sfiorato il viso, a mò di scappellotto ma anche delicatamente. Forse era arrossito. "Winchester, e due!!!!da quando in qua il tuo cuore di macho balla per il tuo migliore amico?A M I C O!". Per fortuna Castiel sembrava non essersi accorto di nulla. Il pullman fece una sosta in un localino caratteristico e i due amici ne approfittarono per assaggiare il vero Irish coffee. "buon Dio é delizioso!".Dean si leccava le labbra. "visto che abbiamo fatto bene a venire qui" sorrise Castiel. Si avviarono poi a piedi verso l' abbazia di Kylemore,una bellissima costruzione in stile neogotico un tempo dimora privata,oggi convento di benedettini. Davanti a loro si estendeva un lago color azzurro cupo. Castiel lo fissò. Se fossero stati in un fumetto,Dean avrebbe potuto vedere una nuvoletta uscire dalla testa Dell' amico che diceva"acqua!acqua!"..e infatti come se avesse letto i suoi pensieri,Castiel disse"senti...ti andrebbe di fare un tuffo?". Dean sgranò gli occhi "ma cas...é freddo!!" "si...caldo non é..ma un tuffo veloce..guarda che bell' acqua..é deserto qui non c'è nessuno..potremo asciugarci con la coperta che ho nello zaino..eddai..cosi poi ti riscalderai con un altro Irish coffee!" E gli strizzò l occhio. "nah amico,vai tu..sei tu il pesce qui" "no,voglio che venga anche tu..forza e coraggio,lasciati andare!!". Castiel si era già strappato i vestiti di dosso ed era salito su una roccia. "ti aspetto dentro amico" e si era lanciato con un perfetto tuffo di testa riemergendo parecchi metri piu in la. Per Dean, vederlo in azione in acqua era sempre una delizia. Castiel nuotava vigorosamente per non sentire troppo freddo. Aveva visto Dean ancora vestito a riva e con una punta di delusione aveva pensato che non aveva veramente intenzione di buttarsi. Guardò il cielo grigio da cui spuntava un pallido sole. E fu solo allora che si sentì sollevare per la vita e lanciare qualche metro piu avanti. "beccato haha!!" . Dean gli stava davanti con i capelli bagnati appiccicati alla fronte. Il suo profilo nel riflesso Dell' acqua era..."bellissimo"penso Cas" sembra un Dio greco....." "a che pensi cas??""ah...niente..." Iniziarono a schizzarsi come due bambini ma ben presto il freddo si fece sentire e tornarono a riva, asciugandosi il più veloce possibile e quasi correndo verso il localino dove si servirono generosamente di un altro bicchierino di Irish Coffee. Sul pullman del ritorno, mentre fuori stava scendendo il buio,Dean notò che Castiel tremava un po'. "Freddo?". Castiel si strinse nelle spalle "forse ho sottovalutato il meteo" "tieni questa mia maglia allora..ti starà un po' grande ma é calda""e tu Dean?""io non ho freddo" disse Dean strizzandogli l occhio "grazie mille allora..." Poco dopo essersi infilato la maglia, Castiel appoggio il viso al finestrino e si lasciò cullare nel sonno. Nel dormiveglia, sentí la mano di Dean che gli prendeva delicatamente la testa e gliela faceva appoggiare sulla sua spalla. Prima di ri scivolare nel sonno, pensó che era veramente bella questa loro nuova abitudine durante i sonnellini di viaggio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: forgottentear